| Assassin's Creed Unity | |
|
+6Axel92 Criscision Jaccko86 Antilia Emily Tsuki 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Sab Mag 14, 2016 9:38 am | |
| Se c'è una cosa sulla quale non si può dire niente è proprio la realizzazione della città e degli interni, stupendo! Paaaaariiiiigiiiiii e l'inizio a Versailles bellissimo *_* | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Sab Mag 14, 2016 9:56 am | |
| Verissimo,nulla da dire su questo punto di vista la bellezzitudine in AC nella realizzazione delle città e nei palazzi è sempre stata il top. Dunque vorrei capire meglio. - Spoiler:
Inizia da dove finisce Rogue ,il padre è un assassino ,e questo si era capito. Viene quasi adottato dal Templare ,padre di Elise,però a quanto vedo non è che lo trattano proprio con molti favori,gli fanno pure strigliare il cavallo... tutto sommato però gli parano il c**o Questo dopo anni,un bel salto temporale in cui non si vede NULLA. Elise torna ,si baciano di nascosto ma da quanto ho letto nel suo database è stata lontana ANNI ,quindi mi chiedo,quando si sono innamorati sti due?? Nella prigione comincia a vedere con l'occhio dell'aquila i maledetti GLIFI DI AC II così di punto in bianco. Poi,credo di non aver capito bene cosa gli fanno bere gli assassini per fargli fare quel viaggio mentale che manco l'ecstasi ti riduce in quello stato questo si trova di colpo che sa già tutto,sa cosa faceva suo padre,non ha fatto una piega quando Elise dice che lei è una templare come lo era il padre,si va a scusare con lei ma quest'ultima non gli crede da quello che ho visto se ne va e arriva appunto dagli assassini. Ah dimenticavo ,il frutto dell'eden ora non è una mela ma una spada Troppa fretta,manca qualcosa. La parte nel presente suppongo sia la continua di Rogue dato che tizio in prima persona viene salvato da Rebecca e Shaun e ora si trova non più all'Abstergo ma dagli assassini ma anche così non capisco dove diamine vogliono andare a parare con questa storia dato che Desmond è stramorto 4 AC fa e ora non ha nessun senso continuare con sta solfa,nemmeno per estorcergli il dna a 3 eliche. Ma vediamo un pò.
| |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Sab Mag 14, 2016 10:09 pm | |
| Guarda, la trama fa un po' acqua in diversi punti, rassegnati Un po' come per Assassini dei Caraibi, ad alcune conclusioni ci arrivi tu per deduzione Altre cosine comunque vengono spiegate. I buchi ci sono, ad ogni modo. Ed era una delle cose che non mi erano piaciute di Unity Per il resto, bellissimo AC Ovvio che Ezio resta Ezio | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Sab Mag 14, 2016 10:23 pm | |
| Sottolineo la tua ultima frase Meno male allora che non ho notato solo io questa cosa dei buchi, oddio niente a che vedere coi piratucoli però eh, almeno questo ha una storia una struttura molto bello eh per carità... Ma c'è sempre il solito MA. Però devo finirlo per dare il giudizio completo. Per adesso me lo godo perché è uno spettacolo per gli occhi *_* | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Sab Mag 14, 2016 10:28 pm | |
| vai vai, quello te lo godrai fino all'ultimo | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Sab Mag 14, 2016 11:16 pm | |
| Hai finito la sequenza tre si?!? Dobbiamo fare il co-op | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Dom Mag 15, 2016 10:52 am | |
| Siii l'ho fatta oggi mi scade il plus dopo faccio a peppe col codicillo tuo Ieri mi sono messa a sincronizzare i punti di osservazione almeno apro la mappa sennò non vedo nulla...è piena di roba da prendereeeee | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Dom Mag 15, 2016 11:46 am | |
| Brava, brava Preparati perché gli scrigni sono una marea | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Gio Mag 19, 2016 7:52 pm | |
| Sono alla sequenza 6 (da cominciare) sto parecchio tempo al cazzeggio a raccogliere,esplorare,fare cose secondarie.. bello ,molto carino ma poco spessore fino ad ora,Arno non sa ne di carne ne di pesce come parecchi assassini che abbiamo già conosciuto non mi affascina. - Spoiler:
Ho intuito dall'ultimo ricordo della sequenza 5 che c'è qualcuno dall'interno della confraternita che fa il doppio gioco e credo sia quello che lo chiama idiota perennemente,mi sfugge il nome. Comunque lui si è unito agli assassini ma sta vendicando De la Serre che era Templare non ho compreso bene ..poi un'altra cosa,ho letto due lettere di Elise e precisamente nella seconda lei lo rimprovera della sua scelta dicendogli che i Templari non sono poi cattivi,basti vedere lei e suo padre,infati da alcuni filmati di quando Arno uccide e vaga nei ricordi delle vittime sembra che sto Padre di Elise sia una persona buona,dunque mi perplime questo: non sarà che stanno facendo apparire questi Templari un pò troppo buoni? Da Rogue ci stanno mettendo in condizioni di dire "oh però dai dicono cose sagge!!" quando invece dall'inizio siamo in guerra con loro perchè vogliono il potere assoluto...cioè boh io ho una confusione in testa,scusate probabilmente non vi ho fatto capire una mazza con stò ragionamento
| |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Ven Mag 20, 2016 10:38 am | |
| Tu finisci il gioco e poi ne riparliamo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Ven Mag 20, 2016 4:26 pm | |
| Uhm, ok. Comincia a movimentarsi comunque la faccenda sono alla sequenza 7, mi sono appassionata e non ho nemmeno fatto gli obiettivi secondario | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Sab Mag 28, 2016 10:10 pm | |
| eccomi,ho finito la campagna in solitaria oggi ho anche terminato le sequenze al 100% e le missioni ladro,moltissime in coop le ho fatte con la moglie e con Kent,mi mancano un mare di collezionabili, gli enigmi di nostradamus che mi stanno facendo innervosire e poi provvedo a fare Dead Kings. - Spoiler:
Devo dire che il gioco in se è stato molto bello non mi stancherò mai di elogiare la bellezza di Parigi,degli abiti e della grafica,ma questo lo sapete già; Dunque che dire,Arno..mi aspettavo di più. Sono rimasta delusa da lui,da Elise.. lui non è quell'assassino puro che pensavo,si è fatto cacciare dalla confraternita per cosa? Per una templare. E' entrato per vendetta e questo mi sta anche bene ma non ha compreso il vero senso dell'essere un assassino. Non ha compreso il credo.Si è alleato con una templare e questo per me è già inaccettabile anche se lo ha fatto per amore. E vogliamo parlare di lei? Figlia del gran maestro addirittura,decide di seguire le orme del padre che a giudicare da quello che ho visto lo hanno rappresentato come un templare "buono" un pò come il mentore degli assassini,tra di loro vigeva una sorta di tregua e già questo mi fa rabbrividire. Templari e assassini che fraternizzano???Ma dove si è mai visto? Ci hanno sempre insegnato che volevano impadronirsi del mondo ,che volevano sottomettere la gente e li abbiamo combattuti per impedirglielo,e adesso cosa vedo?Da Rogo in poi sembra che adesso siano gli assassini i cattivi,ma per favore.Elise: amava arno si,ma a c***i suoi! Si è servita di lui fino a quando ha potuto,lo ha abbindolato più volte per farsi aiutare,lui è stato espulso per aiutarla,andando contro la confraternita,l'ha portata nel covo,(santo dio,io ero indignata!) e poi alla fine??un bel calcio in c**o e lo ha pure lasciato sotto un pezzo enorme di cemento!! Ma dico ci rendiamo conto? Quando è morta ho tirato un sospiro di sollievo e ho detto "finalmente si è tolta dal c***o!" Irs e Kento mi hanno detto "nooooo perchèè?" Ma è la verità è quello che ho pensato.Non mi è piaciuta,proprio per niente...(ok ammetto che era bella ed i suoi capelli sono i più belli visti fino ad ora in un gioco ) .Arno non ha nemmeno pianto. Mi è dispiaciuto perchè era il suo amore ma meglio per lui che è crepata.Lo ha rovinato abbastanza. Ah, e poi Bellec? forse era l'unico che non doveva morire e lui lo ha ammazzato..non ho parole. Era amico di suo padre,aveva l'animo da assassino e sinceramente quando hanno avuto lo scontro finale ero con lui ad ogni parola che diceva. E ha pure fatto bene a togliere di mezzo il gran maestro..che poi,dove lo hanno preso a quel cofano lardoso??? Un porco a guidare la confraternita...e come ammazzava? Aveva la lama celata tra il lardo della panza? Mah. Il presente??? NO COMMENT. Che senso aveva inserirlo? Per il resto ho apprezzato armi e abilità,solo la mancanza della lama celata in combattimento l'ho sentita molto ma questo lo avevate detto tempo fa,quindi sapevo. Qualche difficoltà nel muovere Arno che faceva i fatti suoi a ogni occasione ma vabbè,non importa. In conclusione,è stato un bel gioco ma non mi ha presa come un tempo,solo alla fine quando Arno si è reso conto ed ha capito ho apprezzato e mi ha fatto un pò emozionare comunque sono contenta perchè questo è stato un vero assassin's creed come ai vecchi tempi Scusate se mi sono dilungata troppo.
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Dom Mag 29, 2016 12:18 pm | |
| Dada anche io ho pensato come te per Elise Paro paro proprio | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Dom Mag 29, 2016 6:18 pm | |
| Ma vero? Madonna il fastidio!! | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Dom Mag 29, 2016 6:37 pm | |
| Io mi sono dispiaciuta.......... | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Dom Mag 29, 2016 7:21 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Dom Mag 29, 2016 8:30 pm | |
| Io no bwahauahauahu ma la colpa è sua. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 11:25 am | |
| Sarà che noi abbiamo avuto ANNI per detestare i Templari Dada Proprio non ce la possiamo fare a dispiacerci per uno di loro A me spiaceva per LUI, questo sì Ma me lo aspettavo anche. Ricordo che ne avevamo parlato con Irz e le avevo detto che per un Assassino è normale perdere persone intorno. Ormai ci abbiamo fatto il callo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 12:16 pm | |
| Hai ragione certe cose ormai sono inconcepibili. Mi spiace per lui eh, però lo hanno rovinato padre e figlia,in un certo senso non ne ha colpa | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 12:18 pm | |
| Però bella la parte finale, mi ero commossa quando fa l'ultimo discorso in piedi lassù... | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 12:20 pm | |
| Si concordo, infatti l'ho detto, è stato un momento di emozione, sarà che mi vengono in mente le scene passate e mi danno i brividi.. Tipo la fine di Revelations e mi commuovo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 12:21 pm | |
| E le sincronizzazioni? Non trovi che siano le piubbbbelle mai viste in AC? | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 12:24 pm | |
| Si, guarda è il più bello graficamente, non c'è nemmeno da dirlo ho davvero avuto un salto indietro nel tempo, mi rendo conto che rompo a ripeterlo ma a me AC piace così non posso fare niente | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 12:28 pm | |
| Ah ma io la penso come te, dillo pure quanto vuoi Bello poi giocare a Syndicate e scoprire che la grafica è più ciofeca rispetto a Unity | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity Lun Mag 30, 2016 12:31 pm | |
| Senti, te lo dico: mi sono cadute le banane con Syndicate. Non lo voglio più, davvero. Anche kento dice così.. A questo punto credo che non sia indispensabile averlo,propri come Rogo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Unity | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Unity | |
|