Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Trofei: croce e delizia

Andare in basso 
+2
Tita
Irs
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita

Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 3:18 pm

Irs ha scritto:
Ma sì, perchè alla fine è tutta una cosa che ti porta a voler essere "il migliore" quasi come se sti trofei dimostrassero chissà che grado di abilità. Tutta la competizione che si genera nell'online, che stress! Preferisco nettamente la cooperativa, ti diverti spari quattro ca***te e giochi. A volte con tutti sti "dlin, hai guadagnato un trofeo" e "plop, hai sbloccato un obiettivo" si perde di vista la cosa fondamentale, il divertimento.

Infatti anche per The last of us, che adoro (forse non ve l'avevo detto yue8 ), non so se avrò voglia di farmi il mazzo per i trofei online, proprio perchè non voglio assolutamente prenderlo in odio sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 3:24 pm

In questa discussione mi piacerebbe leggere anche il parere di Dadum e Jaccko86 (che mi pare essere un altro utente del forum che platina)...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 3:29 pm

A Dada poverina abbiamo attaccato un po' noi la mania XD yue8
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 3:42 pm

Jaccko ha dei Platini, solo dei giochi che gli interessano veramente però. 

Pure su PS3 ci sono modi per sbloccare i trofei in modo automatico, non so come procede Sony e se si occupa di andare a beccare i "cheater".
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 4:06 pm

Microsoft li sgama e li mette al rogo: non banna solo la console ma proprio l'ID utente. sisi
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 4:23 pm

come io ho sempre detto (e quì mi massacrerete già lo sò XP ) a mio avviso i trofei non servono assolutamente a nulla di conseguenza me ne importa poco e niente se li vinco o no, a me interessa completare il gioco e la storia e stop...se almeno al raggiungimento del platino ti regalerebbero qualcosa di quel gioco (che sò DLC, temi per console, ecc...) almeno sarebbero molto più interessanti e mi invoglierebbero di più a stressarmi per vincerli ma fino ad allora, se mai accadrà (e sinceramente ne dubito), allora potrei decidermi ad intraprendere la carriera del "trofeista" altrimenti non mi interesserò più di tanto a vincerli se vinco un trofeo bene se non lo vinco pace
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 4:30 pm

Ifrit ha scritto:
se almeno al raggiungimento del platino ti regalerebbero qualcosa di quel gioco (che sò DLC, temi per console, ecc...)

I DLC creati apposta per farti spendere altri soldi e che in più aggiungono altri trofei... non ha molto senso regalarli con un platino.

Ifrit ha scritto:
temi per console, ecc...)

Con alcuni giochi questo avviene di dafault con le Special Edition o anche semplicemente giocando.
Esempio: Rayman Legends regala il tema console tramite Uplay dopo aver sconfitto un boss (o raggiunto un numero di lums più che umano... non ricordo) prima della fine del gioco.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 4:33 pm

Anche con gli AC sblocchi contenuti al raggiungimento di alcuni obiettivi (slegati dai trofei però)
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 7:29 pm

Ifrit ha scritto:
se almeno al raggiungimento del platino ti regalerebbero qualcosa di quel gioco
Spoiler:
 roll

detto questo, vi dico che forse (ma forse) potrei anche platinare un paio di giochi su vita sisi
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 9:13 pm

ohohohoh ma tu guarda un pò che argomentino ino ino  yue8 
Mi avete chiamata? ecchime qua! Very Happy  
Allora,io dico solo due cosette,non nego che mi diverte sbloccare obiettivi,io lo faccio con determinati giochi DA ESSERI UMANI,obiettivi fattibili che non mi obbligano a giocare la bellezza di sette volte un gioco per farmelo in ogni modalità.Non ci penso nemmeno a rincretinitmi dieci volte per prendere un obiettivo,oppure come nel caso di POP Le sabbie dimenticate dove si deve fare quella serie di mosse con Elika che sinceramente ho mollato dopo qualche tentativo...insomma si,mi piace prendere gli obiettivi ma non deve diventare una fatica o un lavoro prenderli altrimenti possono rimanere tranquillamente ad ammuffirsi
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Esperienza:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 10:11 pm

Ammuffite in pace, cari obiettivi scomodi sisi
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Esperienza:
Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 11:59 pm

Kent ha scritto:
Ifrit ha scritto:
se almeno al raggiungimento del platino ti regalerebbero qualcosa di quel gioco (che sò DLC, temi per console, ecc...)

I DLC creati apposta per farti spendere altri soldi e che in più aggiungono altri trofei... non ha molto senso regalarli con un platino.

bhee appunto che ho detto che è una cosa poco probabile e comunque non si sprecherebbero più di tanto se qualche DLC (di quelli meno costosi) te li regalassero al platinaggio oppure potrebbero sbloccarti nuovi costumi una volta raggiunto il platino (come accadeva una volta con la PS1 che se completavi al 100% alcuni dei giochi ti sbloccavano nuovo costumi o nuove armi ecc...

Ifrit ha scritto:
temi per console, ecc...)

Con alcuni giochi questo avviene di dafault con le Special Edition o anche semplicemente giocando.
Esempio: Rayman Legends regala il tema console tramite Uplay dopo aver sconfitto un boss (o raggiunto un numero di lums più che umano... non ricordo) prima della fine del gioco.[/quote]

°Tita° ha scritto:
Anche con gli AC sblocchi contenuti al raggiungimento di alcuni obiettivi (slegati dai trofei però)

si lo sò anche questo ma io parlavo di temi speciali che solo al platinaggio ti regalano, e comunque, fino ad ora, i giochi che ho io (apparte TR: Trilogy) ti regalavano solo immagini di sfondo non temi completi anche con AC ti regalano (unavolta raggiunto determinati obbiettivi e accumulato un certo numero di punti UPlay) solo immagini di sfondo e non un tema completo (almeno con AC2, Broterhood e Reveletion) poi gli altri AC non avendoli ancora non saprei
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2014 12:12 am

Ora che ci penso, tutte le reliquie di Anniversary sbloccavano quel livello bonus senza nemici... quello si può considerare un DLC poco costoso ad esempio sisi
Venderlo sarebbe stato un furto denunciabile X

Di solito i costumi hanno quasi sempre fatto parte di sbloccabili legati al gioco, ovvero "regalati" in base al completamento/obiettivi/trofei e quindi non pagati.
(anche se in TR2013 poco mancava che vendevano pure il cambio delle mut***e di Lara mapensa)
Eccezione è stata TRU e i completi di Armani per Lara. Esclusiva scaricabile e completamente gratuita per Xbox360 sciolta dagli obiettivi e dalla storia.

Inoltre vorrei aggiungere che parecchi giochi Xbox360 hanno ricompense avatar che si sbloccano con gli obiettivi. Dalle immagini giocatore ai complementi per l'avatar 3D.
Penso ci sia qualcosa di simile anche su PS3, o no?
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2014 12:25 am

che io sappia no...su ps3 non esistono ricompense del genere, anche perchè la PS3 non ha avatar 3D se non quello di PSHome (una sorta di The Sims dove però puoi chattare e fare un sacco di mini giochi direttametnte con le vesti del tuo avatar) ed infatti comperando la TR:trilogy ti regalavano per l'avatar femmina il completo di Lara Underworld mentre per l'avatar maschio dirattamente l'avatar di uno degli schavi ma di altre cosa non ne ho mai ne viste ne sentite...
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 05, 2014 1:11 am

Confermo che non ti regalano niente di niente se sblocchi i trofei.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trofei: croce e delizia   Trofei: croce e delizia - Pagina 2 Icon_minitime

Trofei: croce e delizia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TROFEI e OBIETTIVI - Shadow of the Tomb Raider