| Assassin's Creed Rogue | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 10:44 am | |
| Te lo dico perchè ho sbirciato gli obiettivi ma boh non mi sembra ci siano adesso riguardo. Dai speriamo che arriva così giochiamo in contemporanea | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 10:45 am | |
| Sì anche perchè è venerdì, ci starebbe proprio a fagiolo! Dannazione | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 10:50 am | |
| Titum NIENTE MULTIPLAYER!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Festeggiamo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 10:53 am | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 10:55 am | |
| Sto fremendo di giocare,stanotte ero stanca e poi devo pure finire Thief (raccolta obiettivi) maronnnn | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 12:07 pm | |
| Yes, niente multiplayer! Comunque sono alla sequenza 3 e devo dire che mi sta piaciucchiando... diciamo che non mi pesa molto il personaggio di Shay nonostante sia stato creato come personaggio di "contorno" visto che hanno buttato tutte le novità su AC Unity (a proposito, mi è arrivato anche quello oggi, sono pieno di assassini ). Se vi è piaciuto il IV questo lo adorerete, al contrario se non vi è piaciuto... pazienza, fatevelo piacere perchè per me è un buon gioco! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 12:09 pm | |
| A me non è piaciuta la storia di ACIV comunque, ero imbufalita su quello, non tanto sull'abbondanza delle battaglie navali | |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 12:16 pm | |
| Perchè il iv ha storia? Cioè, come assassino non è niente Edward, anzi non si è mai capito come o se lo è mai diventato effettivamente. A me piace il sistema della battaglie navali, solo per quello secondo me vale la pena giocarlo. Ovviamente come personaggio Edward in sè non mi è dispiaciuto. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Ven Nov 14, 2014 12:18 pm | |
| Esatto, per quello alla fine del gioco sono diventata una belva. Mi aspettavo da un momento all'altro che la trama prendesse il volo... e il gioco finisce e non è successo un bel niente Giocarlo alla fine non mi era dispiaciuto affatto e Edward mi è pure simpatico | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Sab Nov 15, 2014 12:22 am | |
| Commenti sparsi: - le canzoni pirata... quasi mi mancavano - Shay è ben pirla eh nei suoi discorsi. Vogliono a tutti i costi rendermelo simpatico? - 'sto gioco secondo me l'hanno sviluppato proprio in parallelo con ACIV, è troppo uguale, anche la parte nel presente | |
|
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Sab Nov 15, 2014 12:55 am | |
| Preso anche io Mercoledì( si, il giorno prima del day one ). Ci sto giocando veramente, ma veramente tanto a questo titolo perchè mi ispira un botto. Consideriamo un fattore abbastanza importante, molti criticano ac Rogue perchè saremo shay ex assassino diventato Templare... bene.. Noi abbiamo sempre visto tutte le vicende dalla parte dei vari assassini, ma siamo sicuri che siano i buoni? che vogliano davvero la libertà? i templari cosa vogliono? Con questo titolo si sapranno veramente molte cose Io personalmente mi sto stancando delle battaglie navali e ac IV non è stato chissà cosa per me.. ohi è vero.. Il presente lo metterò sotto spoiler perchè è una mia piccola impressione ( Non ho ancora finito il gioco ) e la cosa certa è che Rogue viene collegato con Unity. - Spoiler:
Presente: Secondo me siamo esattamente nel continuo del IV con la stessa persona. Attraverso i vari computer e telefoni si sapranno veramente tante cose tra cui alcuni dettagli che fanno pensare al prossimo gioco.
Il personaggio: Io Shay lo vedo veramente interessante come personaggio, ha preso una decisione veramente difficile e non mi dispiace assolutamente giocare con lui.. Sto già pensando di fare il suo Cosplay.. Dada non penso proprio che Shay possa morire visto che sarà un personaggio veramente importante mi dispiace. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Sab Nov 15, 2014 1:10 am | |
| L'abbiamo già detto svariate volte che AC è sempre stato studiato per instillare il dubbio che non si fosse dalla parte della ragione, già dal primo. Come ho scritto qualche post fa, ad ogni uccisione di Altair, il discorso del morente faceva venire dubbi. E' una cosa che c'è sempre stata in AC, un classico della serie. Anche nei romanzi si ha sempre il dubbio di non leggere la storia dalla parte della ragione. Nonostante questo, non ho mai desiderato giocare nei panni dei Templari. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Sab Nov 15, 2014 6:45 pm | |
| Aprire lo spoiler solo se si è passato il ricordo 5, sequenza 2! - Spoiler:
Ho appena raso al suolo Lisbona...
EDIT. 23:26:46 Aprire lo spoiler solo se si è passato il ricordo 3, sequenza 3! - Spoiler:
Ho appena ucciso il primo Assassino. No comment. La cosa che mi piace è che Shay è rimasto turbato dalla cosa e comunque ha ancora dubbi sulla strada che ha intrapreso.
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 12:40 am | |
| Ho aperto lo spoiler della coperta del letto...dopo una giornata a sgobbare e svariate rotture di banane random che non sto qui a ripetere ho abbandonato al ricordo 2 sequenza 2...giornata decisamente NO. Shay comunque è un cesso,più brutto non poteva essere Violet la prenderei a scarpate in bocca dalla prima sillaba che le esce dalla bocca Chavallcoso o come si chiama,idem Per il resto devo dire che mi piace, oramai giocare ai pirati è diventata una cosa meccanica. Noto parecchie novità sparse ovunque come le nuove armi a disposizione della Morrigan,nuovi enigmi da fare durante le esplorazioni con i totem di pietra e i progetti da trovare dove non ho potuto accedervi perché bisognava rompere il ghiaccio e non ero ancora attrezzata e vedo che le mazzate che mena Shay sono molto aumentate anche se Edward stava messo abbastanza bene. Comunque boh sto ragazzo è un coso... Edward era un gran figo in confronto a lui | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 12:48 am | |
| A me non sembra addirittura un cesso Fisicamente preferisco lui a Edward, che non mi è mai piaciuto. Forse perchè biondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 12:50 am | |
| Si qui è meglio,ma nel primo pezzo è un racchioide xD | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 12:52 am | |
| Ma perchè lì dove sei tu è ancora giovane Fidati che, purtroppo, è tutt'altro che brutto Ed è pure simpatico Insomma, volevo odiarlo e hanno fatto di tutto per renderlo piacevole invece. Ubi maledetta | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 12:56 am | |
| Si infatti da ragazzo non si puo guardare ma avevo gia visto il seguito,come diventa dopo e meno male direi. Titum tu sei partita prevenuta,invece mai dire mai Ma hai visto la mappa???? :o | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 1:02 am | |
| Sì, che c'ha la mappa? | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 1:08 am | |
| Moooolto vasta | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 1:19 am | |
| aaah sì | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 3:14 pm | |
| spoiler da aprire dopo il ricordo 3, sequenza 4. - Spoiler:
Eccolo qua, è arrivato quel bell'imbusto Haytham... Comunque Shay è uno spergiuro. Perchè era negli Assassini, quindi aveva fatto il giuramento con loro. Adesso con tutta serenità fa un altro giuramento. No ma tranquillo eh, tanto i giuramenti valgono come l'acqua fresca
| |
|
| |
Jaccko86 Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 3:48 pm | |
| Finito! Non male come gioco anche se ho fatto praticamente una speedrun per giocare a unity. Penso di riprenderlo in futuro, alla fine non mi dispiace come gioco e il gameplay di aciv non può che essere un vantaggio per me. Comunque, è veramente legato a unity sopratutto nella parte finale. | |
|
| |
Axel92 Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Dom Nov 16, 2014 4:04 pm | |
| Finito anche io. Miglior gioco della trilogia se posso dirlo, breve come gioco, ma intenso. Confermo assolutamente il fatto che rogue è collegato con Unity (vedrete alla fine ). Non mi dispiace assolutamente il personaggio (sto già cercando le varie stoffe per il cosplay). Ho molte teorie riguardante tutto l'insieme, ma aspetto Tita e Dada per rivelarle. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue Lun Nov 17, 2014 12:34 am | |
| NON aprire lo spoiler se non si è passato il ricordo 2, sequenza 5! - Spoiler:
Ok, io lo sapevo che 'sto gioco mi avrebbe dato fastidio. Uccidere Adewale? E non ci penso nemmeno, ca***!! E' un personaggio che amo, come cavolo faccio ad ucciderlo?!? Avevo giocato più volentieri il suo DLC rispetto all'intero ACIV... e ora mi chiedono di ucciderlo? Ma che cavolo
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Rogue | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Rogue | |
|