Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Until Dawn - Pagina 7 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Until Dawn - Pagina 7 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Until Dawn

Andare in basso 
+4
Kent
Tita
Tsuki
Irs
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 09, 2017 10:51 am

Finii il gioco ,devo prendere i collezionabili,la noia mortale..non so come faccio a fare più in fretta perchè ovviamente devo rigiocare tutto ed è lungo e non so dove io li abbia lasciati dato che non si sono degnati a scrivere dove sono  Basito coooooomunque... il gioco è moooolto bello graficamente, credo dipenda dal fatto che per la maggiore è tutto video e ci siano poche cose da fare quindi è pure normale sisi 
Personaggi. Dio mio che adeleSCEMI imbecilli,non ho mai visto tanta cretinaggine tutta insieme
Spoiler:
Non so dirvi quanto mi sia piaciuto,tecnicamente è uno splendore per gli occhi, mi è cascata la mascella ma personaggi proprio inclassificabili,per non parlare dell'audio poi,un vero schifo,sembrava venisse da una cabina di registrazione,ho dovuto usare le cuffie per ascoltare le loro stupidità, e poi la storia...mah bella quando inizia a prendere forma,ma non come mi aspettavo.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 09, 2017 12:43 pm

Concordo sisi
Mike Cuoricino
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue7/15Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue16/20Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue81/100Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (81/100)

Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 09, 2017 12:46 pm

Titum aveva ragione Valerio sisi ho riletto un po di post indietro
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 09, 2017 1:22 pm

sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 30
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 26, 2017 5:02 pm

Ieri ho finito Until Dawn:

Assolutamente gioco godibilissimo, graficamente il top, luoghi ben curati, bui, stretti e claustrofobici.
Colonna sonora molto bella e incalzante. Credo che siano riusciti in pieno nel loro intento, quello di fare un teen horror movie dei più classici.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati e diversificati (per quanto alcuni siano estremamente insopportabili) anche se si nota chiaramente senza fare spoiler che Sam, Mike (evoluzione strepitosa nel corso dei capitoli) e Josh (psicologicamente fantastico) siano una spanna sopra gli altri.

Bocciato completamente il sonoro, in alcuni jumpscare partiva prima il suono e poi appariva il personaggio, voci del doppiaggio sembrano registrati in mono, addirittura pensavo fosse un problema della mia soundbar, ma non era così. Altra cosa che non mi è piaciuta è la gestione dei primi capitoli. Pensi di avere il controllo sulla storia ma in realtà sei praticamente guidato sotto traccia. 

Comunque tutto sommato il gioco è molto positivo, poi giocato gratis lo è ancora di più! Very Happy
Nella mia prima run sono sopravvissuti tutti, ho quasi tutti i collezionabili dunque per il platino non mi resta che raccogliere i restanti e occuparmi di uccidere tutti, con le varie tipologie di morti.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 26, 2017 5:29 pm

Anche il platino è molto facile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 30
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue10/10Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 7 Left_bar_bleue0/0Until Dawn - Pagina 7 Empty_bar_bleue  (0/0)

Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 28, 2017 12:03 am

Platinatoooo! Faraone

Facilissimo, ma veramente tanto tanto noioso...non puoi skippare nulla, i personaggi possono solo camminare veloce e non correre, dunque ha reso il tutto molto più lento e palloso.
Comunque ormai acqua passata, conquistato yeeee! Peppè
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Until Dawn - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Until Dawn
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Horizon Zero Dawn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Horror/Survival-
Vai verso: