Scherzo da veri bastardi visto e considerato che era pure la padrona di casa
invece di scapparmene li avrei presi e buttati fuori a congelarsi il c**o a calci,ste ragazze sono delle smidollate. Emily che prima fa combriccola con Jessica (che la difende a spada tratta e poi la prima a pugnalarla è lei ) che alla fine glielo ruba pure a Mike.. ma che razza di gente è? E con quale faccia vi richiudete in uno chalet insieme dopo ste porcherie? Il contesto è veramente stupido a mio avviso. Sam,l'unica normale forse con Chris e Ashley e... Mike ...non saprei, mi ha stupito il suo coraggio e la forza di andare avanti quindi si è un pò riscattato ai miei occhi; Matt credo sia il personaggio più inutile nella storia dei videogiochi (dopo Ashley in RE4 ovviamente) Senza pa***,cacasotto,privo di forza di volontà
cioè boh...che senso ha avuto nella vicenda? Emily l'ha fatto a me**a dall'inizio alla fine..Emily e Jessica (meno di Emily) due oche da buttare giù dalla montagna direttamente, e Josh l'ho capito da subito il suo intento quindi non è che sto mistero sia stato tanto misterioso per me
Se questi sono gli adolescenti di oggi voglio emigrare nel nulla cosmico.
Non è stato come mi aspettavo,pensavo di più,avrei preferito gente diversa come personaggi,pure come dialoghi,mamma mia sono di una stupidità inaudita,sono loro che me l'hanno fatto scendere un pò