Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Until Dawn - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Until Dawn - Pagina 4 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Until Dawn

Andare in basso 
+4
Kent
Tita
Tsuki
Irs
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

Until Dawn - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 10:48 am

Mi pare di no Nono
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 10:54 am

Mi sembrava infatti!

Want! Want! Want! Want! Want! Want!
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 11:06 am

Titum,guardalo nun te preoccupà dello spioler Nono
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 28, 2015 11:18 am

Quando ho un momento me lo guardo sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 10:55 am

Il mio amico che ha aperto la filiale di GameUp qui a Torino sta tentando in tutti i modi di convincermi a comprarlo da lui, nuovo, con pre-order, portando due giochi miei XD
Ma anche no :P
(che brutto che anche loro hanno preso questo vizio di GameStop di vendere i giochi a poco in cambio di un rene mapensa )
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 11:19 am

Nemmeno per sogno Nono la gente fa tanto per comprare e poi per due spicci deve darli via..
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 11:21 am

Ma infatti gliel'ho detto che 1) non compro giochi nuovi e 2) i miei giochi non si toccano XD
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 11:24 am

e vai a rubbbbare a San Nicola sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 11:25 am

Poverino XD
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 11:30 am

yue8 embè lui vuole 2 tuoi sudati giochi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 11:33 am

Che poi non è che gli vanno bene due giochi A CASO... no! Devono pure essere giochi fighi!
Un paio che potrei cedere perchè forse non ci giocherò mai potrei pure averli... ma me li valuterebbero due soldini mapensa Piuttosto li rivendo su ebay :P
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 11:50 am

madò e quali sono questi giochi che non giocheresti mai ? ora voglio sapere!!
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 30, 2015 12:00 pm

Non è che non ci giocherei mai... diciamo che è molto probabile, perchè sono LUNGHI essendo gdr :P 
Eternal Sonata e Ni No Kuni.
Li ho voluti convinta, ma quando mai avrò tempo di mettermi a giocare a due gdr? mapensa
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2015 1:01 pm

recensione e ottimo voto da Multiplayer!

http://multiplayer.it/recensioni/155042-until-dawn-finche-morte-non-ci-separi.html

E invece voto quasi pessimo per videogiochi.com Dubbioso

http://www.videogiochi.com/recensioni/2015/08/until-dawn-la-recensione/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue15/15Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Until Dawn - Pagina 4 Left_bar_bleue60/100Until Dawn - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2015 3:06 pm

Bof, io lo prendo sisi Tra l'altro su Amazon c'è la versione extended (con un capitolo in più) allo steso prezzo della normale.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2015 4:37 pm

Pure io lo prendo, chemifrega delle recensioni :P
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 11:19 am

Sono preoccupata Basito
Lo aspettavo con ansia... ma continuo a leggere commenti discordanti.
Giocatori della domenica appassionati di Battlefield e COD lo definiscono un capolavoro. Giocatori hardcore, "gente del mestiere" (vedi Valerio e Marco del Vigamus, di cui mi fido ciecamente) lo stanno un po' stroncando.

Pare che sia stupendo a livello tecnico, ma molto carente a livello di gameplay e sopratutto di trama.
Valerio nello specifico lo paragona a L.A. Noire e ai titoli Quantic Dreams e a quanto pare Until Dawn non è degno nemmeno di lavare le scarpe a questi titoli Sad

Lo prenderò ugualmente, però peccato per questi commenti  cipo21
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 11:25 am

Tita,non farti imbabolare dai pareri altrui sisi quanti giochi hanno osannato e quanti hanno bruciato prima ancora di uscire? TUTTI. Tu come me la valuti sul campo perciò se ti ispira non leggere e non fidarti perchè potrebbe avere un gusto che col tuo non c'entra nulla Nono
Edit: vabbè che con L.A. Noire non si possono fare paragoni poi...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 11:37 am

Non sono commenti di gente qualunque. Come ho scritto, sono commenti di persone che conosco bene e che hanno argomentato ampiamente il loro commento negativo.
Chi lo osanna invece sono giocatori abituati a ben altri giochi e dicono solo "minkia che fiko".

Tra i due, sinceramente, mi fido molto di più di un post di 100 righe con argomentazioni valide scritto da Valerio, la cui opinione è sempre valida al 98%, perchè gioca da trent'anni, oltre ad essere del campo.

EDIT. Ve lo riporto, faccio prima XD
Mancano le risposte di Marco Accordi, ma di base è d'accordo con lui sisi

Vedo che le discussioni su Until Dawn proseguono e vorrei dire la mia. Premessa: non ho finito il gioco e ho concluso solo delle singoli sessioni. Quello che ho visto e provato mi ha profondamente deluso, in qualità di amante della narrazione interattiva. Vorrei fare due esempi chiari, semplici e sui quali chiunque voglia potrà intervenire in questo post. Sono vicino alla conclusione di The Witcher 3 e lo reputo uno dei migliori giochi della mia vita. Considerando da quanti anni gioco, è una affermazione forte. Ma sincera. Tecnica Vs Trama. Traduco: se il comparto grafico di The Witcher 3 fosse molto al di sotto dell'incredibile lavoro svolto, rimarrebbe un capolavoro. Al contrario, se i personaggi e la storia fossero banali, piatti e scritti male quei bellissimi paesaggi, tramonti e shaders non salverebbero quello che si rivelerebbe un gdr come tanti. Esempio n.2: Gameplay Vs Trama. Dico solo una cosa, adesso. L.A. Noire. I suoi personaggi, la sua atmosfera il SUO FINALE. E no, non mi va di fare l'esempio numero 3 con Heavy Rain. Quello che mi interesserebbe capire è perché ci sono così tanti presunti giocatori che definiscono Until Dawn un gioco stupendo, ma che non hanno mai toccato con mano l'epopea di CD Projekt e la pietra miliare del Team Bondi. E questo si, che mi rende triste. Tanto triste. - Valerio Pastore
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 12:08 pm

Si si avevo capito di chi era il commento sisi e comprendo anche le sue motivazioni ma è sempre una cosa soggettiva comunque,il fatto anche di osannare,era in generale. Ma dopo le sue affermazioni (che reputo anche mature e di un certo valore) che ne sappiamo noi se poi domattina lo giochi e dici "Ma a me piace un sacco!" ? sisi 
Magari se proprio questo ti influenza ti posso dire solo aspetta a comprare,magari quando arriva ad un prezzo stracciato lo compri senza dispiacerti troppo di aver speso tanti soldi per una cacca,ecco sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 12:23 pm

Nono ma comprarlo lo compro, forse già oggi pomeriggio XD
Vado a farmi un giro nel negozio che ha aperto il mio amico e vediamo che prezzi ha Smile
Nella peggiore delle ipotesi, se fosse troppo caro, aspetto che esca MGS V, sicuramente ci sarà gente che gli riporta indietro Until Dawn per MGS e io me lo prendo usato yue8
E' comunque un gioco che ho aspettato a lungo e lo voglio sisi
Mi spiace solo vedere la delusione di gente che ne capisce Sad

E' un po' come Murdered... lo abbiamo aspettato tanto e ci è piaciuto, anche se non era certo un capolavoro sisi
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 12:51 pm

A me è arrivato prima e ho già iniziato, per ora tutto quello che sta succedendo nel gioco non mi sta suscitando grandi emozioni. A parte un odio viscerale per alcuni personaggi XD Il gameplay forse è ancora più ridotto all'osso dei titoli Quantic Dream. Graficamente invece è molto bello, come già si vedeva. L'accompagnamento sonoro non è male, ma il doppiaggio italiano non mi fa impazzire...magari la seconda partita me la faccio in inglese!
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 12:59 pm

Ecco appunto, tra i vari commenti dicevano proprio che anche i personaggi si dimenticheranno dopo due giorni Basito
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 1:01 pm

Scusate ma... Risatissima Risatissima Risatissima  Ho capito già il personaggio che Irs prenderebbe a pedate
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 1:42 pm

Più che altro sono volutamente i classici stereotipi da film americano sisi Chi suggerisci Dadu?! Ce ne sono almeno un paio che manderei a morire subito AH AH AH
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Until Dawn   Until Dawn - Pagina 4 Icon_minitime

Until Dawn
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Horizon Zero Dawn