| Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox | |
|
+11Irs Emily Anthony86 Kent tsuna89 Rosanna92 Dissonantmind Tsuki Tita Jaccko86 Dada 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 14, 2014 9:44 pm | |
| il silenzio di crystal sinceramente mi preoccupa un pochino ma non credo che siano cosi stupidi da lasciar perenne l'esclusiva di rise of the tomb raider a meno che con i soldi ricevuti per l'esclusiva si possano permettersi di fregarsene degli utenti pc e ps4 o anche di quelli ps3 nel caso uscisse anche li (dato che uscirebbe anche su 360 ) e lara croft and temple of osiris per quando possa essere un gioco bello non credo che i moltissimi possessori di ps4 e pc si possano accontentare di questa consolazione se attendevano l'uscita del seguito del reboot , non credo proprio . | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Sab Ago 16, 2014 12:22 pm | |
| Mi è finalmente arrivata la mail ufficiale che aspettavo con ansia da Crystal Dynamics. Ovviamente anche loro sono stati sommersi da domande (e insulti!) da parte di tutti i fans e ci hanno dato qualche risposta in più. Praticamente dichiarano che per il momento si stanno concentrando per realizzare un gran gioco per Xbox one e.. 360! Questo sicuramente farà felici i giocatori che ancora non hanno la Xone Per quanto riguarda PlayStation e PC per il momento il gioco non verrà realizzato, ma POTREBBE arrivare in futuro. La situazione quindi è ancora abbastanza incerta, ma sembra che effettivamente possiamo contare su un'eslusiva Xbox solo temporanea. Appena possibile tradurrò tutta la mail che ho ricevuto, la troverete poi sul sito, metto il link qui per avvisarvi | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Sab Ago 16, 2014 3:38 pm | |
| come direbbe Tsukonzato: "a Crystal Dynamics je puzza 'r c**o" | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Sab Ago 16, 2014 7:45 pm | |
| ecco quel " PlayStation e PC per il momento il gioco non verrà realizzato, ma POTREBBE arrivare in futuro " per loro quanto sarebbe il futuro? 2 -3 mesi ? 1 anno (spero di no ) lascerebbe un barlume di speranza per i possessori e futuri di ps4 e quelli pc e sarà meglio che quando lo faranno uscire se facciano perdonare per l'attesa integrando già i possibili dlc che sicuramente potrebbero far uscire . | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Dom Ago 17, 2014 5:08 pm | |
| Eccomi qua, alla fine la mail non aggiungeva poi molto a quello che già vi ho detto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di °Tita° il Mar Nov 04, 2014 6:53 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Lun Ago 18, 2014 9:05 pm | |
| beh allora spero che che facciano le versioni pc e ps4 e sicuramente ps3 (se la fanno per xbox 360 ) ne facciano un gioco che ne valga tutta l'attesa . | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Mer Ago 27, 2014 4:31 pm | |
| Se l'esclusiva è temporanea e uscirà su 360 uscirà anche su Ps3 e Pc senza alcun dubbio. Hanno già dato dimostrazione di avidità di vendite con TR2013, figurarsi se non sfrutteranno al massimo il nuovo... Anzi questa volta hanno cominciato in pompa magna con un'esclusiva temporanea! Dopotutto c'è chi dice che i giochi multipiatta vengono sviluppati adattandosi alla 360 essendo la Ps3 piú potente (almeno sulla carta), quindi per un'ipotetica uscita su Ps3 non dovrebbero esserci nemmeno grandi problemi. Quello che non capisco ancora oggi però è il perchè far uscire Rise nel 2015 anche su oldGen e il secondo spin-off nel 2014 solo su NextGen... Secondo me anche quella è un'esclusiva "nextGen" momentanea. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Mer Ago 27, 2014 8:43 pm | |
| Io ho smesso di farmi domande sulle scelte di Crystal Dynamics. Come ha detto qualcuno sulla nostra pagina facebook (e merita un applauso) "Ecco cosa succede quando viene dato un titolo giusto alle persone sbagliate..." | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 9:26 am | |
| Mmmmh..non ho capito che vuole intendere l'utente con "le persone sbagliate" sarebbe stata la stessa cosa in entrambi i casi,avrebbe fatto schifo uguale. Dall'inizio ,anche essendo possessorA di una xbox ho detto che questa era una porcata bella e buona quindi se avesse pagato Sony per l'esclusiva sarebbe stato uguale con la differenza che questa guerra non avrebbe sfiorato i possessori di PS. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 4:00 pm | |
| Si parlava di Crystal. Hanno dato un gran titolo come Tomb Raider alle mani sbagliate, ossia Crystal. Immaginati se un gioco come TR fosse passato dopo Core... che ne so... a Ubisoft! | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 4:07 pm | |
| Ah ho capito, effettivamente Crystal si sta rimbecillendo. Se fosse andato in mano ad Ubi oggi non saremmo qui a mangiarci il fegato dal nervoso. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 4:11 pm | |
| Eh infatti | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 7:38 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 9:26 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 10:15 pm | |
| Una cosa è sicura: i commessi di GameStop non hanno alcuna informazione ufficiale. Cosa che invece abbiamo noi. E di sicuro non c'è niente di più di quello che vi ho già comunicato! | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Gio Ago 28, 2014 11:31 pm | |
| i commessi di GS non sanno nemmeno di stare al mondo.... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Ven Ago 29, 2014 1:00 am | |
| Ma poi comunque non hanno ALCUN accesso a informazioni che non siano le stesse rilasciate dai siti ufficiali e dalla stampa di settore. Sono ragazzi qualunque che leggono in giro, come tutti gli altri. | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Ven Ago 29, 2014 8:36 pm | |
| e dire che ne sembravano convinti quelli del game stop però potrebbe essere + attendibile della rivista che seguo e se non lo sanno quelli che fanno come lavoro nello scrivere recensioni e notizie sui giochi e su tutto quello che ne concerne e sinceramente mi fido molto + di loro. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Ven Ago 29, 2014 8:47 pm | |
| Guarda che ti trovi in un forum ufficiale. Le notizie arrivano prima di tutto qui, direttamente da Crystal Dynamics che ci aggiorna settimanalmente. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Ven Ago 29, 2014 8:48 pm | |
| io non mi fiderei di quelli di GS nemmeno se dovessi chiedere dov'è il bagno | |
|
| |
tsuna89 Tomb Raider I
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Sab Ago 30, 2014 5:38 pm | |
| con il "mi fido più di loro " intendevo tra quelli del game stop e quelli della rivista , chiedo scusa =( per non averlo specificato . | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Sab Ago 30, 2014 6:27 pm | |
| Ma è l'opposto Le notizie ufficiali di sicuro non vengono date ai ragazzini commessi di GameStop... mentre invece vengono date alle riviste! | |
|
| |
Anthony86
Messaggi : 43 Data d'iscrizione : 05.09.14 Età : 38 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Ven Set 12, 2014 4:04 pm | |
| - Irs ha scritto:
- Hem, questa è una cosa che fara piangere lacrime di sangue a molte molte persone. Ebbene, The Rise Of Tomb Raider sarà esclusiva Xbox. La notizia arriva direttamente dalla conferenza Microsoft al GamesCom e da un post sul blog ufficiale di TR. Ecco il testo integrale dell'annuncio:
- Spoiler:
- Citazione :
- Dear Tomb Raider Community,
As you may have seen, we’ve just announced that Rise of the Tomb Raider, coming Holiday 2015, is exclusively on Xbox. We consider all of you to be the lifeblood of Tomb Raider and the work we do at Crystal. I’d like to give you some insight into this decision, and why we feel this is the very best thing for the Tomb Raider sequel we’re creating at the studio.
Tomb Raider in 2013 was a success due in large part to your continued support. Our goal has always been to deliver something truly special with Rise of the Tomb Raider. Today’s announcement with Microsoft is one step to help us put Tomb Raider on top of action adventure gaming. Our friends at Microsoft have always seen huge potential in Tomb Raider and have believed in our vision since our first unveil with them on their stage at E3 2011. We know they will get behind this game more than any support we have had from them in the past - we believe this will be a step to really forging the Tomb Raider brand as one of the biggest in gaming, with the help, belief and backing of a major partner like Microsoft.
This doesn’t mean that we’re walking away from our fans who only play on PlayStation or on PC. Those are great systems, with great partners, and amazing communities. We have Lara Croft and the Temple of Osiris coming to those platforms this December, and Tomb Raider: The Definitive Edition is available on PS4.
We know that there are probably many more questions and concerns. Please do send them to us, and we’ll answer to the best of our ability. Meanwhile we’re going all out to try and make something truly special - the most ambitious Tomb Raider game ever built.
Thanks,
Darrell Gallagher Crystal Dynamics Head of Studios
Nooooooooooo.... | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Ven Set 12, 2014 4:24 pm | |
| Veramente hanno anche già confermato che si tratta di un'esclusiva temporale... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox Ven Set 12, 2014 5:11 pm | |
|
Ultima modifica di °Tita° il Mar Nov 04, 2014 6:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox | |
| |
|
| |
| Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox | |
|