Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - News

Andare in basso 
+17
Tita
Dada
Irs
Kent
Davidebre
Antilia
Carlo00
roby9401
Eleanor Croft
Gold Scorpio
Emily
Venal
Domyhalliwell
danyandgeri
Dissonantmind
Rosanna92
Saki Croft
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeVen Mag 29, 2015 9:13 pm

Tra pochi giorni arriveranno nuovi contenuti e informazioni su Rise of the Tomb Raider, alcune cose non posso ancora dirvele, ma ormai manca poco alla sua pubblicazione, quindi state sicuri che arriverà tanto materiale!
Per iniziare, tenete d'occhio questo link e segnatevi questa data: 1 giugno 2015 Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

***
1 GIUGNO 2015

Ecco a voi il packshot di Rise of the Tomb Raider e il nuovo trailer sottotitolato in italiano!
Sul sito a breve sarà disponibile l'immagine da scaricare Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di °Tita° il Lun Ago 31, 2015 5:07 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 9:44 am

OH GOD stupito tu SAI! io non ci sono il 1 giugno cipo10
Torna in alto Andare in basso
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 32
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 10:20 am

Bello non vedo  l'ora *___* stupito Sono proprio curiosa delle novità +.+ Io scommetto che sono strabilianti come sempre!  yue3
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeSab Mag 30, 2015 6:36 pm

No Dada, non so nemmeno io cosa riveleranno lunedì.
So altre cose che ora non posso ancora dirvi sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Rosanna92
Legend
Legend
Rosanna92


Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 32
Località : Trapani

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeDom Mag 31, 2015 11:31 am

Buogiornooooo!!! Very Happy Il fatto che hai creato un nuovo topic senza la dicitura "esclusiva xbox" mi fa pensare a una cosa... e questa cosa MI PIACE!!!!  yue7
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeDom Mag 31, 2015 11:40 am

No, non c'entra niente XD
E' un topic per le news su Rise e quindi così si intitola XD

Rise è esclusiva Xbox punto e basta, per ora.
Temporanea.
Per cosa succederà alla scadenza del contratto... non si sa ancora e Crystal non lo dice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Rosanna92
Legend
Legend
Rosanna92


Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 32
Località : Trapani

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeDom Mag 31, 2015 11:41 am

Ah ecco.. XD
Torna in alto Andare in basso
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 32
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 1:28 pm

E' uscito il nuovo trailer  yue3 yue3 yue3 yue9 yue9 yue9
Torna in alto Andare in basso
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 3:02 pm

Tanta hype per un banalissimo teaser trailer e per giunta in CG senza neanche far vedere il motore di gioco... Sad
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 4:37 pm

Ragazzi vi ricordo per l'ennesima volta che DA REGOLAMENTO del forum NON POTETE POSTARE NOTIZIE SU TOMB RAIDER!!!
Dovete SEMPRE aspettare me, perchè ho delle regole ferree in quanto sito ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 5:42 pm

megafono PRIMO POST AGGIORNATO CON IL PACKSHOT E IL NUOVO TRAILER!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 32
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 5:51 pm

Io non volevo dare notizia dicendo che era uscito il trailer e poi l'ho detto quando era stato già postato da un sacco di pagine su fb... In tal caso scusa se ho detto qualcosa non pensavo che così facendo avrei detto anticipatamente una notizia °_°  Lara triste mapensa No
Ad ogni modo che bello il trailer sub-ita  yue3
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeLun Giu 01, 2015 6:08 pm

Avevamo un embargo da rispettare, per quello vi ho avvisati, prima che qualcuno postasse il video XD
Fino alle 16 non potevo postare niente perchè avevano dato l'esclusiva ad alcune testate :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 32
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 11:53 am

Va bene ora lo so e quando vedrò qualcosa non lo farò più XP Davvero non lo sapevo mapensa
Comunque bella la copertina del game +.+ Anche se io vorrei vedere alcuni pezzi di gameplay soprattutto sulla 360 dal  momento che possiedo solo quella e spero sia ben fatto!!! Sigh Sigh Sigh
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMar Giu 02, 2015 4:23 pm

Sì, sarebbe carino se facessero vedere qualcosa della 360, almeno possiamo iniziare a farci un'idea della differenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 10:11 am

Ho visto questo bell'assaggino Sorrisone ci hanno fatto sbavare per bene,ora aspettiamo l'E3 per avere bene un'idea . Per la 360 credo che sarà come TR2013 sisi a meno che per fare gli stronzi non abbassano la qualità,ma non ha nemmeno senso perchè già dalla versione 360 a quella One ,TR 2013 ha una gran bella differenza e si vede.Anche la copertina mi piace..però non posso fare a meno di pensare che sembra una sequenza aggiuntiva della copertina 2013 Risatissima s'è messa solo il giaccone
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 10:35 am

Tra l'altro... è stata utilizzata la cosplayer Jenn Croft per la copertina sisi
Io lo dicevo da sempre che era la migliore, ci ho visto lungo Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 10:40 am

Jenn è identica sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 10:45 am

sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 2:00 pm

Ripeto quello che ho detto già su FB:
non riesco a trovare il senso utile di dare l'appuntamento al primo giugno per mostrare un teaser che alla fine non rivela nulla di nuovo e dà appuntamento al 15 giugno all'E3.
Ma vabbè attendiamo 'sto benedetto E3 Sorrisone

Io tanto speranzoso riguardo queste 2 righe:
Featuring epic, high-octane action moments set in the most beautiful hostile environments on earth, Rise of the Tomb Raider delivers a cinematic survival action adventure where you will join Lara Croft on her first tomb raiding expedition as she seeks to discover the secret of immortality.

cipo12 cipo12 cipo12
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 2:32 pm

Li avete scaricati gli screensaver interattivi? ^_^

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 2:34 pm

Li avevo visti, ma non uso uno screen saver da almeno 8 anni yue8
Sicuramente li scaricherò per dargli un'occhiata ma, anche si trattasse di capolavori, non credo li terrò mai abilitati... disattivazione schermo foevah sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 2:36 pm

Idem, non uso uno screensaver dal 1825 XD
Però li ho scaricati per guardarli e quello con il flare è davvero bello sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 2:37 pm

Stasera li provo sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 10:10 am

Ecco la notizia che so da un mese ma che avevo l'obbligo di non divulgare :P

Come già fatto per TR2013, Crystal Dynamics ci ha dato la possibilità di partecipare direttamente e attivamente all'E3 di Los Angeles, in qualità di ambasciatori per il nostro paese.
Purtroppo ho dovuto da subito declinare l'invito per svariati motivi che non sto a raccontarvi... ma ora sono DAVVERO felice di annunciarvi che il nostro amico Marco di Allgame Staff sarà l'ambasciatore per l'Italia! Very Happy
Questo vuol dire che avremo un canale sempre aperto sull'E3 ma sopratutto aggiornamenti immediati e continui su tutto quello che verrà annunciato a proposito di Rise of the Tomb Raider!

Potete anche postarmi domande che potrò girare a Marco per l'intevista che farà allo staff Crystal sisi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - News Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - News
Torna in alto 
Pagina 1 di 26Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: