Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Persona 5 - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Persona 5 - Pagina 2 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Persona 5

Andare in basso 
+2
Tita
Tsuki
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Persona 5 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 26, 2016 8:19 pm

Certo, aspetta che adesso lo localizza per te e il tuo amico.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
raidergale
Tomb Raider I
Tomb Raider I
raidergale

Foglio di personaggio
Energia:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue9/10Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9/10)
Equipaggiamento:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue25/20Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/20)
Esperienza:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/100Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/100)

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2016 7:02 pm

Sono d'accordo che la mancanza della localizzazione italiana limiti un po' il range del gioco, ma come ha detto Irs è un peccato perdersi giochi simili solo per quello. Ho un amico che non è proprio una cima in inglese, ma dopo averlo convinto a comprare Persona 4 Golden se ne è innamorato, l'ha finito due volte ed ha iniziato persino a giocare a Steins;Gate, che è una visual novel completamente in inglese stupito (ammetto che quest'ultima cosa ha stupito molto anche me, un conto è Persona che è supportato anche da un buon gameplay, ma è passato direttamente nella deep end delle visual novel :P)
Sarebbe bello se un giorno la Atlus introducesse la localizzazione italiana nei suoi giochi, ma è pur sempre un processo costoso e, a conti fatti, sconveniente almeno per il mercato italiano Sad

PS: io sono un caso un po' a parte visto che sono disposto a giocare giochi completamente in giapponese pur di giocarli (i vari Yakuza mai usciti qui, per esempio), anche se non capisco quasi nulla di quello che succede, quindi non sono decisamente il target giusto per questa discussione :P 

PPS: provate i vari Persona che sono bellissimi. Marameo
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2016 8:15 pm

Ecco, meno male che qualcuno mi capisce...io non vado così lontano da giocare cose in Giappo, preferirei impararlo e mi piacerebbe organizzarmi infatti. Ho giocato qualche Demo Giappo, ma non mi sentirei di approcciare un gioco intero. Complimenti al tuo amico perché Steins;Gate dati gli argomenti che tratta è anche complesso da comprendere sisi Persona tutto sommato ha un linguaggio che non è così complesso, nulla che con un vocabolario alla mano non si possa comprendere. Io comunque ho prenotato la Take Your Heart Edition su Amazon Francia, dato che non si capisce se sul nostro Amazon arriva o meno...
raidergale
Tomb Raider I
Tomb Raider I
raidergale

Foglio di personaggio
Energia:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue9/10Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (9/10)
Equipaggiamento:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue25/20Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/20)
Esperienza:
Persona 5 - Pagina 2 Left_bar_bleue0/100Persona 5 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/100)

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2016 2:10 am

Ho ordinato anche io la Take Your Heart Edition dal mio negoziante di fiducia, che mi ha detto di averlo dovuto ordinare all'estero visto che in Italia manco l'ombra della Collector's Sad 
Ormai ci è abituato, praticamente ogni gioco che gli ordino lo deve andare a prendere all'estero :P
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2016 6:17 am

La cosa strana è che sul nostro Amazon è misteriosamente spuntata anche quella versione, ma la da "non disponibile" e oltretutto non ha nemmeno l'immagine aggiornata. Siccome già mi sono persa la Collector di World Of Final Fantasy grazie allo Store Square Enix, ho deciso di prenotare questa dove l'ho trovata. Se poi la vedo spuntare su Amazon Italia cancello il preordini su quello francese.
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 12:10 pm

quasi tutti mi dicono  che e un peccato perdersi giochi del genere  solo per il fatto che non siano localizzati  perchè al di la di quello  sono dei bei giochi però anche atlus potrebbe anche osare.
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 12:22 pm

Perché non provi tu ad osare ed imparare l'inglese? Basito
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14, 2017 4:41 pm

Perfino mia suocera è andata a scuola di inglese, a 60 anni suonati XD
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 14, 2017 7:12 pm

Tita ha scritto:
Perfino mia suocera è andata a scuola di inglese, a 60 anni suonati XD

Ecco, Santa subito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Persona 5   Persona 5 - Pagina 2 Icon_minitime

Persona 5
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili