Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - News

Andare in basso 
+17
Tita
Dada
Irs
Kent
Davidebre
Antilia
Carlo00
roby9401
Eleanor Croft
Gold Scorpio
Emily
Venal
Domyhalliwell
danyandgeri
Dissonantmind
Rosanna92
Saki Croft
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 10:13 am

Saresti potuta andare a nella città degli angeli all'E3? cipo19
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2015 10:14 am

Già... non farmici ripensare e gioiamo per Marco, che è meglio XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 6:41 pm

Durante la conferenza Xbox all'E3 2015 è stato presentato un primo gameplay di Rise of the Tomb Raider. Questo nuovo gameplay riprende quello mostrato in diretta, con moltissime fasi mai viste prima.
Vedremo Lara alle prese con la sopravvivenza tra la neve dopo la scalata tra i ghiacci. Avremo un primo assaggio della nuova gestione delle sue capacità nei campi base e avremo modo di vederla alle prese con alcuni nemici e con l'utilizzo dell'ambiente circostante.


Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Rosanna92
Legend
Legend
Rosanna92


Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 31
Località : Trapani

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 7:27 pm

Bho... ancora non riesco a capire come fa ad essere sempre così ben pettinata..  Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 9:27 pm

Si vede perfettamente che il pilastro portante del gioco è identico al precedente.
Persino nella parte finale, quando combatte con l'orso di giorno, si intravede una caverna diroccata con lembi di stoffa che ricorda fedelmente Yamatai.

Hanno introdotto nuovi movimenti come l'arrampicarsi sugli alberi e una marea di materiali da raccogliere dalla pelle di animali a... I funghi per le frecce avvelenate Neutral che vanno ad aggiungersi al nuoto e i flare che già sapevamo.
Mi sembra sia come i vecchi TR della core: ogni anno stesso stile con qualcosina in piú.
Se la strada che hanno intrapreso è questa, allora che ne facciano uscire uno ogni anno, come accade per i titoli che seguono questo filone di costanza con giusto qualche aggiunta, tipo i vecchi TR o gli attuali AC.

In complesso, da quello che si è visto con quest'altro gameplay, potrei "amarlo" allo stesso modo in cui "amo" TR2013. Niente di piú o niente di meno.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 9:36 pm

Vabè mi sembra anche normale che un gioco della stessa serie, sia simile al precedente, no?
Tutte le saghe sono "precedente + qualcosa di nuovo". Anche per tutti gli AC è sempre stato così.
Comunque sto rivedendo l'intervista a Noah Hughes da pubblicare sul sito, ci sono alcuni spunti interessanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 9:41 pm

Sí Titum, infatti è ovvio che segue il precedente. Però bho, non mi strappo i capelli.
Nel mio caso credo si tratti solo del rivolere la vecchia Lara...
È una cosa inconscia proprio XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 9:53 pm

Aspetta di leggere l'intervista comunque. Da quello che sto leggendo, ci sono diverse cose del passato che vogliono riportare in TR. Non cose "materiali", ma a livello di sensazioni provate mentre si gioca sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 10:10 pm

vorrei lasciare anche io la mia prima impressione :P

come Kent ha detto, i due gameplay mi hanno lasciata un po' così  Neutral
ma non perché non mi sia piaciuto, voglio specificare!
anzi, io credo di essere una dei pochi al mondo a cui è piaciuto TR2013 nonostante tutto X 
però boh... capisco che riprenda il gioco precedente ma in qualche modo io ho rivisto TR2013 pari pari, non mi so spiegare meglio...
come si muove, le cose che fa, quello che le succede... mi sembrano tutte cose già viste nell'altro gioco.
non so perché ma mi aspettavo qualcosa di diverso  Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 10:14 pm

Infatti Tsuki per quello dicevo che se i giochi restano cosí simili tra loro potrebbero farne uscire uno all'anno.
Di solito quando tra un gioco e l'altro passano 2-3 anni i cambiamenti, a mio avviso, sono piú radicali.

Titum le sensazioni le riporti con le locations.
In Rottr mi rincuora la location che si vede a fine trailer.
Una location di quel genere in TR2013 mancava del tutto.

Le sensazioni di underworld quando arrivi dal Kraken, o quando vedi per la prima volta Shiva e Kaly.
Quando entri per la prima volta nella sala delle stagioni in AOD, o trovi Artú in Legend.
TR è/era quello principalmente.
Anche se fanno un intero gioco in selve desolate e poi alla fine si arriva in qualche posto mitico da lasciare senza fiato sarebbe già un grande passo avanti.
In vero non mi alletta per niente rigirare di nuovo in luoghi fatiscenti e pieni solo di cadaveri.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 10:18 pm

Non credo sia quello che vogliono, avrai modo di leggere proprio questo nell'intervista sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 10:20 pm

Ecc... Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 10:36 pm

QUESTO non è quello che vogliono, Kent

Citazione :
In vero non mi alletta per niente rigirare di nuovo in luoghi fatiscenti e pieni solo di cadaveri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2015 11:27 pm

Ahhhh :P
Torna in alto Andare in basso
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 7:45 pm

molto interessanti  le notizie  e i video , cipo23   bella l'immagine  della confezzione del gioco  ( ma non il colore quello proprio cipo22 lasciamo perdere   sta meglio il blu cat B) ehe .

Comunque in un video fatto vedere da due miei amici  promette davvero bene  quindi  che esca in fretta sulle xbox  per poi vedere tornare la bella lara ancora più in forma  a casa sua Wink la residenza playstation cipo11cipo12  come giusto che sia cipo16
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 8:04 pm

ricordo a tutti che il primo tomb raider è uscito su sega saturn.
POI, un mese più tardi, è uscito anche su play1 e ms-dos sisi 

se vogliamo anche fare i pignoli, sony aveva inizialmente rifiutato di portare TR sulla sua console  8|

quindi facciamo basta di fare "guerre", hanno detto che è temporaneo, mettiamocela via. dobbiamo solo aspettare.
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 8:14 pm

Ripetiamo anche che "temporaneo" non vuol dire "poi uscirà anche su PS4 e PC", visto che vogliamo essere pignoli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 8:39 pm

allora saremo fra quei 100mila possessori di ps4 che sceglieranno una delle due uniche possibili strade: giocheranno ad altro o si compreranno una Xbox.

o si guarderà i gameplay su YT come farò io
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 8:53 pm

... o si fanno prestare la X360 come farò io
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 6:07 pm

oppure  che assaltano  la sede di  crystal dynamics per poi cipo22  raderla al suolo cipo22  XD 

Vabbè a parte gli scherzi ( ma neanche tanto alla fine XD )  hanno  fatto sto accordo con microsoft per l'esclusiva temporanea, bene  finito l'accordo  bye bye microsoft e lo fanno uscire su ps4 e pc cipo32   magari  dico una ipotetica ipotesi , magari  verso inizio estate 2016  o fine estate  ;  al massimo per lo stesso mese delle versioni xbox  sempre  sono furbi  per non rischiare di alzare  un polverone  come quando lo hanno  annunciato senza specificare .
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 6:27 pm

Io vi ribadisco di non lasciarvi prendere dall'entusiasmo... visto che Crystal ancora non ha mai detto cosa farà allo scadere dell'esclusiva.
Personalmente preferisco non pensarci, perchè se poi decidessero di non fare niente, la delusione sarebbe troppo grande Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 7:07 pm

(Ora Tita mi picchierà! yue8 ) Lo faranno tranquilli... il brand Tomb raider nel bene o nel male vende troppo per non considerare un eventuale porting, o almeno per pc sono sicuro che prima o poi lo faranno, come quasi tutte le esclusive xbox degli ultimi tempi.
OT: Comunque quotone per Tsuki, questa cosa dell'appartenenza di Tr alla playstation non ho mai capito da dove è uscita, da quanto ricordo non c'è mai stato un capitolo in esclusiva per quella piattaforma anzi, tra i vari gold, time e le esclusive (DLC e ROTR) mi sembra più un brand tendente a Microsoft ma comunque è sempre stato un gioco multipiattaforma che dovrebbero poter giocare TUTTI, basta con queste bambinate della console war. :P
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 7:16 pm

Io lo dico per voi eh! Ho imparato sulla mia pelle a non aspettarsi niente, in generale nella vita.
Tutto quello che arriva, sarà una bella sorpresa. E se non arriva niente... non si rimane delusi :P
Quindi per me, Rise è esclusiva Xbox punto e basta.
Non voglio pensare a nient'altro Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:10 pm

Dissonantmind ha scritto:

OT: Comunque quotone per Tsuki, questa cosa dell'appartenenza di Tr alla playstation non ho mai capito da dove è uscita, da quanto ricordo non c'è mai stato un capitolo in esclusiva per quella piattaforma anzi, tra i vari gold, time e le esclusive (DLC e ROTR) mi sembra più un brand tendente a Microsoft ma comunque è sempre stato un gioco multipiattaforma che dovrebbero poter giocare TUTTI, basta con queste bambinate della console war. :P
Alleluja,una persona che ragiona col cervello e non con il c**o! Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 8:07 pm

Voi qui sotto vedrete un link... ma io non vi sto postando niente Nono
Prendetelo CON LE PINZE perchè NON c'è traccia di conferme dai diretti interessati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - News
Torna in alto 
Pagina 2 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: