Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - News

Andare in basso 
+17
Tita
Dada
Irs
Kent
Davidebre
Antilia
Carlo00
roby9401
Eleanor Croft
Gold Scorpio
Emily
Venal
Domyhalliwell
danyandgeri
Dissonantmind
Rosanna92
Saki Croft
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMer Nov 04, 2015 6:06 pm

tipo yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 05, 2015 1:14 pm

Bene bene, è comparso il peso in GB di RoTR per l'edizione digitale per quanto concerne la versione XboxOne anche sul sito XBL italiano.
Sono confermati i 20,74 GB che si erano visti sugli altri.
A quanto pare il gioco peserebbe quanto la DE pur avendo dichiarato una mappa molto più grande.
Link XBL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inoltre, per i felici possessori di una One, il gioco si può già scaricare, ma non si potrà giocare prima della mezzanotte e un minuto del 13 novembre 2015.
Link XBL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeGio Nov 05, 2015 6:17 pm

Grazie per il link ma l'edizione mi sembra davvero scarsa come ricordavo, aspetterò, magari scende ancora di prezzo.  Very Happy

Volevo postare un video di considerazioni, ma non posso ancora postare link: cercate il canale di Legolastef90 sul tubo se vi va.
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 11:53 am

non ci hai detto di aver già giocato ROTTR in anteprima.
ho visto il tuo video ma, perdonami.... l'ho stoppato dopo 5 minuti perché... troppe parolacce. non sono una che si scandalizza eh! però, una ogni 2 parole mi stufa :p
ad ogni modo, complimenti per i 143mila e passa iscritti sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 12:54 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
non ci hai detto di aver già giocato ROTTR in anteprima.
ho visto il tuo video ma, perdonami.... l'ho stoppato dopo 5 minuti perché... troppe parolacce. non sono una che si scandalizza eh! però, una ogni 2 parole mi stufa :p
ad ogni modo, complimenti per i 143mila e passa iscritti sisi
Ah no, no, non sono io, non mi stavo autopubblicizzando, è solo un video che mi sembrava interessante per le considerazioni che proponeva.  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 1:12 pm

Io invece trovo che si basa troppo su cose che in realtà sono solo pareri. Per quanto riguarda me almeno Fallout e CoD possono restare dove sono perché non sono amante del genere Nono ma non sta scritto da nessuna parte alla fine che tutta la massa ccomprerà quei giochi anziché TR.
Torna in alto Andare in basso
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 1:22 pm

Dada ha scritto:
Io invece trovo che si basa troppo su cose che in realtà sono solo pareri. Per quanto riguarda me almeno Fallout e CoD possono restare dove sono perché non sono amante del genere Nono  ma non sta scritto da nessuna parte alla fine che tutta la massa ccomprerà quei giochi anziché TR.
Diciamo che la massa sicuramente comprerà almeno uno tra CoD e Fallout, poi bisogna vedere se avranno ancora soldini per TR.  Very Happy
Preciso che io appartengo alla minoranza che non comprerà nessuno dei due, preferendo orientarmi su TR: ma tutti gli altri amici videogiocatori che conosco hanno postcipato l'avventura con Lara per dedicarsi alla concorrenza.
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 1:26 pm

Gold Scorpio ha scritto:
Tsuki Hoshi ha scritto:
non ci hai detto di aver già giocato ROTTR in anteprima.
ho visto il tuo video ma, perdonami.... l'ho stoppato dopo 5 minuti perché... troppe parolacce. non sono una che si scandalizza eh! però, una ogni 2 parole mi stufa :p
ad ogni modo, complimenti per i 143mila e passa iscritti sisi
Ah no, no, non sono io, non mi stavo autopubblicizzando, è solo un video che mi sembrava interessante per le considerazioni che proponeva.  Very Happy
ah scusa credevo fossi tu.
come dice Dada, non capisco perché metta assieme CoD e Fallout quando sono tutti e 3 giochi molto diversi  Dubbioso
chi gioca a CoD difficilmente comprerà ROTTR, così come chi gioca a Fallout e viceversa. 
io questo "Grande Errore" non lo vedo proprio Nono anche perché.... dove sta scritto che è obbligatorio comprare i giochi al day one? :P
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 1:28 pm

Boh, non ho visto tutta questa fila per CoD qui Nono nemmeno sul forum, non li ha mai calcolati nessuno,e ti assicuro che siamo molto molto incalliti come giocatori
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 1:31 pm

Questo perché, come dice giustamente Tsuk, difficilmente un fan di TR è anche fan di COD, sono titoli troppo diversi. 
Nella nostra community (e intendo quella mondiale di TR) nessuno si fionderà su COD o Fallout PRIMA di TR Nono  (e forse nemmeno dopo :P )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 2:10 pm

Tsuki Hoshi ha scritto:
Gold Scorpio ha scritto:
Tsuki Hoshi ha scritto:
non ci hai detto di aver già giocato ROTTR in anteprima.
ho visto il tuo video ma, perdonami.... l'ho stoppato dopo 5 minuti perché... troppe parolacce. non sono una che si scandalizza eh! però, una ogni 2 parole mi stufa :p
ad ogni modo, complimenti per i 143mila e passa iscritti sisi
Ah no, no, non sono io, non mi stavo autopubblicizzando, è solo un video che mi sembrava interessante per le considerazioni che proponeva.  Very Happy
ah scusa credevo fossi tu.
come dice Dada, non capisco perché metta assieme CoD e Fallout quando sono tutti e 3 giochi molto diversi  Dubbioso
chi gioca a CoD difficilmente comprerà ROTTR, così come chi gioca a Fallout e viceversa. 
io questo "Grande Errore" non lo vedo proprio Nono anche perché.... dove sta scritto che è obbligatorio comprare i giochi al day one? :P

Personalmente non sono d'accordo, anche se i generi sono diversi, CoD, Fallout e Tomb Raider rientrano in un macrogenere che è quello di essere titoli molto amati da un'utenza trasversale, sono marchi commerciali che hanno ampio richiamo tra il pubblico dei videogiocatori che non disdegnano di giocarli tutti e tre (naturalmente ci sono anche gli appassionati che tra i tre ne preferiscono uno in particolare e si orienteranno senza dubbio su quello), quindi l'idea è che se li fai uscire assieme obblighi l'utenza a scegliere, perché o per soldi o per tempo difficilmente ti compreranno subito tutti e tre i giochi. E dato che tra i tre TR parte svantaggiato dal fatto di uscire solo per la console meno diffusa sul mercato, oltre al fatto che a differenza di CoD e Fallout (giusto o sbagliato che sia) pare il meno longevo tra tutti, pare la vittima predestinata. Poi ovviamente bisogna aspettare i numeri definitivi per tirare conclusioni, però di certo il momento dell'uscita non sembra felice.
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 2:14 pm

Da admin leggo e ricevo pareri da ogni parte e ti assicuro che non conosco membri della community di TR che sono in crisi perchè TR esce in contemporanea con COD e Fallout... non li stanno nemmeno considerando quei due, non fanno altro che aspettare con ansia Rise e chi non ha una Xbox si dispera. Non mi è capitato nessuno che ha dichiarato "vabè  mi consolo con COD" Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 2:43 pm

Ma infatti,non è che siano questi gran titoloni che fanno urlare al miracolo e nemmeno che facciano parlare chissà quanto di se per il loro essere giochi "importanti" . La gente ha aspettano ANNI giochi come GTA, Metal Gear Solid,nemmeno paragonabili a CoD da lontano.
E poi parliamo sempre di CONSIDERAZIONI PERSONALI fatte da giovanotti che si dilettano tutti a fare video su youtube per moda o per ricevere in anteprima un gioco gratuitamente,tutti a lanciare numeri e percentuali su quanto verrà considerato meno un gioco o l'altro, magari dopo che hanno ascoltato una recensione fatta da altri,ne è la prova il fatto che dite tutti le stesse cose dopo aver visto un video.
Che fonte hanno per affermare quello che dicono? Non mi sembra che lavorino dove sviluppano i giochi  Neutral
Che ne sanno cosa comprerà il pubblico? roll  A meno che non siano tutti indovini...
Torna in alto Andare in basso
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 2:47 pm

°Tita° ha scritto:
Da admin leggo e ricevo pareri da ogni parte e ti assicuro che non conosco membri della community di TR che sono in crisi perchè TR esce in contemporanea con COD e Fallout... non li stanno nemmeno considerando quei due, non fanno altro che aspettare con ansia Rise e chi non ha una Xbox si dispera. Non mi è capitato nessuno che ha dichiarato "vabè  mi consolo con COD" Nono
Sono d'accordo, TR è un titolo con una fan base sicura che acquisterà il gioco senza tentennamenti e lo stesso vale per CoD e Fallout: ma a fare la differenza saranno tutti quei videogiocatori "generici" che vogliono giocare a tutti e tre ma si troveranno costretti a scegliere dato il lancio in contemporanea. Xbox One recentemente è anche scesa di prezzo, speriamo che serva a convincere qualcuno in più, anche se onestamente la console war non mi interessa e non escludo di rigiocarlo l'anno prossimo se la versione PS4 avrà qualcosa in più. Il precedente TR l'ho finito su 360, poi l'ho rigiocato su pc per vederlo in grafica potenziata, poi ancora su PS4 per vedere la definitive, che in più aveva solo una Lara ridisegnata...  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Gold Scorpio

Gold Scorpio


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.11.15
Località : Genova

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 2:51 pm

Dada ha scritto:
Ma infatti,non è che siano questi gran titoloni che fanno urlare al miracolo e nemmeno che facciano parlare chissà quanto di se per il loro essere giochi "importanti" . La gente ha aspettano ANNI giochi come GTA, Metal Gear Solid,nemmeno paragonabili a CoD da lontano.
E poi parliamo sempre di CONSIDERAZIONI PERSONALI fatte da giovanotti che si dilettano tutti a fare video su youtube per moda o per ricevere in anteprima un gioco gratuitamente,tutti a lanciare numeri e percentuali su quanto verrà considerato meno un gioco o l'altro, magari dopo che hanno ascoltato una recensione fatta da altri,ne è la prova il fatto che dite tutti le stesse cose dopo aver visto un video.
Che fonte hanno per affermare quello che dicono? Non mi sembra che lavorino dove sviluppano i giochi  Neutral
Che ne sanno cosa comprerà il pubblico? roll  A meno che non siano tutti indovini...
Bé, da non estimatore di CoD permettimi di ricordarti che è il gioco che più vende ogni anno, worldwide, sempre in testa alle classifiche: è facile dunque prevedere che anche quest'anno farà il botto, le prime recensioni ne parlano bene. Aggiungi Fallout, che a quanto pare ha raccolto più preordini di qualunque altro gioco nella storia e insomma, sono due avversari belli tosti da affrontare. In più Lara me la promuovono imbacuccata tipo esploratrice del polo Nord invece che con canotta attillata e shorts, come facciamo a non preoccuparci?   :P
Si scherza eh, non picchiatemi...   Applauso
Torna in alto Andare in basso
http://fabcollection.blogspot.com
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 3:03 pm

Gold Scorpio ha scritto:
°Tita° ha scritto:
Da admin leggo e ricevo pareri da ogni parte e ti assicuro che non conosco membri della community di TR che sono in crisi perchè TR esce in contemporanea con COD e Fallout... non li stanno nemmeno considerando quei due, non fanno altro che aspettare con ansia Rise e chi non ha una Xbox si dispera. Non mi è capitato nessuno che ha dichiarato "vabè  mi consolo con COD" Nono
Sono d'accordo, TR è un titolo con una fan base sicura che acquisterà il gioco senza tentennamenti e lo stesso vale per CoD e Fallout: ma a fare la differenza saranno tutti quei videogiocatori "generici" che vogliono giocare a tutti e tre ma si troveranno costretti a scegliere dato il lancio in contemporanea. Xbox One recentemente è anche scesa di prezzo, speriamo che serva a convincere qualcuno in più, anche se onestamente la console war non mi interessa e non escludo di rigiocarlo l'anno prossimo se la versione PS4 avrà qualcosa in più. Il precedente TR l'ho finito su 360, poi l'ho rigiocato su pc per vederlo in grafica potenziata, poi ancora su PS4 per vedere la definitive, che in più aveva solo una Lara ridisegnata...  Very Happy

Esattamente, così come TR ha una fanbase solita, anche Fallout e COD ce l'hanno. Quindi i giochi si beccheranno una fetta più o meno uguale di acquirenti, presumo.
Tutti gli altri giocatori, che non hanno preferenza su uno dei tre,  non sappiamo da che parte si orienteranno e, personalmente, penso che possano avere tutti le stesse chance. 
FORSE e dico FORSE, Fallout potrebbe beccarsi una fetta leggermente maggiore semplicemente perchè è un gioco che manca dagli scaffali da anni... ma come dice Dada, sono solo supposizioni le nostre sisi

Vero anche che COD fa il botto ogni anni e Fallout è stato prenotato da mezzo mondo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 3:53 pm

non picchio nessuno eh Nono
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeVen Nov 06, 2015 4:05 pm

... forse
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 10:17 am

Oggi, anche se non in Europa, è comunque il Rise Day One Smile
Ho cambiato la copertina della nostra pagina FB ^_^

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 10:18 am

happy
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 10:19 am

uhuh
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 10:19 am

Ovviamente Meg sta inviando i codici a noi admin e gli sono arrivati in ritardo Basito
Domani invieranno quelli per XOne e giovedì quelli per X360, quindi dovrei riuscire comunque ad averlo in tempo per il day one europeo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 10:25 am

Uuuuuh, bene dai! Che tristezza solo DD però Sad
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 10:27 am

Non dovrebbe nemmeno essere pesantissimo in mole di dati da scaricare... sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 10:27 am

Ma va bene, visto che tanto è la versione 360 chi se ne frega. Ci danno anche il season pass Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - News
Torna in alto 
Pagina 16 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: