Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - News

Andare in basso 
+17
Tita
Dada
Irs
Kent
Davidebre
Antilia
Carlo00
roby9401
Eleanor Croft
Gold Scorpio
Emily
Venal
Domyhalliwell
danyandgeri
Dissonantmind
Rosanna92
Saki Croft
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
Davidebre

Davidebre


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.12.12
Età : 28
Località : Verona

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 7:51 pm

Veramente l'avevano già fatta per primi in questo stile.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 8:06 pm

Si ma ora non è cosi... È identica a unch
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 8:08 pm

Rise of the Tomb Raider: 20 Years Celebration


Tutti tutti tutti i dettagli, anche per chi gioca su PC e PlayStation 4 
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 9:52 pm

Vado a leggere sisi

Comunque effettivamente mettendo a confronto la cover della trilogia remasterd di unch e quella di Rotr per ps4... Le somiglianze sono palesi.

No?
Spoiler:

Si protrebbe addirittura affermare che Unch ha copiato lo stile dell'artbook della DE day one di TR2013 (l'immagine postata da Davidebre) e che poi Rotr per PS4 abbia copiato quello di Unch.
E' un copiae copiarum collettivo Basito mapensa

Edit:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Kent il Mar Lug 19, 2016 10:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 10:29 pm

Io in fondo ho sempre detto che TR è un gioco che ha copiato Unch che a sua volta ha copiato TR XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 10:39 pm

Ma è verissimo. L'ho pure stra-ribadito nel topic di unch 4.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 10:51 pm

E aggiungerei che entrambi si sono ispirati ancora ad altro XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 10:56 pm

Ovvero? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 11:10 pm

Ma con tutto quello che ho scritto, davvero a voi interessa discutere solo della copertina?
Mi aspettavo qualche critica o complimento sui contenuti, sui nuovi DLC... che ne so, sul fatto che X360 è stata ignorata...

Dai, su! Voglio vedere scorrere il sangue XD Chissene della cover!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 11:24 pm

Stiamo comunque discutendo un argomento previo l'articolo Bossa...

Il fatto che ho letto l'articolo é palesato dai miei commenti su FB. Dai il tempo di leggerlo no alle ragazze no? Tra l'altro Irs l'ha gia giocato NextGen (e dal canto suo capirei il colpo di una versione postuma più completa) e Dada ha palesato che odia Rotr a morte.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 11:38 pm

E dove ho scritto che non lo avete letto?
Ho scritto che vorrei sapere cosa ne pensate! Ma dei contenuti, non della cover
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 11:41 pm

Scusate doppio post dal cell...

Volevo aggiungere che io ad esempio trovo proprio stupida l'aggiunta delle skin. Giocare con la Lara poligonale... a che pro?
Eppure vedo che tanti si entusiasmano per 'sta cosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 11:59 pm

Ma infatti non l'hai scritto.
Ho solo detto che l'articolo non veniva ancora commentato perché si parlava di una cosa antecedente e che probabilmente l'articolo non é stato ancora letto da tutti. Io stesso se non avessi avuto tempo al momento l'avrei letto se non quando avrei potuto dedicargli la giusta attenzione.
Per quanto riguarda le skin invece la trovo una cosa sensata per l'anniversario (e secondo me non prevista ma nata in itinere date le voci -specie su twitter- che reclamano le vecchie emozioni). Non ti fa strano l'introdurre 'ste skin quando dissero più volte di non voler più trattare i classici?
Anche l'introduzione di un livello (senza senso con la trama principale a mio avviso) nella magione Croft, non risulta strano?
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 12:08 am

Eppensavo che aveste letto. Uffa.
Vabé attendo pazientemente opinioni e lamentele sisi

Quindi tu giocheresti un gioco con la grafica PS4 e la vecchia Lara piramidale?
Boh... a me proprio non piace l'idea. Non ne vedo il senso visto che é il gioco ad essere lontano anni luce dallo stile dei vecchi TR.
Di tutto quello che é stato annunciato mi entusiasma molto il DLC nella villa.
E anche l'outfit e gli uzi di TR3.
E la modalità senza checkpoint!!!! Questa mi sa che é la cosa piufffiga!

Per il resto... boh niente di che. Vestiti... carte... co-op... gne.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 12:17 am

Titum ma cosa mi chiedi?
Sono un nostalgico hard core che ha giocato ToO in classic outfit al rilascio e che ancora gioca ai vecchi TR su Vita.
Queste sono cose che mi mandano in brodo di giuggiole.
Mi da fastidio, infatti, il fatto  che questi outfit saranno accessibili solo in modalitá che probabilmente non giocherò mai.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 12:20 am

Ragazzi non posso leggere ancora l'articolo, non so perché sto bidone di cellulare apre il sito e mi fa sparire il testo.. Quindi per la lettura completa rimando a domani dal pc, solo una cosa posso dire, pur di non vedere sta capocciona sfatta lagnosa e con i capelli fatti con un'ascia sono capace di giocare con la lara di TR 1996,a patto che la doppiatrice sia la vecchia Risatissima comunque forse, e dico FORSE, più in la quando lo tirano dietro potrei farci un ppensiero
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 12:45 am

Mi sorprende inoltre che, con un porting di qualitá per 360 bello e pronto (é risaputo che i multipiatta old gen venivano programmati su 360 in quanto si "adattavano" alla ps3 e non viceversa), non facciano uscire anche una versione PS3.
Ma effettivamente, date le vendite di Ps4 e un DLC usufruibile anche col VR, non é poi così strano se proprio Sony stessa non voglia dar più spazio alla sua bambina datata.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 10:38 am

E' la seconda volta che scrivo,non mi ha registrato il commento quel tel di m....  Basito vabbè,ho letto l'articolo:
Secondo me sony non ci pensa proprio più alla ps3 ,non le conviene rilasciare un titolo "a metà" come quello 360,hanno la ps4 che li fa già stravendere ed è completissimo di tutto,poi secondo me non ha senso nemmeno,le nuove consolle hanno già 3 anni,già che hanno rilasciato il gioco su 360 è assai,giusto perchè avevano l'esclusiva e ne hanno approfittato e comunque ora noi che ce l'abbiamo non avremo nemmeno tutti i contenuti..da una parte mi sembra anche normale però dall'altra mi spiace perchè se l'avete iniziata l'opera almeno completatela.
Dunque,devo dire che leggendo l'articolo mi è venuta voglia di comprarlo Risatissima però più per i contenuti che per il gioco che ormai conosco(anche se ho fatto SOLO 1 misera partita,credeteci sisi ),io non ho visto nulla,nessun DLC quindi per me è sarebbe tutto nuovo,avevo detto che non avrei comprato il gioco ma così cambia tutto,ci sono TROPPE cose e voglio vederle;sono curiosa di vedere cosa hanno fatto nel Maniero Croft,se sarà un livello come i primi TR dove si esplorava la casa e si faceva un pò di allenamento con qualche ricerca di oggetti o ci sarà una piccolissima storia ,mi piacerebbe provare il coop visto che in AC Unity mi è piaciuto tantissimo sisi ma tanto semmai decido di prenderlo sarà fa tre secoli e nessuno di voi penso che lo rispolvererà dal cassetto dato che lo comprerete subito suppongo  Dubbioso poi si vedrà SE e QUANDO.
Poi un'altra cosa,per quanto possa essere carino l'inserimento della vecchia Lara(che preferisco alla nuova) purtroppo la trovo un pò ridicola nel contesto,proprio come figura,quindi boh,vorrei vedere meglio,ma non tanto mi piace,ogni cosa va collocata nella sua epoca a mio avviso.

Ho anche pensato..ma a quanti trofei si arriverà adesso con quest'aggiunta di cose ? 150? Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 11:31 am

Effettivamente dare l'upgrade "Blood ties" solo ai possessori di Season Pass Pc e xbox One mi sembra una bast***ata bella e buona.
Il season pass per 360 costa esattamente quanto gli altri (e manco poco) e merita lo stesso trattamento.
E dopo 'sta cosa mi sento soddisfatto a non aver ceduto nel regalargli 30€.

Per quanto riguarda l'inserimento delle skin classiche credo sia da considerarsi solo una chicca celebrativa per l'anniversario, che poi stonino nel contesto non è cosa così strana.
I videogiochi sono pieni di skin extra che non c'entrano nulla col gioco, a differenza di queste che un senso logico ce l'hanno... dobbiamo parlare del costume da tonno di Kratos? yue8
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 11:54 am

Hai visto,hai fatto bene a non spendere un centesimo sisi  e comunque se fossi una di quelle persone che ha comprato il season dichiarerei guerra a CD,fangul...30€..tzè!

Kento non farmi pensare a Kratos così conciato Risatissima 

No ma il fatto che ci siano le skin lo trovo carino,solo che non mi ritrovo a giocare con quel pupazzo nell'ambiente nuovo ecco,già anni fa sbloccai la Lara poligonale in TRA e provai a giocarci,mi faceva un pochino cagher  X poi magari è una cosa solo mia eh,a te piace sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 2:14 pm

Credo ci siano alcune cose non chiare o forse non mi sono spiegata bene io nell'articolo...
Rispondo punto a punto che fo prima!

Kent ha scritto:

Mi da fastidio, infatti, il fatto  che questi outfit saranno accessibili solo in modalitá che probabilmente non giocherò mai.

Gli outfit sono utilizzabili in tutte le modalità Extra, questo quindi include anche il "rigioca capitolo". Puoi tranquillamente rifarti tutto il gioco con la skin che vuoi, quindi, semplicemente selezionando e giocando un capitolo alla volta.

Dada ha scritto:
sono curiosa di vedere cosa hanno fatto nel Maniero Croft,se sarà un livello come i primi TR dove si esplorava la casa e si faceva un pò di allenamento con qualche ricerca di oggetti o ci sarà una piccolissima storia

L'ho scritto cosa ci sarà nel maniero Croft sisi
Sono due DLC distinti. Uno di storia ed esplorazione e la trama parte dal ritorno dello zio di Lara, che vuole scipparsi la proprietà della villa.
Finita la parte di storia è possibile giocare il secondo DLC più action, con gli zombie, "Lara's Nightmare".

Dada ha scritto:
Poi un'altra cosa,per quanto possa essere carino l'inserimento della vecchia Lara(che preferisco alla nuova) purtroppo la trovo un pò ridicola nel contesto,proprio come figura,quindi boh,vorrei vedere meglio,ma non tanto mi piace,ogni cosa va collocata nella sua epoca a mio avviso.

Esatto, questo intendevo. E' completamente fuori contesto, c'entra proprio come i cavoli a merenda.
Mettere la vecchia Lara nel contesto moderno e nello stile del nuovo TR è come mischiare il sacro con il profano a mio parere. Se questo è il mondo di una nuova Lara, non vedo cosa c'entri la vecchia, che aveva un carattere totalmente diverso. Vedere la vecchia Lara che pronuncia le frasi della nuova Lara e compie le azioni della nuova Lara... scusate ma anche no. Proprio perchè AMO la vecchia Lara e trovo una bestemmia ficcare la sua skin sulla nuova ragazzetta.

Kent ha scritto:
Effettivamente dare l'upgrade "Blood ties" solo ai possessori di Season Pass Pc e xbox One mi sembra una bast***ata bella e buona.
Il season pass per 360 costa esattamente quanto gli altri (e manco poco) e merita lo stesso trattamento.
E dopo 'sta cosa mi sento soddisfatto a non aver ceduto nel regalargli 30€.

Anche qui forse non mi sono spiegata bene nell'articolo.
Come tutti i DLC, il contenuto nuovo sarà ovviamente gratis per i possessori di Season Pass. Ma sarà scaricabile anche dagli altri, comprandolo a parte esattamente come gli altri DLC.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 3:21 pm

Titum sulla pagina FB ufficiale parlano di DLC gratis solo per i possessori di Season Pass Pc e One (e ovviamente acquistabili separatamente se non si ha il pass).
Ma della 360 non hanno fatto parola. Io non mi riferivo al fatto che questo dlc fosse esclusivo dei pass, ma che abbiano tagliato fuori la 360 con tutto che il pass costava ugualmente 30€ come gli altri.
Per non parlare anche del fatto che chi ha la versione 360 non potrá giocare a Blood Ties nemmeno acquistandolo separatamente perché da quello che ho capito non lo rilasceranno proprio per la vecchia console.
Ho capito male? Lo faranno anche su 360? Dubbioso


Ultima modifica di Kent il Mer Lug 20, 2016 3:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 3:23 pm

Che è esattamente quello che ho scritto io sia nell'articolo che qui sopra XD

Niente per 360.
Gratis per chi ha il SP su One
A pagamento per gli altri, ovvio sempre su One

Dimenticavo che hai 360 quando parlavi dei 30 euro, ti avevo in testa come One sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 3:28 pm

Eh appunto.
Secondo te non starei a rosicare se avessi comprato il season per 360 e ora non mi spetterebbe il nuovo DLC?
Avrei fatto una strage sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 3:48 pm

Eh beh sì, ci sta sisi
Io non avevo nemmeno pensato alla cosa perchè il SP me lo hanno dato aggratis con il gioco, non ci pensavo nemmeno più che giustamente i poracci con 360 lo hanno pagato XD

Cattivi Crystal sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - News   Rise of the Tomb Raider - News - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - News
Torna in alto 
Pagina 20 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox
» Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: