Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
07 giugno 2015 - Date e orari degli appuntamenti dedicati a Rise of the Tomb Raider
Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a Rise of the Tomb Raider (ma anche a Lara Croft: Relic Run) all'E3 2015 (orari e date italiane):
Lunedì 15 giugno - ore 18.30 Xbox E3 2015 briefing - Un primo sguardo a Rise of the Tomb Raider, finalmente con un gameplay! In straming tramite il sito xbox.com, o direttamente dalle vostre console Xbox 360 e Xbox One.
Martedì 16 giugno - ore 18.00 Conferenza stampa Square Enix - Visibile tramite Twitch o YouTube
Martedì 16 giugno - ore 22.30 Gli ambasciatori di tutte le community ufficiali intervistano gli sviluppatori. Ricordate che potete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] già da ora, per inserirle nell'intervista!
Mercoledì 17 giugno - ore 1.30 Ancora contenuti in streaming da Xbox, disponibili direttamente sulle vostre console Xbox 360 e Xbox One, o tramite il sito xbox.com
Mercoledì 17 giugno - ore 19.30 Interviste per Lara Croft Relic Run. Potete inviare le vostre domande tramite i canali ufficiali Twitter, di Tomb Raider e Lara Croft
Giovedì 18 giugno - ore 00.00 Interviste per Rise of the Tomb Raider. Potete inviare le vostre domande tramite il canale ufficiale Twitter, di Tomb Raider.
06 giugno 2015 - Inviateci le vostre domande su Rise of the Tomb Raider
Grazie alla presenza del nostro ambasciatore italiano a Los Angeles, avremo la possibilità di portare le vostre domande direttamente a Crystal Dynamics. Tutto quello che dovete fare è scrivere le vostre domande in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Le migliori verranno selezionate e inserite nell'intervista che Marco avrà modo di fare allo staff Crystal Dynamics negli spazi dedicati agli ambasciatori di tutto il mondo.
Ultima modifica di °Tita° il Mar Giu 16, 2015 9:49 pm - modificato 15 volte.
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: E3 2015 - Appuntamenti, novità e contenuti esclusivi Lun Giu 08, 2015 11:20 am
maronn il cuore in golaaaaa
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
A me purtroppo la faccenda dell'esclusiva ha tolto qualunque entusiasmo un anno fa. Non dovrei dirlo ma... mi frega proprio poco di questo Rise.
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
E allora mi entusiasmerò quando diranno con certezza se e quando uscirà. Nel frattempo, per fortuna, c'è il piacere di far entusiasmare voi che mi fa continuare volentieri ad aggiornare tutto!
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Vabbò Titum è sempre un TR, anche non avessi la Xbox360 mi entusiasmerei uguale. E comunque sia io che Dada abbiamo la 360, console sulla quale dovresti in teoria giocarlo anche te, e non sappiamo cosa stanno combinando su old gen.
Il mio "non-entusiasmo", quello che c'è, è dovuto alla piega che ha preso il brand dal reboot e non mi strappo i capelli finchè in questo E3 non avrò le risposte e i materiali visivi che mi aspetto.
Tita Admin
Esatto, il mio "non entusiasmo" è dovuto principalmente al fatto che, comunque, per me questi NON sono dei TR. Con questo presupposto, sommandoci la faccenda dell'esclusiva... se già non ero entusiasta, ora la poesia m'è scomparse del tutto. Bellissimo gioco il reboot eh... ma se fosse stato il primo TR della storia, sarebbe diventato uno dei tanti giochi che ho giocato su PS3 e sarebbe finito nel dimenticatoio insieme a tutti gli altri bei giochi, giocati e platinati per non riprenderli mai più in mano. Ora lo vedo così anche Rise: un bel gioco che sta per uscire e che giocherò volentieri. Bel lontano dai tempi di "AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! STA PER USCIRE IL NUOVO TR!!!!"
Dopo 2 anni lo sto rigiocando in versione DE e comunque il mio parere non cambia. Giocone per carità, ma alla fine è un Uncharted, niente di più... ah sì, Lara si muove meglio però eh!
Tita Admin
Sì è un bellissimo gioco come lo sono tanti tanti tanti altri. Anzi, purtroppo qualcuno mi ha emozionata ed entusiasmata anche di più E se non esistesse la vecchia Lara, questa nuova Lara non sarebbe nemmeno entrata nella lista dei miei personaggi preferiti.
... e secondo me 'sta storia dell'esclusiva proprio su TR è solo un tentativo di Microsoft di contrastare Sony direttamente su Uncharted, contendendosi lo stesso genere di utenza. Che l'esclusiva finisca all'uscita di Uncharted 4 su PS4? Ve lo immaginate?
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
io non ho giocato nemmeno un Uncharted non so nemmeno com'è fatto. Io continuo ad aspettarlo volentieri comunque il nuovo TR,ribadisco che se fosse stata esclusiva Playstation nessuno avrebbe reagito così,ne sono convinta,lo dico io che sono cresciuta con playstation e non ho nessuna preferenza al contrario dei bimbiminkia che si ostinano con l'inutile guerra alle consolle come se chissà cosa gli venisse in tasca . Ho sempre detto però che questa faccenda su un gioco come TR non andava fatta,non è giusto nei confronti di nessuno. Ma io dico che prima di uscire su Playstation in futuro,uscirà sicuramente su PC perciò ci giocherete prima di quanto crediate lo faranno per i soldoni sonanti che amano tanto contare
Tita Admin
10 novembre, dio sono morta.. Mi è piaciuto tantissimo
Vuoi il mio parere? Io sto nella stessa maniera in cui ero prima di vederlo. Un gamplay nella neve... niente di che, due salti, due picozze, una bufera e amen... e poi immagini finali che mi hanno ricordato un altro gioco. Quale? TR2013.
Ultima modifica di Kent il Lun Giu 15, 2015 7:43 pm - modificato 1 volta.
uff.... solo a me non mi è piaciuto tanto?? Ma Lara con i capelli corti?? Bhoooooo
Kent, abbiamo scritto nello stesso frangente ahahahha Comunque sono troppo deluso
A me sembrava la cinese che ho di fronte casa... dove sono finiti gli occhioni e le labbra carnose?? bho, meglio che sto zitto perchè sennò scateno una bufera (per restare in tema)
Tita Admin
Sembra una cinese, è vero. Lo abbiamo detto in contemporanea anche io e Eleonora Ho opinioni discordanti, le scrivo sul sito però.
Comunque io parlo parlo... dico che da quando c'è il reboot mi è passato l'entusiasmo... Poi appena hanno annunciato Brian Horton ho iniziato a tremare con le lacrime agli occhi. Ma che cavolo
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: E3 2015 - Appuntamenti, novità e contenuti esclusivi
E3 2015 - Appuntamenti, novità e contenuti esclusivi