Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Vediamo se ci riesco dal telefono, dunque...questo è Dreams, la nuova esclusiva PS4 sviluppata da Media Molecule (Little Big Planet, Tearaway)! Il gioco permette di creare sogni e di condividerli con il resto di giocatori, in pratica si usa il controller per disegnare e costruire (o modificare cose fatte da altri) È più facile guardare direttamente come funziona Il trailer è stato fatto interamente su PS4
Ultima modifica di Irs il Mar Giu 16, 2015 3:26 pm - modificato 1 volta.
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Eccomi qui! sono rimasta letteralmente folgorata da MGS,non ho respirato per diversi secondi mentre guardavo,poi mi piace Tomb Raider,,AC, ho scoperto Uncharted che mi ha fatto sbavare di brutto e infine,ma non ultimo,HITMAN. Senza parole anche li dopo aver visto il filmato
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Sì devo vedere TUTTO praticamente Ieri ho finito all'una di aggiornare sito e caricare i contenuti nuovi di Rise Devo procurarmi uno schiavo per aggiornare la community mentre io mi faccio i fatti miei
Se voi avete voglia di caricare qualche video nei rispettivi topic... fate pure eh
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Allora, ora cerco di aprire un po' di topic così indirizziamo le notizie Stamattina ho già aperto quello dei FFVII, ora faccio Dreams, Hitman, The Last Guardian, Mirror's e non so cos'altro Sono confusa!
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)