Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom

Andare in basso 
+2
Irs
Tita
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 2:41 pm

No aspetta Kent, AC Rogue non è Assassin's Creed...è un maledetto traditore che diventa un templare,poi il discorso delle navi è un altro,quello è gusto personale,dopo un pò stufa navigare,non è per il gioco in se comunque.

La questione di lara del coltello,ahimè hai ragione infatti è stata la prima cosa negativa che mi ha colpito e non mi sta bene come dicevo,è troppo cruda...però Lara ,lo hai detto tu,ha sempre ucciso e non a coltellate ma a suon di mitragliate,fucilate,pistolate eccetera,solo che adesso con tutta questa innovazione sembra più spietata,da quella sensazione di omicidio violento cosa che prima non vedevamo perchè pareva troppo giocattolo..la sostanza non cambia: uccideva con i pixel e uccide con l'alta risoluzione.
Avete anche ragione voi che dite che si scopiazzano perchè è vero,non lo nego,ma alla fine oltre allo sgozzare e sparare cosa abbiamo visto di questo gioco?
Si esplora come volevamo,c'è una storia,c'è la tomba,ci sono gli animali,i nemici (forse troppi),l'ambiente è molto vasto...non so dobbiamo per forza appigliarci a tutto forse..
Posso capire che Lara non è più lei,e grazie,ha 20 anni di meno,le hanno azzerato l'esperienza e quello che era diventata...è pur sempre una ragazza,non può avere il sarcarmo della donna vissuta che conosciamo...che poi,la conosciamo anche ragazzina ed era un'autentica mocciosa (vedi TR chronicles).
Io suggerisco solo di non crocifiggerlo prima ancora di vederlo
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 2:56 pm

Dada ha scritto:
No aspetta Kent, AC Rogue non è Assassin's Creed...è un maledetto traditore che diventa un templare

Bingo!
Non era un assassino.
Come Lara invece non è un'assassina a sangue freddo.
Ha sempre ucciso, l'ho anche scrtto io qualche post più in là, ma il modo di farlo cambia parecchio.
Come hai giustamente detto anche tu, usava le pistole. Era il marchio di fabbrica di Lara.
Come la lama celata degli assassini.
Se dovessero togliere la lama celata agli assassini e mettergli, che so, la "hop hop gadget corda strozzante da polso" i fan della serie starebbero zitti?

Dada ha scritto:
Io suggerisco solo di non crocifiggerlo prima ancora di vederlo

Io non lo sto crocifiggendo e sai bene che al day one sarò il primo a metterlo in xbox, però è inevitabile non commentare basandosi su quello che ci stanno facendo vedere e 'sto coltello non mi è piaciuto affatto.

A volte penso che se non ci fosse stato l'avvento del multi on line e di queste mega sparatorie trucide che hanno reso fruttuoso il multiplayer on line dalla scorsa generazione di console, Tomb Raider sarebbe rimasto lo stesso.
Sicuramente è quello che vuole l'utenza attuale dai videogiochi, è quello che tira: il successo di Call of Duty, Halo e Battlefield si basa appunto su questo.
La fregatura è che io non rientro in quell'utenza X
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:06 pm

Appunto Kent,Assassin's Creed non Templari's Creed Risatissima se avessero fatto uno spin off chiamato proprio così aveva più senso..ma elevarci al rango di Maestri Assassini e poi? Uccideteli!  Neutral ma che è?

Per le pistole,hai ragionissima,la piccozza gliela sfracellerei in fronte Basito

E del multiplayer...non ne parliamo guarda,è proprio quello che rovina tutto. L'unico multy degno di essere giocato è Assassin's Creed,perchè è bello come è fatto..ma se lo eliminano fanno un favore all'umanità,soprattutto perchè non vedo il motivo di implementare tra il completamento al 100% gli obiettivi /trofei in cui uno è costretto a giocare con altra gente,a me non piace.
comunque dai vediamo,a me alla fine piace sgozzare Risatissima Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:14 pm

Che poi si parlava del ritorno delle doppie pistole ma tu le hai viste? Io no.
Ho rivisto l'arco e la DOPPIA picozza, di nuovo.

Vai a capire come e quando si potranno usare... Basito

Inoltre non capisco il senso di mostrare bene o male sempre la stessa cosa con un pelino di roba in più, come nell'ultimo il fatto che Lara è imparentata con gli Auditore. X

Ma un trailer che faccia capire qualcosina sulla trama? Sarebbe pure ora. Mancano una manciata di mesi all'uscita del gioco.
Pure su Syndicate fanno vedere più o meno le stesse robe, ma almeno nell'ultimo trailer si capisce qualcosa su quello che sarà la trama!

Su Rise sappiamo che sarà alla ricerca dell'immortalità dall'E3. Punto.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:18 pm

ah no le pistole sono un miraggio .. Neutral 

Non mi dispiace che abbia un pò le abilità degli Auditore comunque Risatissima anche se sembra un elefante quando cade addosso X

Quelli vogliono vederci sbavare fino all'ultimo
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:22 pm

Quelli non sanno cosa mostrarci perchè non c'è nulla da mostrare visto che si tratta di TR2013 evoluto.
Se rivelano anche un pelino della trama hanno spoilerato tutto il gioco.

Maronn, sono un pò distruttivo oggi... Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:28 pm

madò X
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:45 pm

Non è piaciuta per niente nemmeno a me quella scena del coltello Nono E' davvero troppo, anche considerandolo un gioco qualunque e non un TR con Lara... è comunque sempre una ragazza poco più che ventenne e in quel momento non mi pare stesse lottando per la vita.

Delle doppie pistole vi ricordo che non hanno mai confermato la loro presenza nel gioco Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 5:19 pm

esatto! non lotta per la vita..che bisogno c'è... boh
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 10, 2015 9:44 pm

Rilasciato un secondo video che, al momento, non posso caricare sul nostro canale vista la connessione praticamente assente qui in montagna Smile

Ma lo trovate qui, assieme agli altri contenuti rilasciati durante il Gamescom: Rise of the Tomb Raider speciale Gamescom
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2015 9:05 am

Non so voi ma..io l'ho trovato molto bello stupito  mi è piaciuto! (vabbè che già mi piaceva )Per quei pochi istanti ho avuto i brividi! Il ritrovamento dell'oasi,lei che finalmente esplora per la gioia dei nostri occhi,perfino qualche trappola,il nuoto..bello.
Però c'è una cosa che da quando hanno fatto il reboot mi sembra proprio inverosimile: quando salta Lara sembra una palla di gomma Neutral prende una spinta dal basso verso l'alto che è a dir poco strana,come se rimbalzasse da ferma. Boh,eppure in TRU saltava come una comune mortale,e ora ogni volta che faccio un salto non posso fare a meno di notare che sembra un gommone
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2015 9:51 am

L'ho guardato anche io poco fa! F I N A L M E N T E si vede qualcosa di Tomb Raider sisi Bella l'ambientazione, bella la grafica e mi sembra di capire che lei guadagni esperienza nel linguaggio esaminando uno degli affreschi (ad un certo punto compare una cosa tipo "greek" che si alza di livello). L'unico appunto è che a quanto pare quella che dovrebbe essere l'essenza di un TOMB Raider a quanto pare sarà in parte opzionale anche stavolta...tant'è che a fine video non manca la fase in cui la vediamo sparare con una pistola (allora quello di fine TR era solo un omaggio alla vecchia Lara?). Altra cosa che mi perplime è che sembra essere abbastanza lineare, si capisce bene dove andare insomma. Speriamo che gli enigmi siano un po' più complessi di quelli che abbiamo già visto nel precedente sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2015 9:53 am

e' vero che sembra facilissimo???
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2015 9:59 am

Sì, purtroppo! Si capisce esattamente dove andare a saltare, ma questo già da un pezzo in TR. L'interno comunque non l'hanno fatto vedere tutto, quindi chissà cosa c'è da fare lì dentro sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2015 10:04 am

sperò che ci sia qualcosa che ci faccia un pò intrippare   sisi vogliamo la difficoltà!!!
Torna in alto Andare in basso
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 31
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 11, 2015 5:23 pm

Ho letto un pò i commenti e concordo con Dada nel dire che ahimé tutti,e ripeto tutti i giochi col passare del tempo e la super grafica e i diversi sistemi di giocabilità si sono evoluti e ne sono tantissimi! Per citarne uno Resident Evil è cambiatissimo! Così anche Tomb Raider si è evoluto...  E con esso Lara... Voglio dire ma ve lo immaginate il vecchio stile con ultra grafica? ._. Ovvio che l'hanno dovuto cambiare... Per di più concordo di non crocifiggere qualcosa senza prima averlo giocato e provato! Io sono rimasta molto colpita dal gameplay in Syria! Molto action e sinceramente adoro anche il modo in cui uccide i nemici! La modifica delle armi il fatto che finalmente può nuotare! Cosa assurda che non c'era nel precedente! E come sempre ribadisco che si tratta di un reboot siamo tornati indietro non si può pretendere di avere la Lara dei classici! Col tempo e ritornerà quella di un tempo perché è così che deve essere! Per esempio almeno io noto che già da questo nuovo capitolo non si lamenta come il precedente né tanto meno sospira troppo! Ma più che altro non fa che ripetersi frasi del tipo 'Lara puoi farcela! Va avanti' o cose del genere quindi sicuramente e per forza dovrà ritornare alle origini! Poi per la storia del padre beh si era già capito dalla fine del 2013 che avrebbe esplorato tutte le isole o le zone appuntate sul diario del padre perché ha solo quelle come fonti! E' una archeologa novella deve pure avere un punto da cui partire, un input! Poi mi sembra che forse stiamo tornando un pò su tomb raider ossia razziatrice di tombe! Almeno ho visto nell'ultima demo che è entrata in una tomba cosa che prima erano opzionali! Spero vivamente che in questo nuovo capitolo siano principali!
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 15, 2015 6:13 am

Con ritardo, ahimè, dico la mia.
Stranamente, udite udite... ho adorato questa demo!  cipo12
Forse hanno davvero ascoltato i pareri dei fan! Non avevo un tonfo al cuore simile da quando misi piede in Thailandia con TRU nel 2008!
Speriamo bene! Sorrisone
A me basta anche solo una sequenza in old style e sono la persona più felice del mondo.
Mi auguro con tutto il cuore di non dovermi ricredere. Potevano mostrare questo video tempo fa, ma capisco che siano scelte commerciali per creare hype.
Avete notato che in un certo punto usa (solo) una pistola ma che ha colpi infiniti? Magari le classiche colt sono state messe sul serio e nel puntamento di precisione ne viene usata solo una.
Di certo, se ci sono, saranno l'equivalente di una cerbottana caricata a riso come in passato, ma mi erano mancate tanto cipo19


Irs ha scritto:
Sì, purtroppo! Si capisce esattamente dove andare a saltare, ma questo già da un pezzo in TR.

Dada ha scritto:
sperò che ci sia qualcosa che ci faccia un pò intrippare   sisi vogliamo la difficoltà!!!

Ragazze purtroppo, da Legend in poi (o da un pezzo, come dice giustamente Irs), gli enigmi, o anche solo i luoghi o gli oggetti necessari per andare avanti che facevano perdere settimane di tempo, non ci sono più.
Ma questo non è un cambiamento che ha subito solo TR, ma tutti i giochi in generale.
Certo Dadus, se c'è da intripparsi sono molto più soddisfatto ma non mi aspetto più delle 8/9 ore canoniche per la risoluzione della storia. Ma mi va bene pure così.
Non sono il giocatore che non rigioca all'infinito un gioco se lo adora e Legend, pur non rientrando nei miei TR preferiti in assoluto, l'ho rigiocato fino alla nausea.

Saki Croft ha scritto:
E come sempre ribadisco che si tratta di un reboot siamo tornati indietro non si può pretendere di avere la Lara dei classici! Col tempo e ritornerà quella di un tempo perché è così che deve essere!

Io non ci giurerei. Anche se sono il primo a sperarlo, se così fosse, il reboot non avrebbe senso.
A meno che, come si vocifera (Titum non mi uccidere per questa frase "unofficial") si dice che il reboot durerà una trilogia e poi si tornerà al vecchio stile.
Non ci credo più di tanto, ma vabbè. Si vedrà.

Saki Croft ha scritto:
Almeno ho visto nell'ultima demo che è entrata in una tomba cosa che prima erano opzionali! Spero vivamente che in questo nuovo capitolo siano principali!

Hanno dichiarato ufficialmente che solo una tomba fa parte della storia (e penso sia quella della demo in questione), e tutte le altre saranno opzionali. sisi
Torna in alto Andare in basso
Saki Croft
Tomb Raider I
Tomb Raider I
Saki Croft


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 31
Località : Isole Galleggianti

Foglio di personaggio
Energia:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 15, 2015 2:00 pm

Awhhh ma che diamine e che balls perché metterle opzionali? ;A; Però dai meglio una che niente almeno è qualcosa! ;A; Io in tutto ciò sto perdendo speranze nei bonus per l'italia ;A; Sto rosicando da matti a vedere tutti i pre-order bonus degli altri paesi ;A; Li voglio anche io ;A;
Ad ogni modo si ho letto anche io della trilogia! >w</
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 16, 2015 8:17 pm

Kent si vocifera di una trilogia (cosa comunque non confermata), ma non che poi si tornerà al passato Nono
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Francesco Lamesso

Francesco Lamesso


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.08.15

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 6:17 pm

Anche se opzionali spero che le tombe facciano muovere un po' più di neuroni rispetto al reboot. Detto questo, non vedo comunque l'ora di metterci le zampette sopra!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2015 6:20 pm

Eh, noi che amiamo la Lara esploratrice e i vecchi puzzle lo speriamo tutti che siano un pochino (un tantino!) più difficili le tombe! :P
Vedremo... sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom   Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rise of the Tomb Raider - Speciale Gamescom
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FAQ su Rise of the Tomb Raider
» Platino in Rise of Tomb Raider per ps4
» Rise of the Tomb Raider - News
» Prezzi e offerte per Rise of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: