| Detroit: Become Human | |
|
+5the_end90 Kent Antilia Irs Emily 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Ven Set 06, 2019 11:18 am | |
| si infatti le ho sbloccate quasi e dico QUASI tutte secondo me è realizzato in maniera impeccabile, c'è qualcosa che non riesco ancora a digerire perchè mi pare una ca**ata pazzesca - Spoiler:
mi riferisco al fatto che Alice sia un androide, al fatto che chiunque se ne accorge meno Kara. Io sono sincera, non me ne sono accorta assolutamente fino a quando non lo scopre a Jerico. Ci sono si, dei dialoghi che possono farti venire i dubbi (tipo nella casa abbandonata con l'androide sfregiato che dice "bambina? non è una bambina") anche @Kent mi ha fatto notare che lei non mangiava ma c'è sempre l'occasione in cui Kara le prende da mangiare e purtroppo succede sempre qualcosa che le costringe a scappare, ma alla fine uno non ha modo di accorgersene perchè stanno scappando da poco tempo e nel frattempo potrebbe aver mangiato mentre non vedevamo, tipo quando si trovano a camminare di notte...alla fine non le vediamo cambiarsi nemmeno i vestiti quindi non c'è modo di capirlo e non vedo perchè non avrebbe potuto mangiare in un altro momento. Chi dice che l'ha capito prima, beh, io non gli credo soprattutto adesso che me lo sto spolpando fino all'osso.
| |
|
| |
the_end90 Bronze User
Messaggi : 2149 Data d'iscrizione : 26.04.18 Età : 34 Località : Modena
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Ven Set 06, 2019 11:32 am | |
| Mah io mi sono convinto che quell'episodio sia da interpretare: - Spoiler:
Kara trova il depliant di Alice come modello Androide all'inizio del gioco in casa di quel matto (quando le si arrossa il LED), ma lei non sembra accettarlo e rimuovere l'idea con tutte le sue forze, tanto da far di tutto per considerarla una bambina, come hai detto tu. Ma secondo me non è un non dirlo, ma un non ammetterlo da parte di Kara stessa
| |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Ven Set 06, 2019 11:44 am | |
| - Spoiler:
Esatto, è così effettivamente. L'ho capito dalle parole di Luther quando le dice "lo hai sempre saputo". Comunque mi ha infastidito la faccenda della falsa bambina. All'inizio poi non si vede che su quel depliant c'è Alice quindi ripeto, è impossibile capire che sia un androide alla prima run.
| |
|
| |
the_end90 Bronze User
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Ven Set 06, 2019 11:47 am | |
| Ovviamente è usato come colpo di scena. - Spoiler:
Poi io di arte cinematografica ci capisco poco e chiedo l'aiuto del pubblico: @kent Secondo me se lo avessero rivelato subito si sarebbe perso l'effetto rivelazione ed il fatto che lo sapesse il giocatore, ma Kara l'avesse rimosso sarebbe stato molto meno efficace...
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Ven Set 06, 2019 11:52 am | |
| Indubbiamente. - Spoiler:
Ma per me è una ca**ata. Avrei preferito vedere una Alice umana scappare e vivere la sua vita e magari intravedere uno scorcio futuro con Kara. Vederla cresciuta. Ora di grazia, che faranno questi androidi?Vivranno per l'eternità una vita nella perfezione. Comunque vabbè è risaputo che non ho provato la minima emozione in questo gioco.Riconosco la sua magnificenza ma non mi emoziona.
| |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Lun Set 09, 2019 9:43 am | |
| Non sono convinto che sul depiliant all'inizio ci sia la faccia di Alice, sapete? Io ricordo la faccia di un bambino. Sono d'accordissimo sul fatto che viene usato come colpo di scena ad effetto: più che per un'evoluzione logica della trama tale rivelazione serviva per uno scopo "filmico". Comunque ormai ho ricordi frammentati del gioco. | |
|
| |
the_end90 Bronze User
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Lun Set 09, 2019 9:47 am | |
| - Kent ha scritto:
- Non sono convinto che sul depiliant all'inizio ci sia la faccia di Alice, sapete? Io ricordo la faccia di un bambino.
Sono d'accordissimo sul fatto che viene usato come colpo di scena ad effetto: più che per un'evoluzione logica della trama tale rivelazione serviva per uno scopo "filmico".
Comunque ormai ho ricordi frammentati del gioco. @kent ci metterei la mano sul fuoco: - Spoiler:
Quando si rivede la scena nel covo, si vede Kara che ricorda del depliant dei modelli come Alice, con l'unica differenza che essi avevano il LED... questo vuol dire che Alice se l'era tolto (ma se non ricordo male era stato il padre, che l'aveva fatto per rimuovere il ricordo di aver avuto bisogno di comprare un androide per avere una figlia)
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Mar Set 10, 2019 12:06 pm | |
| @Kent c'è eccome ma non si nota perche le cade dalle mani, è una frazione di secondo. | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Mar Set 10, 2019 12:29 pm | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Detroit: Become Human Mar Set 10, 2019 12:33 pm | |
| Infatti dicevo che è impossibile capirlo perché se fai determinate scelte non puoi accorgertene. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Detroit: Become Human | |
| |
|
| |
| Detroit: Become Human | |
|