Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Whispering Willows Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Whispering Willows Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Whispering Willows

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Whispering Willows Left_bar_bleue15/15Whispering Willows Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Whispering Willows Left_bar_bleue17/20Whispering Willows Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Whispering Willows Left_bar_bleue60/100Whispering Willows Empty_bar_bleue  (60/100)

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeVen Ott 30, 2015 2:28 pm

Whispering Willows Origin10

Approfittando dello sconto del 20% che ho raccattato al Games Week di Milano ho finalmente comprato Whispering Willows! Avevo notato questo titolo un po' di tempo fa, incuriosita dai disegni e dalla meccanica di gioco che si intuiva in un trailer. Nel gioco vestiamo i panni di Elena, una ragazzina alla ricerca del padre scomparso. La sua ricerca la porterà nel luogo dove il padre lavora, una misteriosa magione appartenente alla famiglia Willows da generazioni. Sul luogo Elena scopre di avere il potere di comunicare con i fantasmi e uscire il suo spirito dal corpo, proprio su quest'ultima caratteristica si basa tutto il gameplay. Elena dovrà necessariamente aiutare i fantasmi che trova sulla sua strada per arrivare a scoprire la verità sulla scomparsa di suo padre. Ho iniziato il gioco stamattina e mi sta piacendo, è molto breve (l'ho quasi finito), ma è un piacevole diversivo dalle cose più impegnative! I disegni del gioco sono molto carini, mentre le scene "animate" lasciano un po' a desiderare. Anche la traduzione in italiano a volte non è il massimo, ma nulla che rovina l'esperienza di gioco. Lascio immagini e trailer Smile

Whispering Willows Whispe10

Whispering Willows Whispe11

Whispering Willows Whispe12

Whispering Willows Whispe13

Whispering Willows Whispe14

Whispering Willows Whispe15

Sito Ufficiale
Recensione di Multiplayer.it
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Whispering Willows Left_bar_bleue7/15Whispering Willows Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Whispering Willows Left_bar_bleue16/20Whispering Willows Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Whispering Willows Left_bar_bleue81/100Whispering Willows Empty_bar_bleue  (81/100)

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeVen Ott 30, 2015 3:03 pm

Vedendoti giocare e screenshottare su twitter posso dire che lo trovo carinissimo,mi piace troppo questa atmosfera da casa abbandonata e fantasmi ,questo è solo playstation vero No
Tita
Admin
Admin
Tita

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeVen Ott 30, 2015 4:37 pm

Mottocarino sisi
Ricordo che già non costava molto di suo... con lo sconto direi che è un buon affare sisi
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Whispering Willows Left_bar_bleue15/15Whispering Willows Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Whispering Willows Left_bar_bleue17/20Whispering Willows Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Whispering Willows Left_bar_bleue60/100Whispering Willows Empty_bar_bleue  (60/100)

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeVen Ott 30, 2015 6:51 pm

Dunque Dadu, il gioco è uscito per PC, PS4, PS Vita, WiiU e Android sisi

Titum a prezzo pieno costa circa 12-13€, ma è anche scontato per chi ha il Plus quindi ora costa 10€ sisi Ah, io lo sconto del 20% l'ho utilizzato sul totale nel carrello sisi (Ho preso una manciata di roba AHAHAHAHAH).
Tita
Admin
Admin
Tita

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeVen Ott 30, 2015 7:25 pm

Infatti l'hanno studiato bene lo sconto, io pensavo fosse uno per gioco e invece è su tutto il carrello sisi
Solo che l'altra sera non sapevo che altro prendere XD
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeVen Ott 30, 2015 7:29 pm

Esattamente sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 2:08 pm

Iniziato ieri sera! Davvero carino Very Happy Mi piace sia graficamente, sia come gameplay sisi
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitimeMer Apr 19, 2017 2:12 pm

Me lo ricordo molto carino sisi
Contenuto sponsorizzato

Whispering Willows Empty
MessaggioTitolo: Re: Whispering Willows   Whispering Willows Icon_minitime

Whispering Willows
Pagina 1 di 1