Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Giochi interessanti in uscita Mer Lug 01, 2015 2:40 pm
Mbof. Direi "copiato" da PT piuttosto che "ispirato". Con la differenza che non ha proprio la stessa atmosfera Però c'è scritto che in realtà nel gioco queste scene neanche ci saranno... quindi boh
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Giochi interessanti in uscita Mer Lug 01, 2015 3:08 pm
Sì, guardandolo tutto poi è pure un po' noioso Ha copiato da PT anche il far vedere cose che non c'entrano una mazza col gioco effettivo ah ah ah
Tita Admin
Titolo: Re: Giochi interessanti in uscita Mer Lug 01, 2015 3:09 pm
Esatto, hanno copiato tutto
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Grazie alla combinazione del PLUS+PSVita (i cui giochi riscattavo anche non avendola ancora) mi sono ritrovato a giocare a Monsterbag.
MONSTERBAG PSN
Il gioco narra le "sfortunate" vicende di un piccolo mostro/alieno blu che cerca di raggiungere lo zainetto di una bambina, sua amica, che a quanto pare è alquanto tonta
Può tranquillamente rientrare nei rompicapo-platform anche se ha qualche aspetto dei punta e clicca.
Il gameplay consiste nello spostarsi da personaggio a personaggio fino a raggiungere la suddetta stupidella. Non è semplice come sembra: lo spostarsi non è sempre lineare e a volte sarà necessario "interagire" coi personaggi per creare degli stati d'animo che aggiungano al livello quello che manca per andare avanti. C'è da aggiungere inoltre che gli stati d'animo dei personaggi influenzano anche il modo di avanzare in maniera negativa, dato che per non morire non bisogna essere visti mentre ci si sposta, e un personaggio inca**ato aguzza la vista. Ci sono anche dei piccoli puzzle da risolvere qui e lì.
In definitiva se non lo avessi avuto col plus non credo che lo avrei comprato, non di certo a 8,99€. Resta comunque un gioco ben fatto, con dei disegni che ricordano, almeno per me, le super Chicche con scene che spaziano dal comico allo splat sempre in chiave cartoon. E' un ottimo passatempo.
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Ecco, i disegni! Sono quello che mi ha attirata, ma non capivo assolutamente come funzionasse il gioco Ora mi è tutto più chiaro Magari aspetto qualche sconto e me lo piglio!
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
E aggiungo una riga presa dalla recensione di multiplayer, riga che mi ha fatto fare salti di gioia: Questo è un survival horror come si facevano negli anni Novanta. Nessuna mano tesa a indicare la via e sviluppatori che, come vedremo più avanti, sono sadici bastardi.
Recensione multiplayer
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Giochi interessanti in uscita Mar Lug 07, 2015 5:32 pm
Mmmmm, sai che forse lo conoscevo già? Ho l'impressione di aver visto anche un live di Multiplayer su di lui Mi ricorda Project Zero! Non l'hai mai giocato su PS2?
EDIT. Si che l'ho visto! Questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tita Admin
Titolo: Re: Giochi interessanti in uscita Mar Lug 07, 2015 5:40 pm
Io non vedo niente Lui che parla e uno schermo tutto blu
EDIT. Ah ok, inizia al minuto 9 circa
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Giochi interessanti in uscita Mar Lug 07, 2015 7:40 pm
Tita Admin