Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Aspettando Assassin's Creed Origins

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita

Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 21, 2017 11:10 pm

Dai però proprio rigiocando mi rendo contro di quante belle cose sono in grado di fare Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 21, 2017 11:29 pm

Ma non sono nemmeno paragonabili quelli di Ezio con gli ultimi eh, proprio per quanto riguarda i problemi di bug...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 21, 2017 11:51 pm

Eh appunto, è quello che sto dicendo da stamattina XD
Mi sa che non riesco a spiegarmi Neutral
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:10 am

Ma sì che ti sei spiegata...
Ezio ti ha fatto riprendere fiducia in Ubisoft XD

Lungi da me dallo smontarti, ma anche CD e SE hanno fatto TRU (ed era/è bellissimo), ma ormai sappiamo che la strada intrapresa è tutt'altra...
Non dico che vale la stessa cosa per Ubi, ma i giuochi sono cambiati. E non tornano indietro.
Tanto non siamo io, tu o Dadus a delineare la legge di mercato.
nerd

Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:12 am

Io non azzarderei nemmeno a confrontare Ubisoft con Crystal eh... Sono ad anni luce.
Nel senso che Crystal è molto inferiore ad Ubisoft, purtroppo.
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:31 am

Io facevo solo un esempio, so che di solito tendo a rapportare tutto con la storia di TR (mea culpa), ma Ubi con Ac (e anche POP) non ha fatto nulla di diverso di quanto ha fatto la Core con TR. Sfruttare la gallina d'oro fino a quando poteva. Quando ci doveva essere il salto di qualità non ce l'ha fatta. Perchè purtroppo attualmente un anno non basta per un nuovo gioco.

E comunque io li paragono eccome!
Non mi risulta che Ubi si faccia da parte quando si tratta di spremere o riguadagnare.
Come dissi qualche post più in là (o almeno il senso era questo): Ubi s'è preso un anno sabatico da un nuovo titolo di AC per console padronali e PC, ma ha comunque avuto i suoi introiti, più degli altri anni.
Identity, the Ezio Collection e Chronicles, oltre che il film. Se non è stato il 2016 l'anno di AC, dimmi quale lo sia stato.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:40 am

Vabè non mi sono spiegata e non c'ho voglia adesso XD 
Magari domani.

Anche perchè stai facendo discorsi che io non ho nemmeno sfiorato... quindi evidentemente non hai interpretato bene quello che stavo dicendo Nono
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:48 am

ah ok... sorry cipo27
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 1:16 am

Anzi, ora mi dilungo che tanto ho finito ACR.

Anno sabbatico di Ubi.
Io non ho mai parlato di soldi, nè di marketing, nè di sfruttare i brand e le galline dalle uova d'oro. Dici che in quell'anno hanno comunque fatto cose e guadagnato soldi, ma non era il discorso che stavo facendo io. Io parlavo dello sviluppo del gioco nuovo.
Partiamo dal presupposto che Ubisoft è un colosso. Esiste dagli anni '80 e ha dozzine di sedi, ognuna delle quali segue cose diverse. Gli stessi team che hanno sviluppato i vari AC non sono sempre stati gli stessi.
Quindi, il mio ragionamento sul famoso anno di pausa era relativo allo sviluppo del gioco come dicevo. Non mi riferivo assolutamente ai guadagni o al merchandising, o al film o a che so io.
Io parlavo degli sceneggiatori e degli sviluppatori.
Se si sono presi un anno di pausa dal PUBBLICARE un nuovo AC è perchè hanno capito di aver dato troppa importanza, appunto, al guadagno, perdendo di vista la qualità. Quindi hanno deciso di prendersi un intero anno aggiuntivo per lo sviluppo del nuovo capitolo.
Ovvio che l'intera Ubisoft non è entrata in clausura a recitare i mea culpa eh, non vivono mica di aria e amore.
Semplicemente il team che stava sviluppando il nuovo AC destinato al 2016 ha continuato a darci dentro con lo sviluppo, e l'AC destinato al 2016 è diventato l'AC destinato al 2017.
Tutto qui.
Avendo altre mille sedi e team in ogni parte del globo, si sono occupati anche di altro per tenere in vita il franchise. Ma intanto quelli che interessano a noi, gli sviluppatori del gioco canonico, a quello si dedicavano.
Mentre il team A, si spera, costruiva un AC figo e senza bug... il team B seguiva il film... il team C seguiva il mobile... il team D seguiva il merchandise.
Boh, meglio di così non so come spiegarlo.

Discorso AC, reboot e confronto con Crystal.
Mi spiace, ma non regge proprio il confronto tra i due studi. Crystal in confronto a Ubisoft è un pulcino.
Non è nemmeno indipendente, visto che dipendeva prima da Eidos e ora da Square Enix. Seguono un brand alla volta, sviluppano UN gioco alla volta, affiancati per gli sviluppi mobile e della serie Lara Croft.  
Non sono nemmeno lontanamente paragonabili al colosso che è Ubisoft e alla quantità di giochi che sforna e credo non si avvicinino nemmeno come fatturato, visto che parlavi di soldi. Ubisoft è sia produttrice, sia sviluppatrice dei suoi videogames.
Crystal non è nemmeno in grado di prendere una nuova Community Manager per il nuovo progetto che stanno seguendo e continuano ad usare Meagan sia per TR, sia per le cose nuove. Ti pare?
E a parte questo... perché confrontare i due studi comunque? TR e AC non sono giochi paragonabili. Per il semplice fatto che, tolta la trilogia di Ezio, ogni AC è un gioco nuovo, come se ognuno fosse un reboot. TR aveva UNA protagonista e ne hanno fatto un reboot cambiandole la storia completamente.
Ogni AC ha già una storia tutta sua. Quindi che paragone è? A che pro?
Se il paragone era solo per il discorso che sfruttano un brand... allora torno a ripetere che io non stavo assolutamente parlando di soldi e di marketing e di guadagni.

Discorso "fiducia in Ubisoft".
Non è tanto perché ho rigiocato la trilogia che ho riacquistato fiducia in Ubisoft. Non l'ho mai persa a dire il vero, ero solo arrabbiata nera per la trama idiota e inutile degli ultimi AC.
Ma quando hanno detto che si prendevano l'anno di pausa, hanno riguadagnato la mia fiducia. O meglio, il mio ottimismo almeno.
Quello che dicevo dell'estasi mistica dovuta a Ezio era semplicemente speranza che anche loro in questo anno abbiano ridato un'occhiata al passato e si siano resi conto di quante belle cose hanno fatto in tutti questi anni, anche oltre ad AC.
Sono i miei sviluppatori preferiti e lo dico da anni che se TR passasse a loro sarei la videogiocatrice più felice della storia.
Hanno avuto poco rispetto dei videogiocatori facendo uscire giochi buggatissimi... ma PARE che se ne siano resi conto, e io voglio credere che davvero abbiano ascoltato le lamentele e si siano regolati di conseguenza.

Questo è quanto. Meglio di così non so spiegarmi e se interpreti in altro modo vengo li e ti do una testata XD
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:01 pm

Alla faccia del "non mi sono spiegata e non c'ho voglia adesso" XD

Comunque sì, ora ho capito perfettamente cosa intendevi e appunto io parlavo di tutt'altro: mi riferivo principalmente allo sfruttamento monetario del brand e che è stato quello che a mio avviso ha fatto perdere lustro a parecchie serie.

Tita ha scritto:
Sono i miei sviluppatori preferiti e lo dico da anni che se TR passasse a loro sarei la videogiocatrice più felice della storia.

In realtà un TR è stato sviluppato da Ubi yue8
Ubisoft Italia addirittura se non erro.

Tita ha scritto:
Meglio di così non so spiegarmi e se interpreti in altro modo vengo li e ti do una testata

cipo32 cipo32 cipo32 cipo32

Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:05 pm

Dove scappi XD

E di quale TR parli Neutral
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:09 pm

Kvesto:

Spoiler:

Il più bello per console portatile.
E' fatto veraaaamente bene.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:10 pm

stupito stupito
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:11 pm

hihi

Vedesti che è sviluppato da Ubisoft Milano?
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:12 pm

Prodotto in realtà, leggevo su TR Wiki.
Voglio un GB Advance ORA XD
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:16 pm

Ah io facevo affidamento a quanto scritto da Wiki generica... yue8
So da sempre che c'entrava ubi italia, quello sì.

Ah... Comunque non ti serve propriamente un GBA... hihi
Magari poi ti PMizzo, così non vado OT più di quanto non stia facendo. XD
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:18 pm

sisi
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:33 pm

Ma lo voglio stupito
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:34 pm

Risatissima
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:36 pm

Dada ha scritto:
Ma lo voglio stupito

PMizzo anche te. Anzi inoltro direttamente Risatissima
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:42 pm

yue8
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:54 pm

Comunque ho letto stamattina prima di uscire, io avevo capito cosa intendevi sisi le cose che avete detto sia tu che kento alla fine sono collegate perché per colpa del troppo vendere e per spremere all'osso la saga dato che piace molto hanno voluto esagerare e fare uscire uno all'anno incuranti del fatto che facevano schifo e non avevano una storia quindi siete nel giusto entrambi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:55 pm

Sisi ma quello è fuori da ogni dubbio. Come si suol dire... Ubisoft ha pisciato fuori dal vaso XD 
E quindi per quello tante sberle non gliele leva nessuno mapensa
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 12:58 pm

Ubisoft è anche la mia preferita.. Dopo Naughty Dog però,secondo me nessuno arriva a loro, sono dei mostri
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 22, 2017 1:02 pm

Sì vero, anche Rockstar però eh :P 
Ah vabè, poi in un altro mondo perfetto ci sono quelli di Quantic, loro sono il top del top... li amo Cuoricino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aspettando Assassin's Creed Origins   Aspettando Assassin's Creed Origins - Pagina 4 Icon_minitime

Aspettando Assassin's Creed Origins
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Origins
» Assassin's Creed Syndicate
» Assassin's Creed III
» Assassin's Creed Liberation
» Assassin's Creed Unity