| Assassin's Creed - il film | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Mar Nov 22, 2016 8:24 pm | |
| Pedofila?? e chissenefregaaaaaaa | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Mar Nov 22, 2016 11:02 pm | |
| Ma veramente Anzi, ho scoperto che è fighissimo dire ad uno molto più giovane "ma sei proprio un figo, sai?" Zero imbarazzo, tanto potrei essere sua zia, è come dire ad un bambino "ma come sei bello" | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Mer Nov 23, 2016 12:05 am | |
| Ahahahahahahhahahahahaha è veroooo e poi vedi lui che cambia colore e diventa un pomodoro e tu godi perché hai la faccia di ca*** di non fregartene NULLA! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Mer Nov 23, 2016 12:49 am | |
| Esattamente, e te ne vai così... trallallaaaaaà | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Mer Nov 23, 2016 1:00 am | |
| Stavo per dire una cosa PEGI 18. Mi cucio che è meglio | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Mer Nov 23, 2016 1:06 am | |
| Meglio | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Ven Dic 02, 2016 7:19 pm | |
| Il film di AC diventerà anche un romanzo Per la prima volta non scritto da Oliver Bowden - autore di tutti i romanzi di AC - ma da una donna: Christie Golden Assassin's Creed - il romanzo ufficiale del film[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Gio Dic 22, 2016 3:40 pm | |
| E niente, oggi è uscito il romanzo... e io devo stare ferma e non comprare niente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Ven Dic 23, 2016 9:21 am | |
| Stai buona li che tanto non scappa | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Sab Gen 14, 2017 4:36 pm | |
| Film finalmente visto ieri sera... con Marito e Nipote BELLISSIMO L'ho amato, dall'inizio alla fine Ed è piaciuto tanto anche a Marito, completamente profano della serie e anche a Nipote, fan di AC solo da poco. Le lamentele sul "c'è troppo nel presente" non le condivido. E' un film destinato anche ai profani, appunto, ed era indispensabile spiegare in due ore quello che noi sappiamo grazie a decine e decine di ore di gioco. Marito ha capito perfettamente tutto sul Credo, sui Templari e sulla mela, senza che io gli spiegassi niente di niente. Inoltre, a differenza dei giochi in cui le parti nel presente hanno sempre fatto SCHIFO, nel film è bellissimo. L'Animus è spettacolare, Callum è un figo e ho amato la sua evoluzione personale. Per quanto riguarda le parti nel passato, c'è tutto quello che fa di AC la saga che adoro. Ho letto anche di gente che si lamentava perchè nelle parti al passato non c'era l'esplorazione, lo stealth... ma solo azione. Ok, vero... peccato che un film è un film e un videogame è un videogame. Sono due media molto diversi e non paragonabili. Mettere l'esplorazione di rovine, o lo stealth, avrebbero rovinato il taglio action del film. Le fasi action sono AC, in tutto e per tutto. Ho trovato più AC questo film rispetto ad alcuni dei videogames. Più Assassino Callum/Aguilar rispetto ad alcuni Assassini dei videogames. Ci sono gli assassinii dall'alto, il parkour, le lame celate (tante tante lame celate), i combattimenti brutali ma eleganti, le capriole, il salto della fede, l'eterno dubbio sul fatto che gli Assassini siano davvero dalla parte della ragione, il Credo e la Fratellanza. In alcune parti ero letteralmente rapita e guardavo lo schermo a occhi spalancati. Finito il film, volevo vederne ancora. Promosso, punto e basta! E davvero non è escluso che io vada a vederlo un'altra volta Se proprio devo trovare dei difetti, eccoli: le parti in Spagna in spagolo con sottotitoli e... - Spoiler:
Il salto della fede finale, tagliato
| |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Dom Gen 15, 2017 2:49 am | |
| Ah però... Se una fan hardcore non resta delusa vuol dire che il film é fatto davvero bene. É vero che bisogna sempre tener presente, come giustamente hai puntualizzato, che si tratta di film e non più di videogioco, ma per quello che mi riguarda solo POP non mi ha deluso sul grande schermo. Lieto che con AC abbiano fatto un buon lavoro. Brava Ubisoft. Due film dalle sue saghe più famose ed entrambi azzeccati. Poi ovviemente confermerò o meno quando lo vedrò. Spero di riuscirci questa settimana. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Dom Gen 15, 2017 11:37 am | |
| Beh tanti sono rimasti delusi (nessuno che conosco personalmente a dire il vero), ma sinceramente non so cosa si aspettassero. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Dom Gen 15, 2017 5:28 pm | |
| Penso tutto come hai detto ,ho solo due piccoli punti che mi hanno fatto dire "NI" . Il film i è piaciuto molto ,nella seconda parte poi mi ha davvero rapito per tutte le parti action che ci sono, bellissimo ti lascia senza fiato, qualcosa avrei preferito fosse più sviluppata la parte nel passato avrei voluto che fosse ancora più ricca, magari con qualche dialogo e sequenza in più, potevano allungare un pò di più la durata del film, del resto lo fanno in molti fanno polpettoni da 4 ore indigeribili. Scrivo in spoiler: - Spoiler:
-Il salto della fede come hai detto tu tagliato e già per questo meriterebbero il rogo. -Poi Sophia. Non l'ho sopportata dal primo istante con quel fare da triglia moscia assurdo. -La motivazione delle sue ricerche, boh potevano risparmiarsela perché i templari cercano la mela per il potere,lei cosa centrava con la storia della violenza? Non c'era motivo secondo me, è assurda.Poteva non esistere sta donna,a meno che, se non ho visto male lei tra gli assassini che vede Callum quando si sgancia dall'animus,e per come è finito, non hanno intenzione di farci un seguito.Insomma non mi è piaciuta proprio. -La mela.Non si è visto il suo reale potere, solo una serie di luci che volteggiavano in aria sul vecchio,la sua morte talmente rapida che pareva avessero fretta di chiudere, nemmeno uno scontro, zero. Nel primo AC, Al Mualim acquisisce i poteri e combina un disastro e di conseguenza mostra il potere, qui no.E' vero che è un gioco ma almeno una scazzottata ci stava.
Per il resto mi sono venuti i brividi ad ogni cosa che vedevo e ricordavo il loro credo, le mosse, i salti.Bello. E condivido con Kento la cosa di PoP,io lo adoro il film | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Dom Gen 15, 2017 8:42 pm | |
| Vero vero vero Dadu, appoggio al 1000% tutto quello che hai detto - Spoiler:
Aaaaha allora anche tu hai pensato che lei vedesse se stessa - la sua antenata - tra gli spiriti!! E pure io! Nipote dice che invece era la spagnola di Aguilar, ma secondo me no Poi... c'era uno spirito vestito di bianco. Si vede per un momento alle spalle di Callum... io voglio pensare che fosse Ezio nostro
E penso che sicuramente lo abbiano fatto in modo da lasciare fili pendenti da allacciare ad un seguito E se lo avessero fatto durare 4 ore sarebbe stato davvero perfetto Pure Marito ora, gli ho letto quello che hai scritto, è mi ha detto che pure lui si aspettava ancora un'oretta di film e l'avrebbe guardato volentieri | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Dom Gen 15, 2017 11:55 pm | |
| Ecco brava,e non solo ti dico che ho pensato di vedere la stessa cosa - Spoiler:
Ma aggiungo che quando Callum ha visto gli assassini ,oltre ad Ezio,sua madre, e quella inutile io ho detto a mio nipote "Ma quelli non sono tutti gli assassini dei giochi?? Ezio,Altair,Arno!!C'era uno praticamente identico a lui!! forse ho avuto le visioni ma ora siamo in tre ad averlo pensato!! E comunque quella moscia aveva tutta l'aria di andare a fondo alla questione ei si è vista benissimo, lo sa che è un'assassina sennò ti pare che permetteva a Cal di uccidere suo padre? Lei è rimasta delusa da quello che ha fatto il viscido vecchio e ha permesso che andasse tutto in rovina, poteva avvisarli tutti quei maledetti ed è stata zitta!
Marito comunque se ne intende anche peppe voleva vedere di più!! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Dom Gen 15, 2017 11:57 pm | |
| Ma tu guarda 'sti profani che si sono presi bene - Spoiler:
Confermo, anche a me sembravano tutti loro Ad un certo punto ce n'è uno tutto bianco bianco e per me era Altair, poi un altro mi sembrava assolutamente Connor
Chebbello, voglio andarlo a vedere di nuovo | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 12:06 am | |
| Esatto si ora sono convinta di non avere le visioni A proposito di vederlo di nuovo, preferirei non andare al cinema di nuovo, me lo sono proprio goduto malissimo. Sono andata al multisala a Foggia,Città del cinema, bellissimo,grandissimo e super organizzato, l'unica pecca è che sono morta asfissiata dal caldo in sala,una cosa insopportabile,poi il volume...santo dio, sono uscita dalla sala che avevo le scimmie urlatrici in testa hai presente le scene di azione, con i vari rumori, scontri eccetera? Era assurdo, mi ha sfondato i timpani. Preferisco rivedermelo a casa, in HD,con un volume decente e una temperatura umana! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 12:15 am | |
| Sì, anche nel multisala qui a Beinasco il volume è abbastanza esagerato Pensano che siamo tutti sordi L'hai visto normale vero? Non 3D? | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 12:17 am | |
| Normale si, il 3D non fa per me, solo lui ci manca, già porto gli occhiali e manco mi piace | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 12:54 am | |
| Pure noi visto normale Non perchè abbiamo qualcosa contro il 3D... semplicemente non ce ne frega un fico | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 12:56 am | |
| Manco a me Titum, mi sono dimenticata di fare un applausone gigante alla Cinesina Assassina e al giovanotto di colore, sono stati dei fenomeni!! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 1:01 am | |
| Ma vero? Anche a me sono piaciuti un sacco loro due E infatti non capisco cos'hanno da lamentarsi che "c'è troppo nel presente"... visto che il presente è fatto benissimo, con Assassini con i fiocchi | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 1:04 am | |
| Ma oramai si lamentano di tutto sti inutili | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 1:12 am | |
| | |
|
| |
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film Lun Gen 16, 2017 2:07 pm | |
| Sono andata a vederlo giovedì scorso e mi è piaciuto tantissimo! Non sono rimasta per nulla delusa e pensare che non ero molto convinta di questo film! E invece mi sono dovuta ricredere mi è piaciuto davvero davvero tanto, fatto bene e soprattutto coerente. Le scene action sono una bellezza per gli occhi per non parlare di Fassbender mamma mia! Credo che sia un film per tutti, sia per i neofiti, sia per i videogiocatori che conoscono la serie. Ho letto di quelle lamentele assurde su questo film, assurde perchè veramente si sono attaccati a cose che non esistono... e il brutto è che la maggior parte delle critiche sono proprio da parte dei videogiocatori non ha senso! Io da fan della saga di AC ho trovato il film perfettamente in linea con ciò che è il videogioco in sè... quindi non condivido nessuna delle critiche. - Spoiler:
Ecco, l'unica cosa che mi ha un po' lasciata con l'amarino in bocca è il salto della fede tagliato, come ha detto Tita però forse hanno scelto di tagliarlo perchè non sapevano come renderlo al meglio... quindi forse meglio così, piuttosto che una pastrocchiata Pure io ho trovato strani i sottotitoli in spagnolo, una scelta particolare! ma alla fine le scene in lingua non erano tantissime dai
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed - il film | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed - il film | |
|