Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Uncharted 4 - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Uncharted 4 - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uncharted 4

Andare in basso 
+4
Kent
Freccia verde
MIG127
Antilia
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 9:37 pm

La storia é bella. Funziona abbastanza. Ed é molto meglio di altre.
Solo che alcuni risvolti ce li si aspetta dall'inizio. (Non vado nello specifico nemmeno sotto spoiler, non ne vale la pena)

Il finale non é eccelso, anche se hanno voluto "strafare" non é poi così eccezionale. Ma tanto siamo più che abituati a finali insipidi. Poi, se si considerano alcune sequenze di gioco EPICHE (consentitemelo) la storia può pure passare pure un pò in secondo piano.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 11:31 pm

Allora vabbene sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 11:45 pm

sisi
Anche perché se annunciassero unch5, e ora lo ribadisco più di qualche giorno fa, sarei più eccitato che per un nuovo TR.
Lara é amore incondizionato legato alla serie passata, Unch invece é amore attuale. Già il terzo mi era paciuto più di Tr2013 (l'avevo pure scritto se non erro)... Ma dopo questo... Bhé... Ribadisco che non mi riconosco più Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 11:48 pm

Purtroppo non siamo noi quelli cambiati... e TR a non essere più riconoscibile XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 12, 2016 12:20 am

Vero.
Riflettendo sulla cosa non nego che é stato proprio il nuovo TR a "iniziarmi" a Uncharted. Ormai TR é Uncharted. Uncharted é se stesso più il vecchio spirito di Tomb Raider. Più di Tomb Raider stesso.
Probabilmente senza i reboot non avrei apprezzato Unch.
Ormai ha persino enigmi più stimolanti, semplici per caritá, ma molto più coinvolgenti delle attuali avventure di Lara.
Altro appunto che vorrei fare riguarda le mappe: Tomb Raider crea l'illusione di vastitá ma alla fine si gira nelle stesse aree che vengono rese accessibili man mano si va avanti. Unch non ha mappe, vedi sin dall'inizio della nuova area determinate zone, sai che le raggiungerai, ma lo farai non passando mai dallo stesso punto. E, ancora più sbalorditivo, ogni loco é degno di nota, nulla di grossolano, ma tutto curato nei minimi dettagli.
Non é nemmeno da tralasciare il fatto che anche Unch4 continua a copiare TR, persino nei reboot.

Chiunque abbia giocato i reboot di TR e non gli sono dispiaciuti, a mio avviso, non può che apprezzare la serie di Unch dal secondo in poi (perché diciamocelo, giocare il primo é un sacrificio, almeno per me lo é stato).
Mi rivolgo in particolare alla nostra gamexperta videogiocatrice dal nulla... Sorrisone  kiss
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 12, 2016 12:27 am

°Tita° ha scritto:
mmmmh storia solo 6.5 però? Sad
Platino il 2
Io ti tengo d'occhio Suspect
A meno che hai due cotroller e mi freghi Risatissima

Felice di sapere che Nate versione inquietante non c'è nel gioco Risatissima
Per la storia... beh forse non c'è molto da stupirsene, nemmeno le trame dei primi tre sono eccezziunalissime, ma io li amo tutti e tre lo stesso yue3
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 5:56 pm

Mi sono fatta il multiplayer approfittando del plusso di nipote  cipo20 almeno l'ho levato dai piedi..2 ore ci ho messo per i trofei e poi ciao ciao  Ciao anche se devo dire che non mi dispiace affatto giocarci,è fatto molto bene  sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2016 11:07 pm

Ah ma stai giocando Uncharted 4? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 12:24 am

No no, solo il multi ho fatto, per i trofei che ho già preso. Il resto è rimandato a data da destinarsi, devo fare prima il 3
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 20, 2016 2:02 pm

Ah ecco, non avevo capito se avevi infilato in mezzo il multi e lo stavi comunque giocando, oppure se avevi fatto solo il multi Sorrisone

Allora attendo prima di chiederti pareri :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 20, 2016 10:31 pm

Ho iniziatooooooo yue9  mamma miaaaaa,MAMMAAA MIAAAAAAA!!! Non ho mai visto una roba simile!!! Troppa troppa roba!! yue6 Ho staccato la play perchè si stava fondendo a furia di tenerla accesa da oggi pomeriggio!!! E' meraviglioso!!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 21, 2016 12:42 pm

Su Amazon sta scendendo, tra un po' me lo prendo pure me... tanto devo ancora giocare il 3 Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2016 9:18 am

Siiiii prendiloooo cipo23 ma aspetta,tanto tra poco te lo tirano dietro,non ha senso spendere cifre esorbitanti sisi secondo me eh..
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2016 10:51 am

Sisi ma infatti sto aspettando. Su Amazon è già sceso parecchio, tempo che arrivo a giocare e finire il 3, scenderà ancora sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
MIG127

MIG127


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.08.16
Età : 21
Località : Cesena

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2016 11:06 am

ahh io ho solo il 2, ma non ho la play e ci gioco da un amico Sad
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 22, 2016 11:27 am

Ho visto adesso che giochi su pc sisi  Uncharted è un gioco magnifico,ho avuto la fortuna di poter prendermi la play4 prima di natale scorso e dentro c'era la Collection che tanto desideravo. Se hai occasione di giocarli,fallo,sono magnifici
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 10:37 am

Kent ha scritto:
Vero.

Non é nemmeno da tralasciare il fatto che anche Unch4 continua a copiare TR, persino nei reboot.

Chiunque abbia giocato i reboot di TR e non gli sono dispiaciuti, a mio avviso, non può che apprezzare la serie di Unch dal secondo in poi (perché diciamocelo, giocare il primo é un sacrificio, almeno per me lo é stato).

Rileggevo i commenti. A proposito di questo devo dire una cosa sisi io non penso che Naughty Dog copi TR,è vero che Lara è nata prima,che il genere è quello,piuttosto sono convintissima che la più grande fonte di ispirazione di Uncharted provenga SOLO da Indiana Jones,come Lara ovviamente,si, ma se ci fermiamo a guardare i film quello che fa Lara in confronto non è nulla,mi spiego. Sono 4 settimane che ripropongono i suoi film e, a distanza di SECOLI direi (dato che sono di fine anni 80 e non li vedevo da un millennio), ho potuto constatare che sono identici,tranne che per la vita e per il passato del personaggio principale ovviamente sisi avventure in due,tre,e persino quattro persone,mercenari sempre alle calcagna,sparatorie spettacolari con acrobazie folli con tanto di battute che solo al Dr. Jones e a Nate ho visto fare yue8 ed entrambi sono tostissimi,e poi i luoghi spettacolari inesplorati. Lara... è tosta,tostissima ma ha sempre viaggiato sola. viaggia,scopre tombe,antiche civiltà e risolve enigmi,non era (almeno prima) tipa da infilarsi in sparatorie di quel genere,se trovava qualcuno sulla sua strada gli passava sopra e non ci pensava più (e comunque gli scontri duravano poco e con un numero limitato di nemici) ,mentre Nate deve sudare sette camicie per andare avanti,esattamente come Indiana Jones..a voi sembrano uguali a TR?? A me no,solo simili,ovviamente sono esploratori e i posti da esplorare sono più o meno in posti che vediamo ovunque anche in tv. Solo nella trilogia e anche poco in AOD ho visto una cosa del genere in TR e nei film e forse sono più innamorata di quel periodo attualmente perchè se mi guardo indietro a volte TR era di una noia mortale in certi posti,però con questo non voglio dire che non l'abbia amato e non l'ami ancora,all'epoca era il top (i nuovi TR non li menziono per una serie di motivi)voglio solo dire che hanno dato una svecchiata ad una serie che era morta,poi col reboot sono andati oltre,troppo.
Non sono d'accordo poi sul fatto che il primo Uncharted non sia bello,trovo che sia perfetto per il suo periodo,ancora acerbo si ma io tutte queste difficoltà di movimento non le ho avute Nono e poi ovviamente le cose si migliorano con gli anni.
Scusate se ho rotto le banane  :ahah:ma avevo perso il post di Kento e mi sentivo di dire la mia.
Non sono d'accordo per ora sul suo 6,5  come voto storia,sono al capitolo 17 da iniziare e fino ad ora trovo che sia bellissima sisi ricca di avvenimenti e ricordi dei personaggi e coinvolgente,non capisco cosa si cerca poi in una storia.
E comunque,più che TR c'è molto TLOU (nei luoghi)  sisi e quello è il loro.
Fino ad ora è eccellente in tutto,poi vediamo la fine e dico la mia
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 12:20 pm

Anche io ho sempre sostenuto che Indi sia il capostipiste di tutto sisi 
Per me lui resta il papà sia di Lara, sia di Nate Smile 
Così come è vero che entrambi i videogames si ispirano sia a Indi, sia l'uno all'altra. Ci sono cose di TR in Uncharted, ci sono cose di Uncharted in TR, sopratutto nei reboot.
In TR 2013 ci sono scene praticamente uguali... ma quel gioco non fa testo. Ha preso a mani basse dal cinema e da alti videogames, ed è la cosa che detesto di più del reboot.
Sopratutto dopo aver visto il film "The descent" Basito Guardatelo, poi ditemi se TR 2013 non è da detestare, per aver rovinato un personaggio come Lara e per non aver inventato niente di nuovo.
Per me Uncharted ha si preso ispirazione da Tomb Raider, ma non dai primi Core... da Legend. In Uncharted 1 ho trovato molto di Legend.

E concordo, il primo Uncharted è bello sisi Io l'unico difetto che gli avevo trovato è che ha dei colori esagerati (almeno su PS3) XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 9:10 pm

Effettivamente i colori sono sgargiantisssssssimi XD   però almeno su ps4 è bellissimo.

The Descent è quel film schifoso della scena dove Lara cade nel sangue vero?? Vidi un pezzo e mi disgustò.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 26, 2016 11:29 pm

Sì il film è quello!
Ma mica c'è solo quella scena eh! Un'altra similitudine delle tante è la piccozza da scalata rossa che usa la protagonista Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2016 2:48 pm

Io vidi solo pochi istanti e mi ricordo quella li sisi e anche che ne parlammo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 27, 2016 6:17 pm

Sisi quella c'è ed è la più famosa e anche più palese... ma se guardi tutto il film, ti assicuro che quando finisce ti viene voglia di andare a prendere a sberle quelli di Crystal, hanno copiato un sacco di cose Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2016 1:08 am

Già li ucciderei cosi, dopo quello che hanno combinato, figurati se mi vedo il film.

Ordunque volevo dire che ho finito Uncharted Very Happy ha superato le mie aspettative, è stato bellissimo, poi scrivo le mie impressioni
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 28, 2016 3:14 pm

Brav brav Very Happy
Che fai, platini?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Uncharted 4 - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Uncharted 4 - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2016 2:31 pm

Sissi Titum sisi con calma faccio tutto,è bellissimissimo ,non vedo l'ora che lo giochi Very Happy  per quanto mi riguarda ha superato le mie aspettative di molto,era da molto che non mi incollavo così ad una saga,sono soddisfattissima della storia,del finale,è stato appassionante e avventuroso come piace a me,finalmente una cosa diversa dalle tragedie degli ultimi giochi sisi il gameplay è perfetto sotto ogni punto di vista,non si poteva chiedere di più,è abbastanza realistico come movimenti e salti strani che di solito si fanno in questi giochi come ben sappiamo,poi voglio fare un applauso enorme agli sviluppatori per la perfezione dei dettagli sia riguardanti le persone che i luoghi,non ho mai visto una cosa del genere,forse in GoW 3 remaster,ma qui la faccenda è ben diversa,parliamo di fiori,piante e foglie ricostruite al millimetro senza un pixel,espressioni facciali che non vedevo da L.A. Noire  yue6 per me è Eccellente,non ho nulla da dire,perfino il multiplayer risulta bello sisi  quando potrete compratelo assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uncharted 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uncharted 4   Uncharted 4 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uncharted 4
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Uncharted-
Vai verso: