| Assassin's Creed Origins | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Mar Ago 08, 2017 6:16 pm | |
| AC lo compro da sempre a scatola chiusa | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Mer Ago 09, 2017 5:58 pm | |
| - Chreezy ha scritto:
Bel rischio acquistare prodotti Ubisoft totalmente all'oscuro. Poi dopo gli ultimi giochi usciti... Su certi giochi non c'entra nulla. Per te immagino questa regola non esiste per Tekken. Per me su Tomb Raider in primis e un altro paio di titoli. Per Tita con Tomb Raider e ovviamente Assassin's Creed. Il credo è uno stile di vita. sisi: | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Gio Ago 10, 2017 2:05 pm | |
| Ma Assassin's Creed comunque è sempre quello, all'inizio vedi la grafica solamente e qualche missione per farti conoscere le novità, mica sai qualcosa sulla storia, o sugli eventuali bug e problemi che avrà, quindi questo ragionamento secondo me non si può nemmeno fare. Vedi Unity. Ha un aggiornamento che pesa a momenti quanto il gioco eppure all'inizio chi lo sapeva? Nessuno perché durante la presentazione era tutto bellissimo. Ma poi, che hanno i prodotti Ubisoft, non ho compreso? | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Gio Ago 10, 2017 6:05 pm | |
| Vero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non posso darti torto. Io comunque aldilà di Tekken che acquisto non solo per passione ma anche per "lavoro", mi fido ciecamente solo di Naughty Dog. Fanno dei giochi capolavori, al limite della perfezione che non hanno bordate di patch al day one per correggere robe allucinanti, prendono voti sempre altissimi da parte della critica specializzata e da tutti gli utenti che abbiano mai provato un loro gioco. Dunque diciamo che dopo tutti questi anni vado quasi sul sicuro e non rischio di gettare 70€ nel WC. Ritornando al tuo discorso, non posso che darti ragione e pensarla come te, ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze aldilà di tutto. Tornando in-topic speriamo bene per questo nuovo capitolo. Da ex amante della saga ci suono delle buonissime premesse affinché esca un bel titolo! | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Sab Ott 14, 2017 5:25 pm | |
| Ho visto che giorno 10 Ottobre è uscito il libro AC Desert Oath che funge da prequel al gioco. Qualcuno sa che giorno arriverà negli scaffali italiani? Se è no, in passato, in base ai libri già usciti, quanto tempo impiegavano ad arrivare? Spero di essere stato chiaro. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Dom Ott 15, 2017 4:42 pm | |
| Non saprei I libri io li ho comprati tutti in blocco molto dopo aver giocato i videogames! Gli ultimi tre libri sono usciti un paio di mesi dopo il videogame comunque. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Dom Ott 22, 2017 10:29 pm | |
| Venerdì arrivaaaaaa | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Gio Ott 26, 2017 10:38 pm | |
| Sto iniziando a giocare e, prime due stranezze: il primo menù che si incontra ha la selezione con l'icona tipo mouse, bisogna muoverla con l'analogico Secondo, dopo l'installazione del gioco l'interfaccia è in italiano, ma per l'audio bisogna scaricare un pacchetto aggiuntivo. Aspettando altri svariati minuti EDIT. Prime impressioni e appunti a caldo - Si può di nuovo fischiare dai cespugli per attirare l'attenzione e accoppare silenziosamente - Il parkour sembra molto fluido, ma l'ho appena appena provato su una colonna. Vedremo più avanti... - I panorami vabè, senza parole. - Doppiaggio italiano di Bayek... mmmmh non mi fa impazzire per niente. Ho giocato i primi minuti in inglese e in confronto in italiano ha la voce da ragazzino. - Comandi nei combattimenti cambiati completamente. Si attacca con R1 o R2, oppure L1 e L2 per l'arco (pure qui l'arco... sta diventando un'ossessione). - Schermo molto più pulito. Non c'è la minimappa e gli indicatori sono molto più "leggeri" e molto meno invasivi - C'è la modalità foto | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 8:29 am | |
| Ommioddio hanno cambiato i comandi.. Che noia. Comunque ho guardato bene Bayek, di aspetto non mi piace proprio però in compenso guardando i tuoi screen é tutto spettacolare intorno *_* sbavo quindi lui boh aspettiamo, magari si fa voler bene almeno. Titum non sai quante armi ci daranno? Si vedono dal menu bloccate? Perché a mio avviso non dovrebbero essere molte | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 10:44 am | |
| Non mi pare di averle viste le armi bloccate Te le fa vedere quando le trovi e decidi cosa equipaggiare. Hanno cambiato un bel po' di cose "classiche" comunque. Volare nei panni dell'aquila mi fa ancora un po' strano ma è bello Non ho ancora capito se ci sono i punti da sincronizzare arrampicandosi oppure no. Così come non ho capito se il salto della fede c'è. Hanno fatto un lavorone sulle ambientazioni, mentre le animazioni dei volti la trovo scarsina, rispetto ad altri giochi. Tipo The Witcher 3 già è molto meglio, per fare un confronto con quello che ho avuto davanti fino a ieri. Ho giocato poco comunque, voglio farmelo con calma! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 10:47 am | |
| Uhm ok allora aspetto che prosegui il tuo parere mi serve | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 12:02 pm | |
| Ho paura di scoprire cosa NON ci sarà, sai? Se viene fuori che non ci sono lame celate, salti della fede, sincronizzazioni... sarà come il reboot di TR. Un gioco figo ma che poteva avere un altro titolo. Speriamo di no | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 12:04 pm | |
| Effettivamente qui è l'inizio, quindi boh può pure essere che non ci siano | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 12:23 pm | |
| Vedrem Andrò avanti e, se non lo consideri spoiler, ti dirò cosa c'è e cosa non c'è Ah, dicevi di Bayek... All'inizio è brutto forte E' capellone e barbuto perchè è appena tornato da una missione. Diventerà poi pelato e sbarbato Poi nel gioco stesso viene "presentato" e c'è scritto che viene apprezzato anche per la sua simpatia e capacità di sdrammatizzare. Qualcosa del genere. Quindi anche per lui, vedremo come si evolve | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 12:33 pm | |
| No per me spoiler è sapere cose della storia, non voglio sapere nuuuulla | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 12:41 pm | |
| Tranquilla, sono attentissima agli spoiler anche quando faccio screenshot | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 12:49 pm | |
| Brava brava | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Ven Ott 27, 2017 7:20 pm | |
| Grande Tita, ciò che hai scritto lo sapevo già, il resto lascio a te ovviamente il piacere di scoprirlo. Come Dada anche io sono impaziente di sapere cosa ne pensi dopo aver giocato a parecchie ore di gioco. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Sab Ott 28, 2017 9:37 pm | |
| Segnalo che i salti delle fede ci sono E avendo appena finito The Witcher 3, mi accordo che hanno "copiato" diverse cose Tipo... in giro ci sono moltissime "cianfrusaglie" da raccogliere per poi rivenderle e anche le armi si trovano in giro. Per rispondere anche alla domanda di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sulle armi: sono tantissime ma di pochi tipi. Mi spiego: lui puoi indossare fino a 4 armi e per ognuna di queste ci sono decine di varianti, con caratteristiche diverse. Uguale a TW3 anche il fatto di poter premere X per far seguire la strada automaticamente alla cavalcatura. E anche la meditazione per far passare il tempo. Uguale anche la presenza dei punti interrogativi sulla mappa per luoghi di interesse non ancora scoperti. AC è diventato in tutto e per tutto un gdr, con le missioni sulla mappa con livello consigliato per affrontarle. Della storia non ho ancora capito molto, inizia il gioco e ti ritrovi subito nella storia, con un preambolo cortissimo che spiega poco. Per ora non c'è traccia del presente e nemmeno delle sincronizzazioni. Si desincronizza come sempre se muore, ma le missioni non hanno alcuna percentuale, nè obiettivi secondari da rispettare per avere la sincronizzazione 100%, come era sempre stato. Per il viaggio rapido non bisogna più andare in un punto a poi da lì scegliere la destinazione: basta aprire la mappa e tenere premuto un tasto sull'icona di viaggio rapido del punto in cui si vuole arrivare, e si arriva direttamente. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Dom Ott 29, 2017 10:28 am | |
| Mio dio le armi sono un incubo quando hanno migliaia di varianti, ma vabbè tanto ci siamo abituati. Quindi niente presente... Potrebbe anche essere stato eliminato dato che questo capitolo nasce come un racconto, giusto? È solo per farci vedere come è nata la confraternita, non so mi sembra una cosa plausibile. Per il viaggio rapido sono un po' perplessa.. È comodo da un lato però dall'altro ti toglie il gusto di fartela a piedi fino ad un punto X per passare al viaggio e di conseguenza perdi molto di esplorazione, così facendo scegliamo tutti la strada facile e quindi scoprire la mappa poi diventa una passeggiata.. Magari mi sbaglio eh | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Dom Ott 29, 2017 9:07 pm | |
| Con il fatto che compaiono i punti interrogativi sulla mappa, ti viene comunque voglia di esplorare a piedi Il viaggio rapido fatto così toglie un po' di realismo... ma sicuramente è comodo e veloce Nel frattempo ieri, avendo finito tutte le piccole missioni secondarie, sono andata avanti con quella principale e ho capito che la storia verrà raccontata sottoforma di flashback ambientati un anno prima. Flashback giocabili ovviamente, come vere e proprie missioni E già ho capito che ci sarà da piagere e da affezionarsi a 'sto Bayek | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Lun Ott 30, 2017 9:10 am | |
| Uh bene bene | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Lun Ott 30, 2017 1:44 pm | |
| C'era un'altra cosa che volevo dirti... e non me la ricordo Una cosa classica degli AC che ho ritrovato | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Lun Ott 30, 2017 1:51 pm | |
| Ricordati | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins Lun Ott 30, 2017 2:59 pm | |
| Sisi ma mi tornerà. Già tre volte mi sono detta "ora glielo scrivo" e poi mi è passato di mente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Origins | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Origins | |
|