Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita

Andare in basso 
+4
Antilia
Tita
Irs
opr30
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 12:04 am

Finalmente ho un momento tranquillo per scrivere anche qui con calma di questo "mio" progetto Smile
Ho scritto "mio" tra virgolette perché è vero che l'idea è stata mia, ma il concetto di Gamesisters è totale collettività, visto che si tratta di un blog con diverse autrici.

Chi è in questo forum da tanto conosce già il progetto originale: un sito/blog nel quale io e altre fanciulline di questo forum dovevamo scrivere a proposito di videogames.
Eravamo finite per litigare :P e ci siamo lasciate prendere da altre mille attività, così non si è mai più fatto niente.

Ma in realtà io ho tenuto il progetto ibernato in questi anni e qualche mese fa mi sono messa lì e ho risistemato il sito, modificando il concetto da "blog in cui non esiste un'unica amministratrice e tutte possono scrivere" a "blog in cui esiste un'amministratrice ma tutte possono scrivere".

Si chiama Gamesisters perchè gli articoli verranno scritti solo da donzelle, anche se destinati ovviamente a lettori di tutti i generi e forma ^_^
La mia idea era di aprirlo a fine anno... ho aperto un gruppo su FB per tastare il terreno tra le amiche videogiocatrici, giusto per capire se qualcuna poteva essere interessata a diventare un'autrice per il sito e, con mia ENORME sorpresa, l'adesione è stata gigante e anche pressante Neutral
Non solo in tante hanno accolto l'idea con entusiasmo, ma hanno anche insistito per andare online al più presto possibile :P

E alla fine nel gruppo ci sono le stesse del progetto originale, anche se una credo che ce la siamo persa perché è una donna coronata ormai Risatissima Parlo di te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :P Non ti ho mandato l'invito sia perchè so che non usi volentieri FB, sia perchè presumo per te sia un conflitto di interessi, visto che già collabori con "quelle tizie" hihi
Ma se puoi, ovviamente, sei più che benvenuta ^_^
Anche perchè magari lì non puoi scrivere di robe vecchie magari?  cipo31

Cooomunque, alla fine a soli due o forse tre giorni dal mio "tastiamo il terreno", mi sono ritrovata ad aprire il sito pubblicamente in quattro e quattr'otto cipo26

Oggi pomeriggio è andato ufficialmente online con i primi tre articoli. Siccome le ragazze/donne saranno libere di scrivere quello che gli pare, le recensioni non riguardano giochi nuovi, ma giochi che ci sono piaciuti, in generale.
Quindi per la nostra inaugurazione abbiamo pubblicato recensioni su:

- Thief
- White Night
- Child of Light

Nei prossimi giorni arriveranno altre news e recensioni di altre autrici e nel frattempo continuo a raccogliere adesioni e lo staff diventa sempre più gigante :P
Ho detto tutto?
Boh, sì.

Questo è il sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa è la pagina FB: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è twitter: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E questo è instagram: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SEGUITECI! Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
opr30
Anniversary
Anniversary
opr30


Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 22.02.17
Età : 52

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue10/10Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue0/0Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue0/0Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (0/0)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 9:15 am

Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e complimenti per il nuovo progetto Smile ho visto il sito questa mattina perché " qualcuno" mi ha mandato l'invito su FB Very Happy  . Ho letto una recensione, quella su thief
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue7/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue16/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue81/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (81/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 9:47 am

Sono contenta che lo hai rispolverato sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 12:06 pm

Sono contenta anche io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], lo avevo in testa da talmente tanto tempo...
L'idea di riaprirlo definitivamente mi è venuta a febbraio quando ero in giro per fiere. Ho pensato che sarebbe bello ogni tanto andare in fiera con un gruppo meno specifico di quello di Tomb Raider, perchè potremmo riunire più persone, visto che tratta TUTTI i videogames Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per l'adesione Sorrisone

Intanto oggi è online un altro articoletto mio, già pubblicato in origine sul mio blog VDV:

RECENSIONE - SOMA by Tita
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 12:53 pm

Yeah! nerd
Ieri ho abbozzato un'altra rece, spero di completarla oggi. Sennò domani sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 1:22 pm

Per domani nel caso siamo coperte, ci sarà la recensione di "Murdered" di Francesca Nocco sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 2:14 pm

vabbè dai, una volta fatto poi decidi tu quando pubblicarlo sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 3:14 pm

Sisi, era per dirti che puoi fare con calma, nel caso in cui non ce la fai siamo comunque coperte Si
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeDom Set 03, 2017 4:01 pm

Sì ok sisi
Credo di aver concluso... mi mancano le immagini ma non capisco se è riuscito a trovare la boxart del gioco  pensieroso
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue15/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue17/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue60/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (60/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeLun Set 04, 2017 7:52 pm

Eccomi qua, ho visto solo ora cipo26 In realtà no, non scrivo più per "quelle tizie", ma mi è piovuta dal cielo un'altra proposta Neutral Non ho esclusiva quindi penso che volendo potrei scrivere qualcosa anche su Gamesisters, ma non lo so, al momento sono prosciugata.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeLun Set 04, 2017 8:01 pm

Uh! Mi devo dispiacere per Games Princess o sei contenta? Dubbioso 
Nel dubbio in bocca al lupo per qualunque cosa farai XD

Se vuoi collaborare con le Sisterssss sarai sempre la benvenuta, lo sai abbraccio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue15/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue17/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue60/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (60/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeLun Set 04, 2017 8:44 pm

Ho lasciato io, quindi niente dispiacere più o meno sisi

Ci penso un po' su, perché ora sono impegnata mezza giornata con quello che faccio sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeLun Set 04, 2017 10:27 pm

Tranquilla, tanto come dicevo non ci sono obblighi. Chi vuole scrivere qualcosa lo fa, altrimenti sta ferma sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue8/10Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue18/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue20/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (20/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeLun Set 04, 2017 10:37 pm

Mi fa piacere che il progetto ha ripreso vita.
Brave ragassuole.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono giochi che puoi recensire solo tu (specie made in Japan)... Su dai... Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeLun Set 04, 2017 11:41 pm

Sì, è vero Risatissima
O robe tipo... Calamari... yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue8/10Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue18/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue20/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (20/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 12:00 am

Non sminiure i Kalamari cipo3
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue15/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue17/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue60/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (60/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 12:32 am

Katamari! Per non parlare di Hatsune Miku *_*
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue8/10Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue18/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue20/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (20/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 1:07 am

Mikuuu...
É adorabile persino su Ds! cipo12
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 10:57 am

Boni i calamari, ripieni come li faceva nonna sisi 

Kent, vuoi diventare gamesister? Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue8/10Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue18/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue20/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (20/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 11:07 am

<_<

Se fate le game-mothers-in-low subbbbbbito. Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 11:28 am

Risatissima Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 11:32 am

dai Kent, mettiti due arance nella maglietta e fatti una foto Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue8/10Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue18/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue20/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (20/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 11:42 am

Ok si sta già degenerando. In soli 3 post. mapensa

Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue7/15Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue16/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue81/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (81/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 6:45 pm

Dai kentu pure la parrucca Risatissima KENTSISTER
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue8/10Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue18/20Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Left_bar_bleue20/100Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty_bar_bleue  (20/100)

Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitimeMar Set 05, 2017 7:07 pm

Dadus pure tu... Basito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita   Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gamesisters - un vecchio progetto che torna in vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nikola Tesla e il Progetto Carbonek... Quanto c'è di vero in Tomb Raider Legend?
» PlayStation VITA
» Tomb Raider: la culla della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: