Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni

Andare in basso 
+4
Chreezy
Dada
Tsuki
Tita
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty
MessaggioTitolo: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:25 pm

In anteprima qui sul forum Smile 
Domani verrà pubblicato anche sui nostri social, ma intanto buona lettura a voi.

Shadow of the Tomb Raider, impressioni dopo averlo provato a Londra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:34 pm

“Dia de lost muertos”

ti è sfuggita una t :P
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:44 pm

sisi bene, inizia come 007 Spectre Risatissima scherzo, da quello che leggo la faccenda mi entusiasma parecchio, ero già fiduciosa quando ho visto il trailer pur non essendo un gameplay ma mi sono convinta appena ho guardato gli screenshot. E poi finalmente si è indurita, così ci piace, va bene anche un po' Rambo...resta solo da capire se durante il gioco vedremo qualche posto più alla Tomb Raider.. Aspettiamo
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:50 pm

Io dopo il trailer non sono convinta per niente.
A me il trailer non piace. Zero proprio. Sono uscita dalla demo contentissima... per poi rimanere di stucco per il trailer Neutral

(pigiate like sull'articolo please)
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:55 pm

Il trailer da solo l'idea di come sono cambiate le cose, la vera sorpresa, almeno per me, sono stati proprio gli screen di gioco infatti sisi mi fido comunque di quello che dici del gameplay.
Ah, scusatemi ma devo ribadire, continuo a non riuscire a non sentire Benedetta fuori luogo, boh, non c'azzecca niente in questo contesto, non mi piace proprio qui.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:59 pm

Io prego davvero che la demo non sia soltanto l'equivalente della Siria in Rise. 
E ho davvero paura che il gioco sia tutto più simile al trailer. Boh, speriamo e attendiamo. 
Per carità, tantissima gente è al settimo cielo per il trailer, quindi se quello che la maggior parte dei fans vogliono è la Lara sanguinaria, andrà bene così. 
Sono io che sono retrograda evidentemente XD
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:02 am

già in rise era piuttosto affamata di sangue... shadow sarà un upgrade, immagino No
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:04 am

No ma io ero fiduciosa già prima del trailer, poi l'ho visto e l'ho interpretato come un cambiamento. Lara comunque uccideva anche prima eh, solo che essendo solo dotata di armi da fuoco era una cosa limitata,i videogiochi sono cambiati molto e si sono adeguati ai tempi sisi secondo me andava fatto perché rende tutto più realistico se la inserisci in un contesto pieno di nemici.
Ti capisco però dall'altro lato perché prima incontravi quattro gatti per strada essendo un ammasso di cubi su cui saltare e cercare, poi sono diventati dodici gatti da sparare piuttosto frequentemente e adesso mi pare New York nell'ora di punta ogni posto che frequenta,e quindi lo scontro è inevitabile
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:10 am

Ma è il modo in cui uccide che non mi va proprio giù. Questo infilzare la gente addirittura con un machete ora. Già non amavo le piccozzate in testa ai nemici, e mi ci sono adeguata. Poi non mi piaceva neppure l'assassinio con il coltello dall'alto che manco Ezio, e mi ci sono adeguata.
Adesso uccide allegra e felice con tutti e tre, piantando un machete nella schiena di uno mentre l'altro lo azzoppa con la piccozza.
Boh, a me sembra troppo. O meglio, non mi sembrerebbe troppo se fosse qualunque altro personaggio. Ma era la mia Lara quella, che cazz.
Era un'archeologa, una volta Basito
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:15 am

Beh si è molto più violenta ora ma è sempre stata anche un'assassina, pistola o machete ha sempre fatto fuori valanghe di persone. A me personalmente non disturba affatto ma lo sai come sono fatta ormai Risatissima non conto in questo contesto
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:17 am

Ma anche io ammazzo tutti senza problemi... è quello che dicevo, che con qualunque altro personaggio sono pure ben contenta di accoppare gente. Una delle cose che amo di più sono i fucili a pompa di RE che fanno saltare la testa con un colpo Risatissima
Ma è vedere Lara così violenta che proprio non riesco a farmelo andare giù Sad
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:20 am

Vedila come Ezio Risatissima
Davidebre

Davidebre

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:30 am

Da quello che sto leggendo in giro mi sta piacendo molto, per quanto riguardo la linearità ho letto che l'esplorazione a mondo aperto abbonderà e si potranno incontrare molti personaggi durante il cammino. Il discorso della brutalità del trailer non sei l'unica ad averlo notato, secondo me è stato fatto più che altro per far notare il "cambiamento" di Lara... anche se forse traspare più il suo lato da rambo XD Comunque di solito i trailer in CGI hanno ben poco del gioco finale (vedi rise).
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:35 am

Spero in quello infatti, che anche questo trailer c'entri poco con il gioco, così come c'entrava poco quello dallo psicologo :P
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue2/12Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue20/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue41/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 1:06 am

E' molto rassicurante leggere le tue impressioni. Riguardo al "dividere i fan" immaginavo intendessi la Lara violenta e sanguinaria. Per il resto... mi ispira davvero, e molto! Beh non ci rimane che attendere giugno sisi
Però la penso come Titum, Lara-killer non mi andrà mai giù, anche se pure io non mi faccio poi problemi a far fuori nemici presa dalla foga di proseguire i videogiochi...
https://thegates.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue10/10Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Left_bar_bleue0/0Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Empty_bar_bleue  (0/0)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:38 am

Sapete benissimo che sono fan del reboot, mi è sempre piaciuto tutto incondizionatamente, ahimè non posso dire lo stesso per ora.

Il trailer è uno dei più brutti mai visti, oltre il viso (osceno nel finale) un ammasso di scene di una pochezza assurda. Originalità sotto le scarpe, nemici che dormono e sparano random, sacrifici umani, indigeni che mi scommetto anche nel gioco saranno diffidenti con Lara anche se salva palesemente tre quarti di popolo solo nella prima mezz'ora di storia.

Per quanto riguarda il gioco mi affido alle mani esperte e ai pareri della nostra immensa Tita. Finché non vedo e non provo con mano non giudico però.
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:39 am

Ti assicuro che la trama è ben diversa da come l'hai immaginata Wink 
Lara non salva proprio nessuno, anzi :P
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:46 am

Ragazzi lo sappiamo da anni che i trailer non c'entrano una fava col gioco Risatissima
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:47 am

Spoiler:
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:53 am

Ecco, io non l'ho voluto scrivere nella mia review...  cipo26
Non mi sembra che si capisca questo da trailer :/
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:55 am

Spoiler:

ma probabilmente mi sono fatta dei viaggi mentali Risatissima
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:56 am

Io metto sotto spoiler, comunque
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:59 am

Non sono viaggi mentali Nono hai ragione, si vede anche palesemente 
Spoiler:
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:02 pm

Tita ha scritto:
Io metto sotto spoiler, comunque

stupito
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:07 pm

A me non sembrava così palese XD 
Scaltre donzelle hihi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Icon_minitime

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo