| Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 12:11 pm | |
| siamo troppo furrrrrrrrrrrrrrrrbe! aggiungo anche che - Spoiler:
l'ho capito soprattutto nel momento in cui lei butta a terra il pugnale, tutto bello dorato e "ricamato"... pugnale cerimoniale: interrompi il rituale = sei nella caccapupù
poi magari saranno tutte coincidenze e non ci sarà niente di vero (parlo della storia nel gioco) però come tema è assolutamente faigo! | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 12:30 pm | |
| ci piace assai | |
|
| |
Davidebre
Messaggi : 50 Data d'iscrizione : 29.12.12 Età : 29 Località : Verona
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 2:45 pm | |
| Anche io e altri amici abbiamo capito dal trailer che - Spoiler:
è stata Lara a scatenare il tutto, e comunque io mi sono già spoilerato tutto quello che succede nella demo giocata da tita e mi piace assai xD
| |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 3:10 pm | |
| Io dormivo prima del tempo, comunque concorderei con gli spoiler anch'io | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 4:00 pm | |
| Ma perchè vi spoilerate da soooliiii Vi rovinate la sorpresa, stolti | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 7:48 pm | |
| Autolesionismo | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 10:35 pm | |
| Lessi le impressioni. Anche se non mi sono spoilerato nulla ne ovviamente giocato la demo, posso dire si alternano in me pareri contrastanti: una parte è uforica (ovviamente) - Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
l'altra parte indifferente e anche un pò interdetta. Non nascondo che dagli screen e dal trailer si prospetta davvero un bel gioco, un giocone, come lo sono stati anche TR2013 e ROTR, e non vedo l'ora di giocarci. L'altra parte è quella che vede una Lara completamente snaturata dalla sua essenza iniziale... e proprio questa volta, dove lo slogan "diventa Tomb Raider" la fa da padrone. L'atmosfera sembra molto promettente, paradossalmente molto tombraideriana, almeno dalle location... ma poi il trailer fa diventare tutto come fosse il videogioco di "Apocalypto" di Gibson. Inoltre il fatto che nel trailer si vede l'eclissi subito dopo la caduta del pugnale e facendo riferimento alla cultura Maya, potrebbe essere anche un riferimento al fatto che forse era meglio che Lara tenesse le mani a posto... chissà. Tutto ciò mi potrebbe far pensare a qualcosa di già visto, ovvero TR4: Lara libera Seth. Anche se tutte le eclissi Maya hanno sempre avuto una spiegazione scientifica più che mistica. Inoltre il mio più grande dubbio (come avete anche già detto voi) è che il trailer c'entri col gioco come c'entrava lo psicologo in ROTR, che gli screen e la demo siano la nuova Siria vista in ROTR... e che poi il gioco non sia altro che la sola e unica megamappa monolocation. Anche se sulla monolocation ci starei pure, se si trattasse del Messico e piramidi Maya. Inoltre questa volta sarei davvero grato se non si girasse tra baracche e costruzioni moderne fatiscenti. Non chiedo di non girare in mezzo a putrefazione e decadenza (anche perchè con i Maya non sarebbe possibile) ma davvero spero in una svolta per quanto riguarda i villaggi montani e derivati. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 10:37 pm | |
| Meno male che 'stavolta non dobbiamo aspettare un anno almeno | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 10:38 pm | |
| No infatti... e la cosa non mi dispiace affatto. A tratti non ci credo nemmeno | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Dom Apr 29, 2018 11:57 pm | |
| Mi viene quasi quasi voglia di giocare la Definitive e di rigiocare Rise nell'attesa | |
|
| |
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Lun Apr 30, 2018 12:03 am | |
| Io ce li ho entrambi a nausea ormai Peró rigiocare Rotr sulla Pro sarebbe un valido motivo... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Lun Apr 30, 2018 12:12 am | |
| eh, sarà dura riuscire a prendere l'unica rimasta in tutto il piemonte | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Lun Apr 30, 2018 9:20 pm | |
| alluuuura....letto tutto l'articolo (ad un certo punto stavano per commuovermi...non chiedetemi il perchè...non lo sò manco io) questo nuovo (ed ultimo...almeno delle trilogia) TR sembra sempre più interessante. per quanto riguarda la lara sanguinaria sono daccordo con te ora lo è diventata un pò troppo ma, allo stesso tempo anche in TR2013 ed in ROTTR ho cercato di "sbloccare" il prima possibile l'attacco con la piccozza proprio perchè preferisco il combattimento corpo a corpo rispetto a quello da armi da fuoco (mi trovo meglio) quindi, diciamo che spero che questa volta sia utilizzabile sin dall'inizio e non nuovamente sbloccabile e, spero che le sue abilità corpo a corpo siano di più rispetto ai precedenti capitoli. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Mar Mag 01, 2018 10:22 pm | |
| - Ifrit ha scritto:
- ad un certo punto stavano per commuovermi...non chiedetemi il perchè...non lo sò manco io
Che tenero | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni Mer Mag 02, 2018 9:14 pm | |
| hhihihihihih XP non sò il perchè, mentre stavo leggendo ho sentito come quando stai per piangere....bho.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni | |
| |
|
| |
| Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni | |
|