Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni

Andare in basso 
+4
Chreezy
Dada
Tsuki
Tita
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:11 pm

siamo troppo furrrrrrrrrrrrrrrrbe!  nerd

aggiungo anche che
Spoiler:

poi magari saranno tutte coincidenze e non ci sarà niente di vero (parlo della storia nel gioco) però come tema è assolutamente faigo! Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 12:30 pm

sisi ci piace assai
Davidebre

Davidebre

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 2:45 pm

Anche io e altri amici abbiamo capito dal trailer che 
Spoiler:
https://www.youtube.com/channel/UCEiHGdeqaotqqmRGOz8zHxg
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 3:10 pm

Io dormivo prima del tempo, comunque concorderei con gli spoiler anch'io XD
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 4:00 pm

Ma perchè vi spoilerate da soooliiii XD Vi rovinate la sorpresa, stolti :P
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 7:48 pm

Autolesionismo XD
https://thegates.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:35 pm

Lessi le impressioni.
Anche se non mi sono spoilerato nulla ne ovviamente giocato la demo, posso dire si alternano in me pareri contrastanti: una parte è uforica (ovviamente)

Spoiler:

l'altra parte indifferente e anche un pò interdetta.

Non nascondo che dagli screen e dal trailer si prospetta davvero un bel gioco, un giocone, come lo sono stati anche TR2013 e ROTR, e non vedo l'ora di giocarci.

L'altra parte è quella che vede una Lara completamente snaturata dalla sua essenza iniziale... e proprio questa volta, dove lo slogan "diventa Tomb Raider" la fa da padrone.

L'atmosfera sembra molto promettente, paradossalmente molto tombraideriana, almeno dalle location... ma poi il trailer fa diventare tutto come fosse il videogioco di "Apocalypto" di Gibson.
Inoltre il fatto che nel trailer si vede l'eclissi subito dopo la caduta del pugnale e facendo riferimento alla cultura Maya, potrebbe essere anche un riferimento al fatto che forse era meglio che Lara tenesse le mani a posto... chissà.
Tutto ciò mi potrebbe far pensare a qualcosa di già visto, ovvero TR4: Lara libera Seth.
Anche se tutte le eclissi Maya hanno sempre avuto una spiegazione scientifica più che mistica.

Inoltre il mio più grande dubbio (come avete anche già detto voi) è che il trailer c'entri col gioco come c'entrava lo psicologo in ROTR, che gli screen e la demo siano la nuova Siria vista in ROTR... e che poi il gioco non sia altro che la sola e unica megamappa monolocation. Anche se sulla monolocation ci starei pure, se si trattasse del Messico e piramidi Maya.

Inoltre questa volta sarei davvero grato se non si girasse tra baracche e costruzioni moderne fatiscenti. Non chiedo di non girare in mezzo a putrefazione e decadenza (anche perchè con i Maya non sarebbe possibile) ma davvero spero in una svolta per quanto riguarda i villaggi montani e derivati.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:37 pm

Meno male che 'stavolta non dobbiamo aspettare un anno almeno :P
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 10:38 pm

No infatti... e la cosa non mi dispiace affatto. A tratti non ci credo nemmeno Risatissima
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 11:57 pm

Mi viene quasi quasi voglia di giocare la Definitive e di rigiocare Rise nell'attesa Neutral
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 12:03 am

Io ce li ho entrambi a nausea ormai X
Peró rigiocare Rotr sulla Pro sarebbe un valido motivo...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 12:12 am

eh, sarà dura riuscire a prendere l'unica rimasta in tutto il piemonte XD
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 9:20 pm

alluuuura....letto tutto l'articolo (ad un certo punto stavano per commuovermi...non chiedetemi il perchè...non lo sò manco io) questo nuovo (ed ultimo...almeno delle trilogia) TR sembra sempre più interessante. per quanto riguarda la lara sanguinaria sono daccordo con te ora lo è diventata un pò troppo ma, allo stesso tempo anche in TR2013 ed in ROTTR ho cercato di "sbloccare" il prima possibile l'attacco con la piccozza proprio perchè preferisco il combattimento corpo a corpo rispetto a quello da armi da fuoco (mi trovo meglio) quindi, diciamo che spero che questa volta sia utilizzabile sin dall'inizio e non nuovamente sbloccabile e, spero che le sue abilità corpo a corpo siano di più rispetto ai precedenti capitoli.
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 10:22 pm

Ifrit ha scritto:
ad un certo punto stavano per commuovermi...non chiedetemi il perchè...non lo sò manco io

Che tenero XD
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 02, 2018 9:14 pm

hhihihihihih XD XP non sò il perchè, mentre stavo leggendo ho sentito come quando stai per piangere....bho....
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni   Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni - Pagina 2 Icon_minitime

Shadow of the Tomb Raider provato a Londra - Le mie impressioni
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» DLC di Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider
» Shadow of the Tomb Raider
» SFIDE - Shadow of the Tomb Raider