Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Devil May Cry 5 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Devil May Cry 5 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Devil May Cry 5

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 12:22 am

Devil May Cry 5 DfXNOZrXkAE1bJh


Finalmente dopo tanti, troppi lunghissimi anni, è stato annunciato un nuovo capitolo della saga! Riprenderà la storyline classica e originale dei primi 4 episodi, cancellando il seppur buono a livello tecnico quel passo falso del reboot.
Il protagonista sarà nuovamente Nero, nuovo taglio, braccio demoniaco assente, nuovi personaggi e il ritorno dell'unico ed inimitabile Dante. Very Happy LET'S ROCK!

Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 8:50 am

Bene ho riguardato il video con attenzione sisi ieri ero rimasta impietrita e ancora adesso non so dire se mi piace anche se devo ammettere che il ritorno di Dante  e anche di Nero mi fa riprendere un po' le speranze. Diciamo che a me il reboot non ha convinto molto, mi ha infastidito non poco la vista, e la prima impressione che ho avuto ieri è stata di un ritorno ai vecchi personaggi ma con lo stile modificato del reboot anche se senza tutto quell'orrido rosso e sono rimasta di sasso
 pensieroso però vorrei vedere qualcosa in più, non so se mi piacciono queste location pure, boh probabilmente è questo che a primo impatto mi frena. Sui combattimenti non ho molto da obiettare tranne che ho visto zero magia e tanta roba meccanica col braccio nuovo di Nero che non mi fa impazzire Nono 
Non so voglio aspettare  ooohmm
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 9:06 am

Evvivaaaaaaa uhuh uhuh uhuh
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 10:07 am

A mente fredda (mica tanto poi) vorrei dire la mia su ciò che abbiamo visto fin'ora.

Il fatto che abbiano ripreso la storia, i personaggi e tutto il resto dei vecchi capitoli è ovviamente una cosa positiva e giusta ma non mi ha sorpreso più di tanto, i rumors dei mesi scorsi erano stati chiari e adesso aggiungerei pure veritieri.
Abbiamo un Nero diverso nell'estetica (molto simile alla versione Dante reboot) ma non nello Stylish, ritorna la sua tamarrissima spada la "Red Queen" e la revolver a doppia canna la "Blue Rose". Il braccio gli viene letteralmente staccato come possiamo vedere dal trailer (dopo vi dirò la mia su quest'episodio), secondo me fatto oltre che per una questione di trama, anche e sopratutto per il gameplay. Aprirà a molte più tipologie d'attacco e non solo a prese e attacchi automatici come avveniva in passato. Il resto è sempre Nero, caratterialmente sbruffone e con i suoi abiti caratteristici color Blue notte.
La ragazza nel furgoncino mi ispira da morire, nuovo personaggio in linea con lo stile della serie e poi...
Dante...Il vero Dante è tornato con tanto di barba! Ovviamente la possibilità di utilizzare anche lui è del 100% non ci sono dubbi a riguardo.
Cose che mi sono piaciute meno: l'ambientazione come detto da Dada, troppo urbana e moderna, DMC ci ha abituato ad ambientazioni gotiche e molto dark, confido però nella varietà dei vari livelli. Altro punto interrogativo è il gameplay. Hanno chiaramente preso gli asset del reboot, il che non è un male, l'unica cosa buona di quel titolo. All'epoca lo provai e obiettivamente i Ninja Theory fecero un lavoro eccellente, migliorato ancor di più nella Definitive Edition. Non ci resta che aspettare per saperne di più, uscirà tra 1 anno, l'attesa mi ucciderà.


***SPOILER PER CHI NON HA MAI COMPLETATO IL 4 CAPITOLO+DLC***

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 10:19 am

Uaaaa dici che sia proprio lui?? stupito  mi era balenato in mente ma non ho osato dirlo  hihi 

Citazione :
Abbiamo un Nero diverso nell'estetica (molto simile alla versione Dante reboot) ma non nello Stylish
Infatti questo mi ha fatto un po' fare mmmmgnè sisi  ma in realtà non è la parte gameplay a disturbarmi ma proprio quella estetica e ambientale. Detesto questo tipo di location come forse sapete e mi viene da storcere il muso, Devil May Cry mi piaceva proprio per quello stile che aveva, la modernità non mi ispira niente.
Citazione :
La ragazza nel furgoncino mi ispira da morire, nuovo personaggio in linea con lo stile della serie e poi...
Stesso discorso qui, sboccata, truzza, "esagerata" a tal punto da diventare fastidiosa,ok che lo stile tamarro è quello però le vecchie donnine non mi sembravano così truzze, a me non piace. Poi questa insistenza di inserire ovunque questo stereotipo di personaggio nerd vestito alla minc**a e con i soliti occhialoni mi comincia a stufare.
Speriamo di vedere qualcosa di diverso comunque.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 11:25 am

A me DmC non dispiacque, ma speravo in un ritorno sulla vecchia saga. sisi

Se devo essere sincero speravo anche in ambientazioni gotiche old-style, ma dal trailer non ne vedo ahimè. Sad
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 11:58 am

Infatti zero proprio e questo mi allontana molto
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:03 pm

Scusate ma volevo mettervi qui il commento di un amico XD 

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:12 pm

Più che altro l'apprezzamento della canzone... Risatissima Risatissima Risatissima
Ma chi musica 'sti benedetti trailer? Me lo VOLETE DIREEHHH?

Ps. Pure lui c'ha ragione comunque... sisi
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:21 pm

Che è il riassunto di quello che dicevo io lassù con parole più gentili Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:34 pm

Alla fine quindi non si capisce se ci piace o no... Risatissima
Penso che la cosa che conti al momento è che sia un nuovo Devil May Cry Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:38 pm

Il commento sulla canzone m'ha fatto morì XD Anche conoscendo il tipo poi... un mega gotico :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:40 pm

HA ragione sisi comunque mi sono permessa di rubargli un aggettivo che non mi veniva in mente per questa tizia e metterlo nelle mie considerazioni personali su GS yue8 ringrazialo perchè non mi veniva termine più adatto
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:42 pm

ahahah quale? Perché io ho amato la simil-bestemmia-che-non-è-proprio-bestemmia... ma quella direi che non la puoi usare su  GS XD


Ultima modifica di Tita il Lun Giu 11, 2018 4:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:43 pm

La ladra di aggettivi.
X Risatissima

Ma non mi dire che il termine è #cool ...che non è da te quanto altre 3/4 parole che non sto a scrivere per quieto vivere Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:45 pm

ha scritto cooooool proprio per sfottere, comunque :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:48 pm

Ok rispondo con ordine: 

@Kent In che senso speravi in un ritorno alla vecchia saga? Questa è la vecchia saga non ne esistono altre. Lo ha chiaramente detto il direttore nella conferenza, "sarà un sequel del quarto capitolo".

La questione ambientazione mi trovo d'accordo con voi, quelle mostrate non mi fanno impazzire e le trovo molto distanti dal classico stile dei vecchi episodi, ma non tutto è perduto. I giochi passati hanno tutti avuto una 20ina di missioni con ambientazioni varie non vedo perché in questo titolo debba essere diverso. Smile

@Tita Fatico a capire il bisogno di postarlo ma sono lieto di rispondere al tuo amico. Sorrisone

- A parte il fatto che il primo pezzo non riesco a comprenderlo per come è scritto, non ho capito se è deluso o felice che la saga sia tornata sui suoi passi. La risposta è comunque solo una: MENOMALE, FELICE CHE SIANO TORNATI INDIETRO CON STORIA E PERSONAGGI. Questo è il solo vero e unico Devil May Cry.
- Rido fino al 2030, la trama in Devil May Cry? Risatissima Risatissima Ma seriamente? Quando mai sti giochi sono famosi per la storia? Come chiedere ad un picchiaduro uno story mode profondo e appassionante. Il gioco è solo gameplay, perfezionamento, punteggio, abilità, DANTE MUST DIE.
Se cerca un gioco con una certa qualità narrativa ha sbagliato completamente prodotto. Aggiungo che la trama dei giochi passati per me è più che sufficiente, la si usa solo come pretesto per dare mazzate ai demoni. La saga non è diventata famosa o ha segnato la storia dei primi 2000 di certo grazie alla trama.

-Il braccio bionico a memoria mi ricorda MGSV di recente, non lo ha inventato Kojima e neanche Capcom adesso, vero scelta non originale ma che a livello di trama è giustificato troppo (alla faccia del buco di trama) e che apre a livello di gameplay infinite possibilità, il trailer ne è una prova.

-La ragazza questioni di gusti,  come tutto del resto, a me non dispiace, poco ispirata magari ma trovo che sia un personaggio in linea con il resto del cast. Le altre due donne si prendevano a cannonate non erano mica le contesse di Castello Buone Maniere.

-La canzone non sarà Heavy Metal o Hard Rock di quello puro ma non è K-Pop, il K-Pop è tutt'altra roba.

Detto ciò per carità non è tutto oro quel che luccica, abbiamo visto un semplice trailer in CG con qualche scorcio di gameplay qua e la. Esaltarlo troppo non sarebbe corretto così come non è corretto criticare a prescindere solo perché qualche roba non ci va a genio.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:50 pm

La questione sulla ragazza è perchè si mostra TROPPO esagerata. Sembra che si sforza ad essere così per forza
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:51 pm

In realtà non c'era bisogno di rispondergli... non essendo lui sul forum XD
L'ho postato solo perché mi ha fatto ridere e infatti ha fatto sorridere anche Dada e Kent sisi

Come dicevo prima, io non conosco abbastanza la saga per poter giudicare e infatti non giudico. Ma da quello che so, i buchi nella trama di questa saga sono uno dei tasti dolenti da anni. Poi magari ricordo male io eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:55 pm

Chreezy ha scritto:

@Kent In che senso speravi in un ritorno alla vecchia saga? Questa è la vecchia saga non ne esistono altre. Lo ha chiaramente detto il direttore nella conferenza, "sarà un sequel del quarto capitolo".

Sì sì. E ne sono contentissimo.
Solo che sembra DmC, non la vecchia saga. E' quello il punto.
Come già detto spero che ne facciano un mix decente, prendendo il meglio da entrambe le versioni e facendone un titolo eccezionale.

Chreezy ha scritto:
La questione ambientazione mi trovo d'accordo con voi, quelle mostrate non mi fanno impazzire e le trovo molto distanti dal classico stile dei vecchi episodi, ma non tutto è perduto. I giochi passati hanno tutti avuto una 20ina di missioni con ambientazioni varie non vedo perché in questo titolo debba essere diverso. Smile

Quanto mi mancano Sad
Però dubito che tali ambientazioni arriveranno guardando il trailer. Nono


Chreezy ha scritto:
- Rido fino al 2030, la trama in Devil May Cry? Risatissima Risatissima Ma seriamente? Quando mai sti giochi sono famosi per la storia? Come chiedere ad un picchiaduro uno story mode profondo e appassionante. Il gioco è solo gameplay, perfezionamento, punteggio, abilità, DANTE MUST DIE.

Non sono d'accordo.
In Devil May Cry 3 ad esempio c'è molta trama. A me son persino venuti gli occhi lucidi quando in cima alla torre la tizia parla del suo passato bun2
Certo non puoi aspettarti una storia romanzatissima, nei limiti che il gioco consente.
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 5:02 pm

Ricordi benissimo Mentore, figurati che la cronologia dei titoli è tutta sballata

1°DMC 3
2°DMC 1
3°DMC Anime ( molto carino e una sola stagione con non troppe puntate)
4°DMC 4
5°DMC 2

Come puoi vedere, è il delirio. XD Criticare il 5° da questo punto di vista mi sembra ingiusto, almeno stanno cercando di mantenere un filo logico tra l'ultimo capitolo e il nuovo, tanto si sa che la storia sarà piena di no-sense e roba fuori dal mondo. yue8

@Kent Non sono bravo con i quote ahaha

Comunque si, sono d'accordo con te, è chiaramente un misto. Si sono ispirati molto al lavoro dei Ninja Theory, anzi credo proprio che abbiamo preso vari asset e ci abbiano sviluppato sopra. Da quel punto di vista i NJ hanno fatto un lavoro da 9, su PS4 a 60fps è uno spettacolo.

La trama ha momenti epici, come lo scontro da te citato, o anche altre robe ma convieni con me che non è il fulcro principale dell'esperienza. Nonostante questo il suo sporco lavoro lo ha sempre fatto, criticare i buchi di trama in un titolo del genere lo trovo veramente assurdo. XD
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeMar Ago 21, 2018 7:49 pm

Sfido chiunqueee e dico chiunque conosca la saga a non essere felice per una roba del genere! 






8 MARZO 2019 SAVE THE DATE!
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeMar Ago 21, 2018 10:45 pm

Azzz 8 marzo, devo dire che nonostante le perplessità di cui parlavo è veramente una figata sisi
Dante lo amo
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeSab Ago 25, 2018 11:28 pm

Dopo gli ultimi gameplay sto morendo... dalla voglia di averlo sisi
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry 5 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry 5 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitimeVen Mar 01, 2019 12:14 pm

Tailer finale.



Datemelo ORA! cipo12
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Devil May Cry 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry 5   Devil May Cry 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Devil May Cry 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DmC
» Devil May Cry (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: