Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Devil May Cry (Serie) Sab Mar 19, 2011 2:05 pm
Capostipite di un genere (a volte denominato hack'n'slash), Devil May Cry nel corso degli anni ci ha regalato ben tre capitoli su PS2 (sulla quale è nato, in esclusiva, infatti il primo capitolo che ha avuto un porting su XBox è stato il 4) e un capitolo su PS3. In realtà quello che poi è diventato il primo storico DMC doveva essere Resident Evil 4, ma vista la differenza di atmosfere e ambientazioni è stato deciso da Capcom di dare il via ad una serie completamente nuova (tra l'altro se si guarda bene il primo Dante si nota una certa somiglianza con il design di Leon di RE4). E' in programma un reboot della serie, ma non ci sono tantissime informazioni a riguardo. Il gioco ci mette nei panni di Dante, uno stilosissimo cacciatore di demoni che mano a mano scopre la sua storia e il suo passato. Dico stilosissimo perchè uno degli scopi del gioco è proprio compiere azioni "stylish" durante i combattimenti, con le tantissime armi (è sempre armato di una spada e di un'arma da fuoco contemporaneamente) mosse e combo a disposizione! Ogni volta che ci sono dei nemici il gioco valuta la nostra performance dando dei titoli su schermo tipo "Dull", "Good", "Cool", "Stylish", più si combatte bene e più la valutazione di fine missione sarà alta. Spazio ad un po' di link sulla serie:
Devil May Cry
Devil May Cry 2
Devil May Cry 3
Devil May Cry 4
Sito Ufficiale Pagina Wikipedia Devil May Cry Wiki
Ultima modifica di Irs il Sab Mar 05, 2016 3:40 pm - modificato 3 volte.
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Devil May Cry (Serie) Sab Mar 19, 2011 3:28 pm
Bello E' da tanto che vorrei buttarmi su questa serie... prima o poi cerco il primo, anche usato e inizio l'avventura
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Devil May Cry (Serie) Sab Mar 19, 2011 3:46 pm
Oh sì guarda, io dal secondo in poi li ho presi tutti usati! Davvero merita, è veloce e divertente (il primo assieme al terzo sono molto difficili poi, tranne che in modalità Facile Automatica). L'unico che lascia un po' perplessi è il secondo, talmente facile che avevo completato TUTTE le modalità! Pure la Dante Must Die, che è più del Difficile ah ah ah! E' in due dischi tra l'altro, uno per Dante e uno per l'altra protagonista controllabile, Lucia. Il terzo invece è un Prequel, racconta il risveglio dei poteri di Dante...
Tita Admin
Titolo: Re: Devil May Cry (Serie) Sab Mar 19, 2011 3:51 pm
Ma prima di dedicarmi a questo... devo giocare a The guardian of light
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Devil May Cry (Serie) Sab Mar 19, 2011 3:56 pm
Uuuuuuuh, l'hai preso? Se sì, spostiamoci nella sua discussione e dimmi come ti sembra
Tita Admin
Titolo: Re: Devil May Cry (Serie) Sab Mar 19, 2011 4:08 pm
Ancora non l'ho preso... aspetto di finire di scrivere la soluzione di TRU, altrimenti mi distraggo se ce l'ho già tra le mani!!!
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Devil May Cry (Serie) Sab Mar 19, 2011 4:27 pm
Eh eh eh...aggiungo il primo trailer del nuovo DMC vah
Tita Admin
Ufffff... se davvero oggi prendo la PS3, questo lo vorrò di sicuro!!! Ma mi scoccia prendere solo gli ultimi, vorrei iniziare dal primo su PS2... ma già so che avendo la PS3 non avrò voglia di riprendere in mano la 2... insomma sono combattuta!!!
Irs Manager Sala Giochi
Semplice...prova Bayonetta su PSN Le meccaniche di gioco sono tipo DMC ed è un solo capitolo! Poi con calma quando esce la COLLECTION IN HD dei PRIMI TRE DMC te la prendi Le collection tra l'altro non costano mai più di 40 euro e comunque si può aspettare...
Tita Admin
I primi tre capitoli per ora sono esclusiva PS2, ma il 4 è uscito anche per XBox 360. Comunque l'anno prossimo esce la collection in HD dei primi, quindi saranno disponibili anche per 360!
Lady_Croft Legend
Messaggi : 737 Data d'iscrizione : 06.10.11 Età : 35 Località : Nella residenza Croft, ovviamente......