| DLC di Shadow of the Tomb Raider | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: DLC di Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 05, 2018 10:42 pm | |
| DLC 1 - THE FORGE DAL 13 NOVEMBRE 2018 Cliccate sul banner per maggiori dettagli! | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 05, 2018 10:52 pm | |
| Il fatto che sia la stessa data di rilascio di Rotr per Xbox ome e 360... é una coincidenza? Io dico di no... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Sab Ott 06, 2018 12:13 am | |
| | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Sab Ott 06, 2018 12:04 pm | |
| Lessi stanotte dunque tornano Attacco a punti e a Tempo , prevedo bestemmie multiple nell'aria Ordunque quindi se c'è attacco a punti presumo tornino anche le carte | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Gio Ott 11, 2018 11:26 pm | |
| Mi chiedo anche se in coop sarà possibile usare solo Abby, che si vede nelle immagini | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Ven Ott 12, 2018 8:07 am | |
| GNUS! - iWanex ha scritto:
- - When playing in co-op, both players see themselves as Lara Croft and the second player as a side character.
- Time Attack mode (records the best times completing the tomb) and Score Attack mode (collecting wisps of light and shoot glowing lanterns). - There are even several paths you and your co-raider can take. - New communication mechanic: you can either use VOIP chat or pop down markers to tell your buddy to go to interact with a specific object or go to a specific location - Of the 7 DLC planned, one will be exclusive to season pass holders. - Each DLC is going to be accessible from a hub in the game. - 5 of the 7 tombs are available to play in co-op, though they can also be completed alone. - Available to play with friends who have not purchased the game, as long as one person has the game and the DLC. - The Forge includes the Brocken outfit, Grenadier skill, and the Umbrage 3-80 weapon. - Not every answer is immediately apparent, and a first-run playthrough would require a lot of trial and error to navigate the level. - According to the reviewer: "playing on co-op seemed much easier than playing solo, and with some of the puzzles I wasn’t sure how I would solve them if I was on my own." > fonte < | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Dom Ott 28, 2018 6:03 pm | |
| Nuovo trailer e Gear Guide del nuovo outfit di Lara in The Forge | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Mar Ott 30, 2018 10:28 am | |
| Non avevo ancora visto questo , l'ho stoppato a metà però perchè vorrei tenermi la sorpresa iniziale. Però posso dire che detesto queste uniformi che mettono addosso a Lara. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Mar Ott 30, 2018 11:42 am | |
| Anche a me non fa impazzire, è molto simile al Commando di Rise comunque | |
|
| |
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Mar Ott 30, 2018 9:49 pm | |
| A me le uniforme tattiche in genere piacciono, questa molto meno. | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Ven Nov 16, 2018 10:16 am | |
| questa cosa forse non era stata detta: - Citazione :
- If you own Shadow of the Tomb Raider and you purchase the DLC content, you can invite a friend who also owns Shadow of the Tomb Raider to join your play session for co-op tomb raiding. [...]
Additionally, two tombs from the main game, “Judge's Gaze” and “Underworld Gate,” will be playable in Score Attack and Time Attack. “Judge's Gaze” will be playable in those modes on Nov. 13, and “Underworld Gate” will be playable on Nov. 27. a quanto pare, anche le tombe "Sguardo degli Dèi" e "Portale degli Inferi" hanno ricevuto l'aggiornamento per lo Score Attack e il Time Attack fonte | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Ven Nov 16, 2018 11:31 am | |
| Io non ho ancora provato il dlc e tutti gli aggiornamenti per mancanza di tempo, qualcuno ha iniziato? | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Ven Nov 16, 2018 11:39 am | |
| io ho fatto la tomba come quest secondaria (quindi solo come storia) ed è una bella tomba niente di complicato ma carina. | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Ven Nov 16, 2018 11:42 am | |
| Bene, ho letto qualche commento ma preferivo conferma qui da voi | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Sab Nov 17, 2018 11:32 am | |
| Dopo averlo provato ieri devo dire due cosette: Innanzitutto bello, abbastanza consistente come enigma se risolto senza aiuti , io e Kent ci abbiamo messo poco più di un'ora e mezza ma abbiamo perso tempo per pause varie. Sono inc****. Non siamo riusciti in alcun modo a farlo partire in coop, anzi... dal menu principale non siamo proprio riusciti a farlo partire, compare un errore che ti informa del fatto che il contenuto non esiste più. Quindi niente tomba , niente attacco a punti, niente coop. Abbiamo giocato in Shareplay dalla mia partita per vedere questo benedetto dlc. Pensavamo che andasse finito prima dalla storia per sbloccarla dal menu ma nulla, ancora stamattina non mi fa giocare. Non c'è traccia come in ROTTR di una voce coop nemmeno nell'altra tomba che fa parte del gioco principale, solo 3 modalità,A tempo, attacco a punti ed esplorazione. Io da sola ho provato attacco a punti e rispetto a Rise credo che abbiano fatto un passo indietro se è realmente questo il contenuto finito. Innanzitutto non ci sono le carte per il moltiplicatore di punteggio, è vero che raccogliendo fuochi e lanterne il punteggio è più alto rispetto a Rise che te lo moltiplica con le carte, ma è anche vero che le soglie per le medaglie sono più alte e senza moltiplicatore è veramente una rottura, devi fare tutto perfettamente col pepe al c**o senza perdere nemmeno tempo coi fuochi. Non ci sono oggetti collezionabili che ti aiutano col punteggio,non c'è NULLA. Ora voglio sapere come diamine hanno fatto le persone a giocare alla tomba accedendo dal menu principale e soprattutto con la cooperazione degli amici. Qualcuno mi illumini d'immenso. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Sab Nov 17, 2018 6:59 pm | |
| Io se vado dal menù principale e seleziono "Tombe della Sfida", lo faccio partire e una volta partito mi da "avvia matchmaking" oppure "invita un amico". A voi era lì che non funzionava? | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Sab Nov 17, 2018 8:39 pm | |
| Esatto, non funziona NULLA. Non ci fa nemmeno apparire la schermata di iniziale, dice che il contenuto non esiste. Kent poi oggi ha provato su pc e funziona tutto perfettamente. Deduco che sia un errore del psn a questo punto | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Sab Nov 17, 2018 9:20 pm | |
| Ma tu guarda, perchè a noi non funziona??? Che nervi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Dom Nov 18, 2018 6:43 pm | |
| Alla fine ieri Marito non mi ha liberato la tv per provare | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Lun Nov 19, 2018 10:45 am | |
| Dobbiamo scrivere la soluzione del bug anche qui | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Lun Nov 19, 2018 4:22 pm | |
| Ragazzi proprio adesso hanno rilasciato un aggiornamento per SOTTR versione 1.09 di 1,342 GB | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Mar Nov 20, 2018 8:23 am | |
| Questo è quello che l'update dovrebbe aver sistemato - Citazione :
- Shadow of the Tomb Raider Update 1.09 Changelog
- Added fixes for crashing issues.
- Fixed stuttering and lag issues.
- Added stability and performance improvements.
- Added various under the hood improvements.
- Added various fixes glitches.
fonte - Citazione :
- Version 1.09
- Addition of the Free Trial functionality
- Various bug fixes
fonte praticamente tutto tranne quello che serviva | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Sab Nov 24, 2018 12:29 pm | |
| Ieri abbiamo provato il co-op io e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].... sono delusissima. Il tutto si riduce a fare 5 minuti di tomba e amen. Se questo è quello che hanno studiato per SOTTR per farti giocare con un amico allora preferisco le tremila modalità che ha ROTTR. Sarà pure pesante la location sulla neve ma giocare con un compagno assume tutto un altro sapore. Su questo punto di vista dieci punti al capitolo precedente e zero a questo nuovo. Anche Attacco a Punti non mi piace e non vedo come potresti coordinarti con un compagno in una cosa che devi fare col pepe al c**o, senza carte , senza oggetti. Bah. Per me può bruciare il coop , se voglio giocare metto Rise. Scriverei proprio a SE. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider Dom Nov 25, 2018 8:47 pm | |
| Eh boh... a me ad esempio non importa, non giocando in co-op Dipende da cosa uno preferisce. Sicuramente in molti la penseranno come te comunque | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DLC di Shadow of the Tomb Raider | |
| |
|
| |
| DLC di Shadow of the Tomb Raider | |
|