Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

In onda... segnalazioni film con Angelina in tv

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita

In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:05 pm

Io pure Si
Credo che sia quello che mi ha fatto scoprire Angelina, se non ricordo male Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy

Foglio di personaggio
Energia:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue22/20In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue27/100In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (27/100)

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 1:16 pm

Io, invece, credo che sia stato il 3.. il primo TR, poi Origianl Sin e qui arriva il Collezionista di ossa.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 2:43 pm

Se TR è più vecchio... allora l'ho scoperta proprio lì, perchè anche quello l'ho visto al cinema.
Ma sei sicuro che il collezionista non sia più vecchio?

EDIT. Infatti... ovviamente avevo ragione! COME SEMPRE! :P

Il collezionista di ossa è del 1999
Tomb Raider è del 2001

Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy

Foglio di personaggio
Energia:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue22/20In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (22/20)
Esperienza:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue27/100In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (27/100)

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:24 pm

Si si, il collezionista è più vecchio, ma io l'ho visto dopo.
Dei tre l'unico che ho visto al cinema è stato TR Smile
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 9:30 pm

aaah ecco Smile
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:28 pm

Bel film anche se macabra la storia, poverina lei che si vede costretta a esaminare una scena del crimine.. che tensione per quella povera ragazza incatenata Sad
https://thegates.forumfree.it/
Laraboy
Silver user
Silver user
Laraboy

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:29 pm

Ma è li il bello cipo16
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:30 pm

E il libro è ancora più bello... come tutti i romanzi di Jeffery Deaver Si
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 11:01 pm

Sarà il bello ma p trishhhhhhhhhhhhhhhhhhhte :P
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:22 pm

Stasera su RAI 4 alle ore 22.55

LARA CROFT: TOMB RAIDER

Il primoooo!!! Very Happy
Questo ce l'ho solo in VHS e si è rovinata! Quindi non lo vedo da una vita Applauso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 10:10 am

L'ho visto anche io ieri sera cipo12
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:31 am

Sììì!! Sempre bello! What a Face
E pensare che me l'ero goduto al cinema... che bella cipo12

Non ricordavo assolutamente che Alex è interpretato da Daniel Craig Dubbioso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 1:29 pm

Si infatti,l'unica nota storta,non mi piace per n iente soprattutto da quando lo hanno piazzato al posto del mio amato James Bond Basito vorrei sapere cosa ha di uguale a 007 poi...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 1:30 pm

NIENTE! Risatissima
Biondo con gli occhi azzurri... mah Dubbioso

Comunque, un po' pelatino, ma bell'uomo devo dire Smile
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 5:54 pm

Stasera alle 19.30 su Italia 1...

DI NUOVO il primo!! Very Happy

Lara Croft - Tomb Raider
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 8:58 pm

Venerdì 16 marzo 2012
Ore 21.10
Italia 1

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 8:42 pm

Angelina in onda in questo momento su Italia 1, con TR La culla della vita Very Happy

Poi ho visto che trasmetteranno "Salt" ma mi è sfuggito quando!
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 9:05 pm

Lo stò vedendo con mio padre  Very Happy mi ha chiamata quando è cominciato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In onda... segnalazioni film con Angelina in tv   In onda... segnalazioni film con Angelina in tv - Pagina 2 Icon_minitime

In onda... segnalazioni film con Angelina in tv
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Angelina Jolie: Biografia
» Angelina si fa asportare entrambi i seni
» Assassin's Creed - il film
» VERITAS - Fan film italiano con Lara e Nathan
» Nuovo Tomb Raider e anche nuovo Film?