Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Titolo: Re: Tales Of Xillia Lun Apr 15, 2013 11:50 am
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Titolo: Re: Tales Of Xillia Lun Apr 15, 2013 11:57 am
ma quando si decideranno ad aprire i preorder della pezzent edition?
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Re: Tales Of Xillia Lun Apr 15, 2013 11:58 am
ahahaha la pezzent edition!!!
Axel92 Silver user
Allora il GS dovrebbe aprire l'ordine la prossima settimana penso ( in questi giorni devono arrivare le conferme) naturalmente penso la day one edition visto che la collection editionè esclusiva namco
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
Purtroppo al momento posso concedermi solo quella! Anche se, detto sinceramente, non avrei preso la collector neanche se avessi avuto i soldi, non ci spendo tutti quei soldi solo per una statuetta.
Axel92 ha scritto:
Allora il GS dovrebbe aprire l'ordine la prossima settimana penso ( in questi giorni devono arrivare le conferme) naturalmente penso la day one edition visto che la collection editionè esclusiva namco
Tnx Axel! Vediamo se anche Amazon metterà il preorder. Ormai da Gamestop meno ci vedo è meglio è, ogni volta esco incaxxato nero per le prese in giro e l'incapacità dei commessi.
Commuuuuunque, ho visto questa steelbox esclusiva a chi preordinerà da gamestop a quanto pare:
Sinceramente? Che skifè! Sto coso, che poi sarebbe la mascotte del gioco a quanto ho capito, fa paura! Poi ha quegli occhi che sembrano spiritati!
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Non poteva avere una mascotte un po' più carina? E poi una steelbox con in cover la MASCOTTE? Puah.
In steelbox ci doveva essere Milla da una parte e l'altra Jude v.v
Jaccko86 Tomb Raider