Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Leggi su Emily, ho editato Non so se tornerà Sheva, anche perchè lavora per la divisione africana della BSAA.
Ho letto, grazie mille ora ho capito chi è ^^.. Non sapevo della sua esistenza e forse per questo l'ho confusa con Sheva ad una prima occhiata
Comunque tornando a Sheva io spererei che tornasse in un RE futuro.. Io non ho giocato ai RE precedenti, ma mi sembra di vedere che quasi tutti i personaggi introdotti sono sempre tornati nel seguito della saga.. Spero che sia così anche per Sheva! Ci sono troppo affezionata ^^
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Che peccato che non hai giocato ai vecchi RE, quelli per PSone
Eh già, lo so .. come anche i primi Tomb Raider tra l'altro..
Da quello che leggo in giro per internet uno dei RE più belli era quello Nemesis, dove c'era il mostro che ti rincorreva.. Che forza!! Mi immagino la paura xD
Tu Tita a quali RE vecchi hai giocato?
Tita Admin
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Resident Evil 6 Mer Feb 29, 2012 3:17 pm
Mi ero persa per strada queste ulteriori info su RE6:
- Lo sviluppo è al 50% e sarà probabilmente il Resident Evil più "grande" di tutta la serie
- Gli avvenimenti saranno ambientati nel 2013
- Le ambientazioni di gioco sono tre: Tall Oaks, la Cina e l'Europa dell'Est (quest'ultimo sarà lo scenario con protagonista il mercenario misterioso, che opera nell'Est Europeo durante un conflitto in cui sono utilizzate delle nuove B.O.W.)
- Gli zombie di Tall Oaks non sono infettati dal T-Virus
- I nuovi mostri dell'Est Europa sono chiamati J'avo, parola di origine serba che significa "demoni": sono in grado di parlare, di organizzarsi, di rigenerarsi e di mutare
-Il Presidente che si vede affrontato da Leon nel trailer non è il padre di Ashley Graham, ma il suo successore
- I controlli di gioco includeranno la possibilità di muoversi sparando, effettuare schivate laterali e rotolamenti
Un sacco di cose interessevoli in questo articolo di GameTrailers, in più pare che il gioco durerà una trentina di ore (grazie alle tre storie che si intrecciano) ed è stata anticipata la data d'uscita, ora 2 Ottobre 2012! Link e alcune nuove immagini:
Tra l'altro viene detto che avremo a che fare con un Chris a cui non siamo abituati...perchè succederanno cose importanti nella sua vita, che lo porteranno ad agire così. All'evento tra l'altro è stato presentato anche un gameplay...chissà se spunta fuori!
Tita Admin