Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Molto bene! Tra l'altro non ho capito perché quelli sullo Store della Play sono tutti in inglese...quando, a parte il primo, gli altri sono usciti sottotitolati in italiano!
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Infatti, però ci sono 2 piccole differenze, gli oggetti sono in posti diversi, spesso invertiti rispetto all'originale, e poi i cadaveri dei componenti della squadra Bravo si alzano e ti attaccano quando li esamini.
Io lo comprai proprio per questo, per vedere gli agenti rianimarsi ed attaccarti.
Io ho la versione originale, non quella dello store.
Quella dello Store invece è proprio precisa identica alla versione cd originale, che avevo e che ricordo perfettamente. Infatti mi ricordo che mentre ci giocavo ne parlavo proprio con Irs del fatto che le differenze non c'erano
Comunque non ho mai capito nemmeno io perchè le versioni sullo store sono tutte in inglese. Fatto sta che se ho credito ora mi compro il 2
EDIT. Comunque sullo store c'è anche un Bundle con i primi tre RE a 14,99 euro
robybomber Tomb Raider I
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 17.03.13 Età : 55 Località : Rezzato (BS)
Secondo me hanno messo quelle americane per non sbattersi troppo a rintracciare le varie versioni sottotitolate...Comunque di RE1 potevano anche evitare di scrivere che è la versione DC, perchè di fatto sullo store è quella standard.
Tita Admin
Sono d'accordo, però sai, la dicitura Director's Cut fa figo, ed avranno puntato su questo fatto.
Oppure può essere che negli USA si chiamasse così il gioco originale. D'altronde se in Giappone si chiama BioHazard perchè negli USA non potrebbe chiamarsi Director's Cut? Magari per differenziare i nomi fra le versioni nei diversi continenti. Boh? ho sparato a caso eh.
E brava Titaaaaaaaaaaaa
Emilyyyyyyyyy, 15€ per 3 CAPOLAVORI, io ci farei un pensierino neh?
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
No, no, Director's Cut è proprio il nome della versione riveduta e corretta! E al di fuori del Giappone non può chiamarsi Biohazard perché il nome è sotto copyright di una band metal
Comunque sullo Store è specificato che i classici PS One sono emulati e quindi potrebbero differire dagli originali...è una paraculata...perchè quello non è proprio la versione DC! Tita vero che a te la dicitura "Director's Cur" non compare nemmeno nella schermata del titolo? O ricordo male?
Tita Admin
Aaah beh facile non penso però in effetti non sarebbe una cattiva idea.. Insomma, mi hanno sempre attirato i primi RE, anche il Code.. poi ammetto che per me è difficile.
Però dai gameplay che avevo visto RE2 deve essere veramente carino. Anche lì si deve cercare di non sprecare muniscions, vero?
Tita Admin
Mbè Emily magari se parti dal primo ti abitui allo stile e trovi Veronica facile Sì Irs, è così la schermata
Allora ho scoperto l'arcano!!! Grazie a questo video:
Ho notato che il tizio che gioca ha caricato il video a 720p, quindi mi sono detta...o è emulato o lo sta giocando su PS3 e quindi ha registrato la sorgente video in HD. Poi il tizio fa un po' di bla bla e finalmente comincia a giocare, selezionando quella che sembra essere la modalità più difficile, cioè "ADVANCED"...ma quella non è solo la modalità difficile, bensì quella che prima si chiamava "ARRANGE", infatti appena parte il gioco (dopo il filmato iniziale) si nota che i costumi dei personaggi sono tutti diversi (ulteriore caratteristica della versione riveduta)! Perciò nella versione per PS3 la modalità "ADVANCED" corrisponde alla vecchia "ARRANGE", ergo, non c'è fregatura ed è la versiona Director's Cut Dove appunto anche (e si vede) c'è la modalità facilerrima aggiunta, cioè "BEGINNER". Quindi STANDARD (originale), TRAINING (aggiunta per principianti) e ADVANCED (arrange, più difficile, costumi diversi e posizioni diverse degli oggetti). Anf...anf...anf...
Emilins, la base di tutti i RE dal primo, fino a Code Veronica X è di sopravvivere con poche risorse. Quindi, sì, anche nel 2 devi risparmiare erbe e munizioni.
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento