Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed III - Pagina 8 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed III - Pagina 8 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed III

Andare in basso 
+10
Axel92
Crybio [lo Scellerato]
Laraboy
chakram
Ifrit
Antilia
raidergale
Ryan 87
Irs
Tita
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 39
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 6:48 pm

Regalini coi controfiocchi :P
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 10:25 pm

SIIIIII!!!! Il gioco vabè, ma lo sono ordinato io da Amazon e Marito ha solo provveduto a pagare, ma invece il regalo del boss proprio non me l'aspettavo!
Ieri sera quando ho aperto il pacco ho fatto un salto e ho iniziato a saltellare per casa :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 39
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 6:03 am

E i gatti "meeeow? la padroncina è partita!" yue8
Immagino la contentezza :P
Ma su amazon quanto costava? Io non credo di prenderlo subito perchè il prezzo è ancora altino per le mie tasche, infatti finita la saga di Ezius, vedrò di recuperare i DW che sono usciti nell'ultimo annetto e mezzo e ancora non ho yue6
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 12:32 pm

dai ragazziiiiii giocatecii così commentiamo tuttiiiiiii ho pure letto che stanno lavorando a un nuovo capitolo di AC ma non un seguito credo un prequel del 3 dove in pratica il gioco consisterà nel crearti una grande tenuta con i suoi abitanti luoghi etc etc più personalizzabile come si vede nella tenuta di AC3
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:37 pm

Yue, su Amazon costava per un giorno solo circa il 40% in meno, quindi 40 euro. L'abbiamo preso al volo per non spenderne 70!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 39
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue2/12Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue20/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue41/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (41/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 4:18 pm

Un affarone tenendo conto che è nuovissimo!
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 6:23 pm

Infatti l'offerta è durata solo un giorno, mica scemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 10:16 am

STUPENDA la scatolina,mamma mia,la t shirt è bellissima ma ancora meglio è il dual shock tenendo conto di quando costa se vai a comprarlo..direi che è un regalone yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 4:05 pm

Siiii regalissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 4:09 pm

ho scritto quanDo e non quanTo...ma stò messa male eh Basito
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:09 pm

Ok, sta per iniziare la mia avvenura con ACIII Very Happy
Tempo di togliere L.A. Noire dalla Play, di prendere il joypad di ACIII e di inserire il gioco :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:13 pm

bene bene allora buon inizio Very Happy
non so proprio come potrebbe essere la tua reazione e ciò mi incuriosisce parecchio Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:23 pm

Buh... intanto sono un po' emosionata :P
Adesso l'ho messo, sta installando e aggiornando e nel frattempo carico un po' il joypad nuovo :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:29 pm

ok tanto avremo tempo.Io mi sono emozionata in diversi punti per Connor,ma ne parliamo quando cominci
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:47 pm

Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaa... mezz'ora prima di riuscire ad iniziare Down
Sta ancora finendo di installare mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 38
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue2/10Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue17/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue5/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (5/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 6:34 am

hihihihihhih allora buon inizio di avventura titum.....si anche alla mia amica li è voluto una vita prima che potesse iniziare a giocare (anche se in realta lo ha solo provato per vedere se fungeva tutto alla perfezione) ed ha inizia (per non rovinarsi la storia, dato che ancora deve finire revelations) dal multiplayer.....
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 11:50 pm

Dunque... prime impressioni!
Sono alla fine della sequenza due e, come sempre, se non riesco ad ottenere il 100% di sincronizzazione in una missione, la rifaccio anche mille volte.
E devo dire che, a differenza di ACR che è di una facilità esagerata, questo lo sto trovando più ostico da sincronizzare al massimo. Ottima cosa Very Happy
Poi... mi chiedevo il perchè di tutta questa parte con Haytham e mi sa che l'ho appena capita hihi

Spoiler:


Poi, all'inizio ho trovato un po' fastidiosa la telecamera così scattante, ma piano piano mi ci sto abituando. Appena tocco il joypad Haytham schizza qua e là! Tempo di farci la mano comunque...
Ho avuto anche qualche difficoltà nei primi combattimenti: i nemici sono un po' più svegli dei precedenti AC e i comandi di combattimento non sono proprio identici. Ma anche qui questione di farci la mano. Alla fine della seconda sequenza vado già spedita a fare uccisioni in sequenza :P

Per ora mi sembra ancora povero di missioni secondarie, ma sono appena all'inizio, quindi so che arriveranno!

ODIO già quei cavolo di giochi da tavolo Basito

Carine le varie innovazioni, sia negli scenari che nei combattimenti!

Spoiler:

Non amo tantissimo come hanno cambiato menù e mappa. sopratutto la mappa mi sta infastidendo perchè si naviga con comandi diversi a quelli a cui ero abituata. Ma vabè...

Insomma, per ora giudizio positivo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 12:50 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:01 pm


Mah... io quoto Dada che aveva detto esattamente l'opposto!

Dada ha scritto:
Ragazze eccomi,non mi riuscivo a staccare!!Mamma mia è spettacolare!!Questo svolazza a destra e sinistra tra i boschi,gli alberi,ci sono una marea e dico una MAREA di cose da fare!!!Il gioco mi sembra parechio lungo considerato che oggi non ho fatto altro che stare appiccicata quà vicino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:05 pm

si , solo inzialmente sembra lungo..poi vedi :P:P
però è bellissimo questo gioco al pari di AC2 !!!

Adesso mi faccio pur eio qualche missione secondaria prrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:44 pm

Ma quante missioni vuoi scusa? Dubbioso prima o poi devono pur finire.Comunque ciò non toglie l'enorme bellezza del gioco.
Tita,anche io mi sono trovata parecchio scomoda con i comandi rinnovati,ho impiegato mezz'ora a capire come puntare col fucile e sparare ahuahauahauhh ,la mappa è quella che è,poveri noi,ma mai peggio del primo assassin's però yue4 le giubbe rosse di cui parla chakram sono davvero fastidiose,sono molto più forti rispetto agli altri.
E odio anche io i giochi da tavolooooo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:47 pm

Ieri però una partita l'ho vinta :P Dopo averne perse 5 o 6 Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:52 pm

ahahahahaaah ma beata te!! io dopo la prima persa ho mandato affanc..... al tizio del tavolino e me ne sono andata XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:54 pm

Ho vinto a quella specie di tris...
Mentre dell'altro gioco con le millemila pedine ci ho giocato una sola volta e non ho capito una fava. Devo rileggermi le regole :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 8 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:57 pm

ci riprovo appena decido di completarlo,cioè dopo hitman ed L.A. Noire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed III - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed III
Torna in alto 
Pagina 8 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Unity
» Assassin's Creed - il film
» Assassin's Creed (Serie)
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: