Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed III - Pagina 21 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Assassin's Creed III - Pagina 21 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assassin's Creed III

Andare in basso 
+10
Axel92
Crybio [lo Scellerato]
Laraboy
chakram
Ifrit
Antilia
raidergale
Ryan 87
Irs
Tita
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 1:43 pm

Ho ripreso in mano Connor per staccarmi dai Caraibi..mi ero dimenticata quanto fosse bello questo gioco e quanto facesse paradossalmente SCHIFO il menu e la mappa  Basito
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMar Dic 31, 2013 5:33 pm

Dada, tu il 3 lo hai platinato? ..è un platino da suicidio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMar Dic 31, 2013 7:02 pm

Ma quale suicidio XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMar Dic 31, 2013 7:59 pm

Completare tutte le missioni principali e secondarie con sincronizzazione completa è un suicidio secondo me.. Non c'è la farò mai Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 2:32 am

Mavvaaaah Smile
E' lungo, ma non è difficile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 11:46 am

Emily ha scritto:
Dada, tu il 3 lo hai platinato? ..è un platino da suicidio....
Allora io non credo che prendero mai i 1000G perchè ci sono gli obiettivi da prendere al multiplayer e da noi si paga purtroppo,ma stò cercando di recuperare tutti gli obiettivi che posso,purtroppo lo avevo abbandonato perchè la mia tv non mi faceva leggere nulla ed ero al 32%,praticamente avevo fatto solamente la storia principale,ora ho la tv hd in prestito e sto cercando di recuperare tutto quello che posso ma posso dirti che un pò hai ragione nel senso che la mole di cose da fare è tanta,poi come dicevo la mappa è il menu non mi aiutano li trovo confusionari e impicciosi oltre che brutti da vedere,la mappa poi si apre solo se passi in tutti gli angoli e non semplicemente scalando i punti di sincronizzazione cosa che nel 4 meno male hanno ripristinato perchè la zona si sblocca,poi i nemici sono molto più forti in questo capitolo nonostante Connor sia dotato di una bella rosa di armi e di mosse quindi è pure un pò piu difficoltoso per questo e perdi un sacco di tempo.Le pagine dell'almanacco sono una bella rogna e anche gli scrigni da scassinare.Poi le missioni navali:capisco perchè le abbiamo odiate.Il raggio del cannone è scomodissimo,se non viene potenziata l'Aquila è difficile sincronizzare al 100% (nel 4 vi assicuro che è tutto migliore) il recupero dei soldi per potenziarla poi è anche complicato ma a ,io odesto parere ciò contribuisce a rendere questo gioco ancora più interessante e bello anche nelle missioni della tenuta che trovo siano veramente belle.
Giocandolo a distanza di tempo per cause di forza maggiore posso dire che questo capitolo è eccellente e mi è entrato anche nel cuore,non ricordo quali fossero state le mie prime impressioni e mi scoccia andare a rileggere ma Connor mi piace troppo la storia è veramente emozionante e bella,come tutte del resto.




Haytham è cattivo  :P












 Risatissima  Risatissima  Risatissima  Risatissima  Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 12:14 pm

Connor lo trovavi vuoto e inutile, povero yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 1:38 pm

Dada ha scritto:
Haytham è cattivo  :P

 Risatissima  Risatissima  Risatissima  Risatissima  Risatissima
Non so perchè ma ci avrei scommesso che avresti detto una frase riguardante Haytham ahahahaah XD


Comunque concordo con tutto quello che ha detto Dada (ovviamente tralasciando le notiziole su AC 4 che ancora non ho giocato). Anche io trovo parecchie difficoltà con la mappa di AC 3, soprattutto con la posizione dei gingilli di Gambadilegno. Ce ne son due o tre, adesso non ricordo bene quanti me ne mancano, che quando arrivo sul posto me li segna sottoterra e quindi deduco che stiano in una caverna.. peccato che non trovo l'entrata  yue4   avrò girato ore attorno a quel maledetto masso di roccia, anche allontanandomi diversi metri per vedere se beccavo l'entrata, ma nulla.

Anche per quanto riguarda l'Aquila sono d'accordo con Dada. La sincronizzazione completa nelle missioni navali la trovo davvero impossibile. Ieri ne ho fatta una e una delle missioni secondarie era abbattere la flotta inglese (composta circa da 6 navi piccine più una fregata mi pare) in un minuto e qualcosa. Scaduto il tempo avevo solo abbattuto due navi piccole e danneggiato leggermente la fregata. E' impossibile affondare tutti in così poco tempo..

Poi sono sincera, sono abbastanza schiappa per quanto riguarda platinare i giochi e lo sapete XD  forse per Tita non è stato difficile perchè lei è brava... cioè, tu sei una campionessa Tita a platinare i giochi, quindi l'approccio mio e tuo al platino è moooolto diverso!
Però ho visto che non mi stufo a giocare a questo AC, nonostante abbia finito la storia principale, quindi avevo pensato che sarebbe stato carino platinarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 2:27 pm

Beh non è stata una passeggiata il platino comunque neh sisi
E' mooooooooolto lungo più che altro. Perchè le cose da fare sono tantissime e la mappa in effetti non aiuta. Le cose sottoterra sono odiose Basito Anche io ho girato ore cercando gli ingressi!
In assoluto comunque il trofeo più fastidioso è quello dell'enciclopedia dell'uomo comune. Mi ha fatto penare per giorni!

Platina AC II se proprio vuoi toglierti lo sfizio Emily, quello è facilissimo :P E' il gioco più platinato nel mondo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 2:43 pm

Concordo sull'enciclopedia dell'uomo comune. L'ho iniziata ieri (anche se la missione era da parecchio che la avevo in stallo) e ho completato solo 2 voci. Quando arrivo sul posto e attivo l'occhio dell'aquila, quei maledetti stanno sempre a far altro che a me non interessa XD  e oltretutto da pirla patentata, ho avuto la bella idea di iniziare la missione di notte quando tutti sono in casa e io mica l'avevo capito che non c'era nessuno perchè era notte.. avrò girato mezz'ora a cercare gli abitanti e solo dopo mi sono resa conto che era notte e tutti stavano in casa.... che vergogna, sono idiota ahahahahah  bun5  

Comunque Tita ci avevo pensato anche io ad AC II, soprattutto per il fatto che non ci sono i trofei in multiplayer.. non li ho ancora guardati con attenzione, ma se lo dici tu mi fido sul fatto che è un platino abbastanza facilino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 2:51 pm

°Tita° ha scritto:
Connor lo trovavi vuoto e inutile, povero yue8
ahuahauahauahauahuaha ecco mi ricordavo una cosa del genere ma non ero sicura e non ho detto niente  Risatissima  Risatissima  Risatissima  sono contenta però di sbagliarmi e di scoprire sempre cose nuove che mi fanno cambiare idea anche perché questo capitolo l'ho vissuto malissimo per i motivi che avevo detto ripetutamente  sisi  mi serve proprio una tv nuova mi sta rovinando giochi su giochi
Emily ha scritto:
Dada ha scritto:
Haytham è cattivo  :P

 Risatissima  Risatissima  Risatissima  Risatissima  Risatissima
Non so perchè ma ci avrei scommesso che avresti detto una frase riguardante Haytham ahahahaah XD
ihhihihihihihi dai ti sfottevo hai visto che ho messo le faccine delle risate :P  so che ti piace e mi diverto a sfotterti
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 2:59 pm

Lo so Dadina bella Wink  e poi mi sembra giusto che sappiate che mi diverto quando mi sfottete per via Haytham ahahah ..anche perchè mi arrampico su per i muri pur di difenderlo :P

Spoiler:


Ok, scusandomi per l'OT e tornando ad AC III, ripeto per l'ennesima volta che mi sono innamorata di questo capitolo. Non solo ho amato tutti i personaggi (ovviamente anche Connor, che non pensiate che mi piace solo Haytham :P  ) ma anche il periodo storico. Ho imparato un sacco di cose su questo particolare periodo e mi ha molto incuriosito la storia della Octavius
Spoiler:
sulla quale mi sono pure documentata. Ho imparato più da AC III che da una lezione di storia, giuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 4:19 pm

yue8  ma si certo,magari Tita sa farlo meglio di me,io lo faccio solo come passatempo :P

Comunque in questo gioco ,a parte gli scherzi, è strapieno di informazioni storiche  sisi penso che Ubisoft ha trovato un metodo piacevolissimo per far appassionare i giovani alla storia
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 4:25 pm

Cos'è che so fare meglio? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 4:36 pm

le cose grafice  sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 4:43 pm

aaah! Ma se hai voglia di farlo tu, fai pure, che io sono due ore che sto lavorando su Photoshop e non ne posso più Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 5:27 pm

yue8  ah va bene dai allora cerco un'immagine che può piacere ad Emilina di Haytham e vediamo cosa ne esce
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeMer Gen 01, 2014 8:20 pm

Grazie Dadina  Bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 7:54 pm

Ho raccattato altri 4 obiettivi ma trovo un pò di difficoltà a raccimolare soldi e a fabbricare le cose dei progetti  cipo26 
Nel frattempo ho fatto la missione nell'isola di Oak e mi è piaciuta un sacco e anche l'esplorazione a Fort Wolcott,poi più vado avanti e più cose da fare escono anche per la tenuta..
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 8:04 pm

Eh sì, è bello ampio anche ACIII :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 8:24 pm

Dada mi raccomando, come ti abbiamo già detto fai tutte le missioni della tenuta, vedrai che belle Smile  anche a me era piaciuta molto quella di Fort Wolcott!
Hai fatto la missione della Octavius? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 8:40 pm

Mmmmh non mi ricordo lo sai ??  Dubbioso  ho fatto talmente tante cose che ho realizzato un brodo  Risatissima  Forse devo ancora farla.Le missioni della tenuta credo che tra poco le finisco,ho fatto mooooolti progressi e sono andata parecchio avanti,sono al 75% e oltre della sincronizzazione ed ero al 32 quando l'ho lasciato
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 1:36 pm

Sad
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 1:41 pm

Hai fatto la missione collegata Dada?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 41
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue7/15Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue16/20Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Assassin's Creed III - Pagina 21 Left_bar_bleue81/100Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty_bar_bleue  (81/100)

Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 1:44 pm

Quale Titum?
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assassin's Creed III - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assassin's Creed III   Assassin's Creed III - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assassin's Creed III
Torna in alto 
Pagina 21 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed Unity
» Assassin's Creed - il film
» Assassin's Creed (Serie)
» Assassin's Creed Odyssey
» Assassin's Creed Liberation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura :: [serie] Assassin's Creed-
Vai verso: