Talos
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 08.08.18 Età : 37 Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Meagan Marie Gio Ago 09, 2018 2:43 pm | |
| - Tita ha scritto:
- Ricordate quando Meagan ci lasciò per andare a lavorare a Dublino in Riot per League of Legend? Ricordate anche che dopo soli sei mesi tornò in America e riprese a lavorare per Crystal.
Ebbene... era sembrata una scelta strana, visto che si era portata dietro tutto, gatti compresi, come se dovesse rimanere lì per anni. Dopo quattro anni ha spiegato il perché. E che schifo. Sono felice di non aver mai giocato a LOL
Ah, ecco perchè stamattina su FB ho visto uno strano post condiviso da Meagan, ma non ho letto perché avevo fretta. Ora ho letto il suo post e sono inorridita. Io amo un personaggio di LOL, ma leggendo il post di Meagan la vedo sotto un'altra luce. - Spoiler:
dico la verità: sono contenta della scelta di CD nel rendere Lara meno tettona e meno "oggetto del desiderio". Purtroppo il mondo dei videogiochi ha sempre catalogato il personaggio femminile in due modi, la principessa indifesa o la bagasciona.
| |
|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Meagan Marie Gio Ago 09, 2018 3:43 pm | |
| Che schifo, siamo nel 2018 santo cielo Io non so che santo in cielo devo ringraziare per essere capitata dove sono, con colleghi solo uomini che non badano minimamente al fatto che io sia donna e che mi stimano per il mio lavoro | |
|
Talos
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 08.08.18 Età : 37 Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež
| Titolo: Re: Meagan Marie Gio Ago 09, 2018 3:45 pm | |
| - Tita ha scritto:
- Che schifo, siamo nel 2018 santo cielo
Io non so che santo in cielo devo ringraziare per essere capitata dove sono, con colleghi solo uomini che non badano minimamente al fatto che io sia donna e che mi stimano per il mio lavoro Meno male... anche io su questo sono stata molto fortunata quando lavoravo in ufficio. E' una vera vergogna | |
|
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Meagan Marie Gio Ago 09, 2018 9:02 pm | |
| Che schifo. Che vergogna. Nessuna è salva. Che si voglia o no la nostra è una società sessista maschilista. Dove se un uomo fa certe cose è perchè "è un maschietto" ed è colpa della donna perchè portava la minigonna. Io provo immensa vergogna per questa cosa. Immensa. | |
|
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Meagan Marie Ven Ago 10, 2018 12:20 am | |
| Non potrei aggiungere altro, condivido i vostri commenti a riguardo... Mi dispiace immensamente per Meagan, la prospettiva di un lavoro estero, e il ritorno nella sua patria con la delusione e lo schifo di quello che ha dovuto subire e vedere... Non esiste cura per questo mondo... | |
|
Chreezy Tomb Raider
Messaggi : 1356 Data d'iscrizione : 19.02.17 Età : 30 Località : Catania
| Titolo: Re: Meagan Marie Ven Ago 10, 2018 12:08 pm | |
| Sembra di stare nel Medioevo...roba vomitevole. | |
|
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Meagan Marie Ven Ago 10, 2018 12:18 pm | |
| Nel medioevo credo ci fosse più rispetto per la "dote" delle donne. | |
|