Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Meagan Marie - Pagina 8 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Meagan Marie - Pagina 8 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Meagan Marie

Andare in basso 
+8
Chreezy
Irs
Tsuki
Anthony86
Antilia
Emily
Laraboy
Dada
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Talos

Talos

Foglio di personaggio
Energia:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue0/0Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (0/0)

Meagan Marie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 09, 2018 2:43 pm

Tita ha scritto:
Ricordate quando Meagan ci lasciò per andare a lavorare a Dublino in Riot per League of Legend? Ricordate anche che dopo soli sei mesi tornò in America e riprese a lavorare per Crystal.
Ebbene... era sembrata una scelta strana, visto che si era portata dietro tutto, gatti compresi, come se dovesse rimanere lì per anni.
Dopo quattro anni ha spiegato il perché. E che schifo. Sono felice di non aver mai giocato a LOL Basito

Ah, ecco perchè stamattina su FB ho visto uno strano post condiviso da Meagan, ma non ho letto perché avevo fretta.

Ora ho letto il suo post e sono inorridita.
Io amo un personaggio di LOL, ma leggendo il post di Meagan la vedo sotto un'altra luce. 

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 09, 2018 3:43 pm

Che schifo, siamo nel 2018 santo cielo mapensa
Io non so che santo in cielo devo ringraziare per essere capitata dove sono, con colleghi solo uomini che non badano minimamente al fatto che io sia donna e che mi stimano per il mio lavoro  sisi
http://www.tombraideritalia.it
Talos

Talos

Foglio di personaggio
Energia:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue10/10Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 09, 2018 3:45 pm

Tita ha scritto:
Che schifo, siamo nel 2018 santo cielo mapensa
Io non so che santo in cielo devo ringraziare per essere capitata dove sono, con colleghi solo uomini che non badano minimamente al fatto che io sia donna e che mi stimano per il mio lavoro  sisi
Meno male... anche io su questo sono stata molto fortunata quando lavoravo in ufficio.

E' una vera vergogna
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue8/10Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue18/20Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue20/100Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 09, 2018 9:02 pm

Che schifo. Che vergogna. Nessuna è salva.
Che si voglia o no la nostra è una società sessista maschilista. Dove se un uomo fa certe cose è perchè "è un maschietto" ed è colpa della donna perchè portava la minigonna.
Io provo immensa vergogna per questa cosa. Immensa.
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia

Foglio di personaggio
Energia:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue2/12Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue20/20Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue41/100Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (41/100)

MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 12:20 am

Non potrei aggiungere altro, condivido i vostri commenti a riguardo...
Mi dispiace immensamente per Meagan, la prospettiva di un lavoro estero, e il ritorno nella sua patria con la delusione e lo schifo di quello che ha dovuto subire e vedere...
Non esiste cura per questo mondo...
https://thegates.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 12:08 pm

Sembra di stare nel Medioevo...roba vomitevole.
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue8/10Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue18/20Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Meagan Marie - Pagina 8 Left_bar_bleue20/100Meagan Marie - Pagina 8 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitimeVen Ago 10, 2018 12:18 pm

Nel medioevo credo ci fosse più rispetto per la "dote" delle donne.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Meagan Marie   Meagan Marie - Pagina 8 Icon_minitime

Meagan Marie
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Domande per Meagan - Incontro luglio 2018