Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dante's Inferno - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dante's Inferno - Pagina 2 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Dante's Inferno

Andare in basso 
+3
Irs
Tita
Ifrit
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Dante's Inferno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:42 pm

Bhè è abbastanza crudo ovviamente: sei tra i dannati! Ma non più di quanto possa essere crudo un vecchio DMC... non arrivi ai livelli di Kratos.
Però graficamente è molto bello (location molto maestose) e a tratti è anche romantico.

Ultima modifica di Kent2003 il Ven Giu 14, 2013 3:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:43 pm

Vuolo.
Non ricordo quanto costava... devo guardare nella mia lista ragionata sisi
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:47 pm

Anche io ho sempre avuto una mezza idea di comprarlo, c'era il demo sullo Store tempo fa!
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:47 pm

Scusa Emily, c'era la demo e mi sa che c'è ancora. Provalo!
Solo che la demo è presa proprio da inizio gioco e non è che sia proprio la parte più bella...
Dalla demo potrebbe risultare addirittura anonimo e una banale scopiazzatura di GOW.
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:48 pm

Infatti a me vedendo la demo era scesa la passione, poi ho visto altri video e si fa decisamente interessante!
Emily
Silver user
Silver user
Emily

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:48 pm

Se c'è la demo la provo! Grassssie Smile
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita

Sullo Store il demo non c'è più, guardato ora
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:49 pm

E' talmente vecchio che l'avranno tolto per fare spazio ad altro...
Emily
Silver user
Silver user
Emily

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:50 pm

Peccato.. beh, mi guarderò dei gameplay su YouTube Smile
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:50 pm

Vabbè non era manco indicativa più di tanto... però potevano tenerla: è sempre un giocone caspita!
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:54 pm

Sullo Store c'è il mega bundle con gioco+tutti i contenuti esistenti aggiuntivi, a 29 euro o giù di lì sisi
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 3:57 pm

I contenuti aggiuntivi erano, almeno all'epoca, i tormenti di Santa Lucia (arene di combattimento con sfide da poter creare e condividere on line) e La Selva Oscura (il prologo del gioco)... in più c'era il costume Disco Inferno di Dante ( Basito ).
Non sono questa grande cosa, dopo averli provati direi che ho solo buttato (complessivamente) 800 microsoft points. sisi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 4:00 pm

Allora, forse ho detto una cavolata. Ho cliccato sul gioco completo per vedere la descrizione e mi dice che per i PS Plus c'è il demo, gratuito.
Però siccome i demo sono sempre gratuiti... vorrei capire se vuol dire che il demo c'è solo per i Plus, oppure se c'è e basta. Bisognerebbe guardare direttamente da una Play, invece che dal sito!

Poi, questo è il bundle (29,99 euro):

Questo pacchetto include una licenza digitale per Dante's Inferno™ e il contenuto scaricabile completo di Dante's Inferno™: I tormenti di Santa Lucia, Selva Oscura, Diabolico, Divino, Tre Reliquie, Costume del film di animazione di Dante, Costume fiorentino di Dante, Pack Anime gratuito, Pack Anime piccolo, Pack Anime medio e Pack Anime grande. Oggetto non rimborsabile.
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 4:02 pm

Se non sbaglio i pack anime servono per i potenziamenti nel gioco... 
Se nel gioco non collezioni abbastanza anime compri questi pacchetti e risolvi. Credo. Dubbioso
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 4:09 pm

Ah boh :P
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:17 am

Avevo scaricato la demo ieri ed è arrivato il gioco intero oggi Risatissima

ragazzi che figata allucinante stò gioco!! stupito mamma mia ho visto nella demo il filmato alla fine quando ho finito di giocarlo e c'è praticamente tutta la struttura dell'inferno ricostruita della Divina Commedia
Dante's Inferno - Pagina 2 Inferno
cioè questa cosa mi ha fatto rimanere a bocca aperta!
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:26 am

E' per quello che lo voglioooooo Very Happy
Se inizi a giocarlo seriamente, quasi quasi uso il credito che ho su multiplayer e me lo accatto hihi Così commentiamo insieme :P
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:33 am

Si Tita cipo23  ,me l'ha mandato Kent,io lo avevo scaricato per provarlo e oggi ho avuto la sorpresa quindi ce l'ho già.Se sapevo che volevi comprarlo lo mettevo prima di Sleeping Dogs sisi  però non ho problemi a fare due giochi contemporaneamente Sorrisone  quindi quando sei pronta me lo dici.
Mi piace quella falce immensa che ha rubato alla Morte :yue8:e poi combatte in un modo allucinante.
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:35 am

Sisi lo so che te l'ha mandato hihi
Comunque non c'è fretta, ho 40 giochi che aspettano, quindi se preferisci prima giocare ad altro, fai pure :P
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:36 am

°Tita° ha scritto:
Sisi lo so che te l'ha mandato hihi
Comunque non c'è fretta, ho 40 giochi che aspettano, quindi se preferisci prima giocare ad altro, fai pure :P
40 giochi?? o.O
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:37 am

ok Very Happy  allora mi concentro su sleeping dogs , Ho da prendere qualche altro obiettivo in svariati giochi ma posso farlo quando termino quelli nuovi
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:47 am

Approvato
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Dante's Inferno - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 9:25 pm

io per ora sono fermo...è da un bel pò che l'ho abbandonato (non perchè non mi piaccia anzi è molto bello, ma è che mi è passata la voglia di giocare per il momento) mi pare di essere arrivato poco dopo il girone dei lussuriosi....
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 27, 2013 10:08 pm

Lussuriosi... V canto, 2° cerchio... mmm... sei praticamente all'inizio!
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 5:16 pm

Saaalve... me sto iniziando a giocare a questo giuoco sisi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 2 Icon_minitime

Dante's Inferno
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo