Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dante's Inferno - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Dante's Inferno - Pagina 4 Welcome

La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)

PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

Dante's Inferno

Andare in basso 
+3
Irs
Tita
Ifrit
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Dante's Inferno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:39 pm

ma infatti io non sono riuscito a farla...
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:44 pm

Io ovviamente SI! hihi
Si può fare solo in un punto Dada, nelle Malebolge, non ricordo esattamente in quale delle varie sfide... comunque ce n'è una in cui arrivano tantissimi nemici sisi
Devi attrezzarti della reliquia che aumenta il timer delle combo, in modo che ti dura di più, e poi inizi ad ammazzare a gran forza sisi
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 7:18 pm

ah ok avevo immaginato che si potesse fare in quel punto  sisi però il massimo che ho fatto e 150-160 forse ho equipaggiato male.mmmh..
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 7:24 pm

Ora non ricordo esattamente cos'è che devi equipaggiare, controlla bene tutto quello che hai raccolto Very Happy

EDIT. Ecco sisi

Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 7:40 pm

La Moneta di Pluto Tita! ora ho capito.C'è anche un'altra zona dove si usa il Mana infinito ma dovrei farlo ad una difficoltà maggiore.non ho letto se si può variare durante il gioco però perchè non voglio farlo dall'inizio a quella difficoltà
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:10 pm

pensa che quel "gironoe" di maleborge è quello che mi ha dato più difficoltà non riuscivo a stare in aria abbastanza a lungo ci ho impiegato una vita...
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:14 pm

Davvero? Io l'ho fatto in un colpo solo,erano 8 secondi in aria sisi
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:25 pm

eh si ma non riuscivo a stare in aria abbastanza a lungo uccidendo i nemici...ho faticato parecchio...gli altri invece sono stati più semplici
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 9:03 pm

ragazzuoli ho appena letto che hanno intenzione di fare il film di questo fantastico game
ecco il link dell' articolo
Il regista de La Casa Fede Alvarez torna dietro la macchina da presa per Dante’s Inferno
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 9:07 pm

Non bastava l'anime?
O magari un seguito....
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:02 pm

Siccome con il furto della borsa se n'è andata anche la mia postepay, nella quale c'erano una trentina di euro... prima di rifare quella nuova ho pensato di svuotare quella rubata :P
Ho comprato "I tormenti di Santa Lucia" sisi
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Dante's Inferno - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Dante's Inferno - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:05 pm

ma quelli se non erro sono solo sfide on-line...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:09 pm

Quello è il pacchetto "Selva oscura" se non erro
E comunque ci sono i trofei XD

EDIT. mmmh si, ora mi ricordo... è un editor di sfide in cui puoi anche giocare quelle create dagli altri sisi
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent

Foglio di personaggio
Energia:
Equipaggiamento:
Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:12 pm

Li stai confondendo sisi
Io li ho entrambi.... selva oscura è una specie di prologo al gioco dove Dante è alle prese con l'assassino di Beatrice nella Selva Oscura (ma non è un granché, si sappia).
I Tormenti di Santa Lucia sono sfide on-line, e se non erro da creare e shareare... sisi

Edit: ho risposto mentre editavi...
Tita
Admin
Admin
Tita

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 13, 2014 5:14 pm

Sisi li ho invertiti sisi
Comunque a me interessano perchè ho il platino e non il 100%... FASTIDIO!

EDIT. No ma poi che testa ho? Dal momento dell'acquisto al mio post sono passati boh, due minuti?
Beh, mi ero già scordata che nell'ordine ho infilato anche "selva oscura" perchè costava solo 4 euro e qualcosa... quindi li ho entrambi i DLC Risatissima
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dante's Inferno   Dante's Inferno - Pagina 4 Icon_minitime

Dante's Inferno
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4