Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Beyond: Due Anime

Andare in basso 
+11
the_end90
Tita
paolo87
Emily
chakram
Tsuki
ema croft
robybomber
Axel92
Jaccko86
Irs
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 2:59 pm

Beyond: Due Anime - Pagina 13 13737310


comprato sono a metà gioco poi vi faccio sapere carino diciamo..
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 3:29 pm

"Carino diciamo"...? Non ti piace? Non mi sembrano parole che gridano alla bellezza del gioco.
Perché te lo sei comprato al dayone allora? Non hai provato prima la demo?
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 3:54 pm

Posso dire la mia dopo averlo finito?

Molto bello, trama interessante e personaggi carucci ma a parer mio qualche spanna sotto ad Heavy Rain. L'idea di poter utilizzare Aiden è interessante ma, parliamoci chiaro, fa sempre le stesse quattro mosse e il suo utilizzo l'ho trovato alquanto limitatuccio (non continuo per non spoilerare). La trama per quanto ben intrecciata si può dire che segue la stessa linea per tutta la durata del gioco e le scelte che prendiamo interferiscono poco e niente, cosa alquanto deludente per me visto il predecessore.
Potrei continuare ancora ma mi fermo qui. Sicuramente è un prodotto da comprare e giocare ma non ci vale assolutamente (almeno per me) i 69.90€ che ti chiedono. Io mi posso ritenere fortunato su questo punto di vista perchè l'ho preso a 39.90€ XD.

Voto: 8,5 (per essere buoni) non di più.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 4:05 pm

Io ho giocato solo la demo e ho notato però che ci sono più modi di arrivare alla conclusione delle scene. Ho giocato una volta io e un'altra volta ho osservato qualcuno giocare, da una all'altra le cose sono cambiate. Ho visto sequenze che gufando io ho avevo avuto modo di vedere :sisi:Quindi magari l'influenza di certe cose si nota rigiocando :sisi:L'alternaza tra passato e futuro non rende la storia più difficile da seguire Jaccko?
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 4:08 pm

Jaccko86 ha scritto:
Posso dire la mia dopo averlo finito?

Molto bello, trama interessante e personaggi carucci ma a parer mio qualche spanna sotto ad Heavy Rain. L'idea di poter utilizzare Aiden è interessante ma, parliamoci chiaro, fa sempre le stesse quattro mosse e il suo utilizzo l'ho trovato alquanto limitatuccio (non continuo per non spoilerare). La trama per quanto ben intrecciata si può dire che segue la stessa linea per tutta la durata del gioco e le scelte che prendiamo interferiscono poco e niente, cosa alquanto deludente per me visto il predecessore.
Potrei continuare ancora ma mi fermo qui. Sicuramente è un prodotto da comprare e giocare ma non ci vale assolutamente (almeno per me) i 69.90€ che ti chiedono. Io mi posso ritenere fortunato su questo punto di vista perchè l'ho preso a 39.90€ XD.

Voto: 8,5 (per essere buoni) non di più.
Bhè 8,5 è un voto alto alla fine.

Ma perché dai un voto così alto (anche per essere buoni) ad un gioco che non reputi del valore di 69€?
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 4:17 pm

Irs ha scritto:
Io ho giocato solo la demo e ho notato però che ci sono più modi di arrivare alla conclusione delle scene. Ho giocato una volta io e un'altra volta ho osservato qualcuno giocare, da una all'altra le cose sono cambiate. Ho visto sequenze che gufando io ho avevo avuto modo di vedere :sisi:Quindi magari l'influenza di certe cose si nota rigiocando :sisi:L'alternaza tra passato e futuro non rende la storia più difficile da seguire Jaccko?
 
No, no quello non porta alcun disturbo, anche perchè la storia è ben intrecciata e capisci tutto facilmente. Si, qualche scena cambia ma sono cose minime, ne l'"esperimento", una delle due parti della demo, ad esempio (metto sotto spoiler per sicurezza, ma non è niente di che)

 
Spoiler:
Diciamo che sono piccole inezie, ecco, che non influiscono tantissimo per lo svolgimento della trama.


per rispondere a Kent, scusate ma non riesco a far funzionare il multiquote XD.
Do un voto diciamo alto perchè, come ho detto, lo reputo in ogni caso un bel gioco nonostante le piccole cose che ho elencato prima.
io il voto lo do al gioco in sè e non considero mai il prezzo d'acquisto, per questo ho dato 8,5. Il gioco per me vale questo voto ma non vale i 69.90€ quindi per questo consiglio di aspettare, poi fate voi. XD
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 4:23 pm

Mmmm, posso dirti invece che nell'altra scena della demo (Braccata? Come si chiamava? Boh.) un cambiamento più consistente c'è. O almeno io l'ho percepito così.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 4:30 pm

Irs ha scritto:
Mmmm, posso dirti invece che nell'altra scena della demo (Braccata? Come si chiamava? Boh.) un cambiamento più consistente c'è. O almeno io l'ho percepito così.

Spoiler:
Quella la devo riprovare perchè non mi sono mai fatto arrestare. Comunque leggendo in giro ho letto che 
Spoiler:
 
Sono informazioni che prendo con le pinze perchè, come ho scritto, devo ancora provare la parte alternativa che dici tu. In ogni caso ti posso assicurare che, indifferentemente di come andrà il capitolo, la trama non cambierà per niente, quindi la scelta alla fine ti porterà sempre allo stesso punto (cosa che non succedeva in Heavy Rain).

Sono due i cambiamenti significativi a livello di trama dopo alcune scelte, secondo me. Li metto sotto spoiler chi vuole li può leggere, ma sono spoilerissimi XD
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 5:53 pm

Si si, quello che succede è uguale, cambia il modo di arrivare all'esito diciamo. Ti confermo che per la scena che dicevo, in entrambi i casi che ho sperimentato, la conclusione è quella che hai scritto tu.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 11:01 pm

Comunque, se stiamo a vedere, il fatto che le diverse scelte non comportino grandi cambiamenti non è una pecca così grande.
Perchè dobbiamo per forza paragonarlo a Heavy Rain? Sono due giochi distinti e il 99% dei giochi ha una trama e non ci sono scelte da fare. Questo ha delle scelte da fare e queste scelte comportano piccole differenze, punto. L'hanno fatto così e non trovo che sia una pecca.
Potevano farlo come HR, potevano farlo come tutti gli altri giochi, con una tama lineare... oppure potevano farlo così come l'hanno fatto.
Io, personalmente, lo giudicherò come ho sempre fatto: se mi terrà incollata e mi dispiacerà spegnere la play per andare a dormire... vuol dire che è un bel gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 9:52 am

Sono d'accordo, io mi sono trovata coinvolta anche solo giocando alla demo. In fondo, dato il tipo di gioco, non mi aspetto di certo di poter fare tutto quello che voglio e come voglio. Mi immagino che sia come un gran bel film, da gustarsi fino all'ultimo minuto. Pilotato o no, spero che abbia una trama degna e mi sembra che le buone premesse ci siano. Jodie tra l'altro ha subito catturato la mia attenzione come protagonista e sono curiosa di vedere cosa succede.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 12:05 pm

E' giunta l'ora! hihi
Nel pomeriggio lo comincio.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 12:16 pm

uhuh Yeeeeeeah! Poi ci dirai happy 
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 5:08 pm

Per il momento io lo sto semplicemente ADORANDO. cipo19 
Ha un gameplay decisamente diverso da Heavy Rain e Fahrenheit, ma oserei dire anche più maturo.
Cambiare non vuol dire sbagliare.
Mi sta piacendo anche il modo in cui si sviluppa la trama
Spoiler:
Quello che salta subito agli occhi è che ha davvero molte più sequenze dei suoi predecessori.
Lo trovo più sempliciotto e meno faticoso da giocare, ma forse è solo una mia impressione, dopo tutto sono solo all'inizio.
Odio immane per sequenza in cui non si vede un'emerita ceppa (forse è il mio televisore... spero), ma tanto poco importa
Spoiler:
Quello che non capisco (e molto probabilmente non potrò constatare dato che al momento lo posso giocare solo una volta) è se i dialoghi o i QTE eseguiti male causano un cambiamento reale della storia... ma anche se non lo causassero poco m'importa, tanto la storia è proprio bella (fino ad ora).

Mi sto già sbottonando troppo per i miei gusti (non vorrei fosse l'entusiasmo post attesa del titolo) ma, fin'ora, per me i 69€ li vale tutti. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 6:39 pm

Le critiche sono proprio sul fatto che le scelte non cambiano la trama, come si diceva qualche post più su
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 6:48 pm

Finito qualche giorno fà ed ecco le mie impressioni senza Spoiler:

Pro:

Ottimo doppiaggio

Ottima psiche dei personaggi

Ottima musica

Emozionante in certi punti

Finale molto bello e toccante (Iden)

Bellissima grafica una delle migliori sopratutto nel personaggio principale e di alcuni interni


Contro:

Trama carina ma per certi versi scontata il tema della resurrezione etc etc  è affrontato in molti film o giochi

Grafica degli esterni deludente (sopratutto la natura)

Game play spesso noioso e ripetitivo e troppo limitato nelle scelte 

Le arie giocabili alcune volte sono mooolto lunghe e noiose (come nel deserto) alcune volte ho pensato di non continuarlo


spoiler:



Dicendo tutto questo ripeto che il mio è un giudizio personale di sicuro questo gioco è più meritevole di the last of us!

Voto 7 (sono pure buono)

Lara Occhiali



ps:

lo comprato usato a 45 euriii :P
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:05 pm

chakram ha scritto:
(Iden)
si chiama Aiden

non mi trovi d'accorso sui contro. ma tant'è. sono opinioni!
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:08 pm

Perchè, tu l'hai giocato Tsuka? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:15 pm

diciamo di sì :P
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
robybomber
Tomb Raider I
Tomb Raider I
robybomber


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 55
Località : Rezzato (BS)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 7:50 pm

Come "diciamo di si"?
Eddai, esprimi un tuo parere oltre ad aver detto che non sei d'accordo sui contro di cui ha parlato chakram.
Torna in alto Andare in basso
chakram
Angel of Darkness
Angel of Darkness
chakram


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 35

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:01 pm

Errore di battitura per il nome 

cmq cerchiamo di iniziare un gioco di finirlo e dopo di commentarlo per bene!
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:36 pm

Io infatti non mi esprimo. Ho provato solo il demo e mi è piaciuto molto, ma non voglio assolutamente giudicare tutto il gioco in base a quello XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:44 pm

robybomber ha scritto:
Come "diciamo di si"?
Eddai, esprimi un tuo parere oltre ad aver detto che non sei d'accordo sui contro di cui ha parlato chakram.
non l'ho giocato io ma l'ho visto giocato da altri sisi

chakram ha scritto:
Errore di battitura per il nome

cmq cerchiamo di iniziare un gioco di finirlo e dopo di commentarlo per bene!
allora dovresti rigiocarlo, sbloccare tutti i finali, e poi tornare a commentare per bene


le mie impressioni sono queste:
non riesco a definirlo completamente un videogioco perché essenzialmente non lo è.
è un film interattivo in cui il giocatore (lo spettatore?) ha il potere di far delle scelte al posto della protagonista.
la grafica è eccelsa (se pensiamo che il supporto non è next-gen) ma le animazioni e le espressioni facciali spesso sono troppo costruite, quasi innaturali, quasi legnose.
nonostante ci siano punti concitati, che richiedono prontezza di riflessi, il gioco non è difficile in quanto non esiste il game over ma semplicemente le sequenze di QTE si possono rifare all'infinito fino a quando non sono fatte correttamente.
la trama, al contrario, è difficile da seguire a causa proprio dello svolgimento "pizzichi e bocconi" che hanno voluto dare alla storia. allo stesso modo, il ritmo degli avvenimenti può risultare lento ma non per questo noioso.
la cura che è stata data sia ai personaggi che ai luoghi è sbalorditiva.
giocando a Beyond, non si può non entrare in sintonia con Jodie e proprio a questo proposito vorrei dire la mia sulla questione "le scelte che fai non cambiano la trama": sono certa che non siano tanto le scelte multiple (tipo cosa chiedere o cosa rispondere) a far cambiare la trama quanto quelle azioni per cui viene dato libero arbitrio al giocatore.
e magari non cambiano nemmeno la trama, ma solo il finale.
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:55 pm

A me non dispiace che il gioco in realtà sia un film interattivo, anche perchè Heavy Rain lo è e mi è piaciuto tantissimo. Forse è questo il punto, come ha detto Tita un pò sopra, il mio giudizio è influenzato da Heavy Rain e purtroppo non posso farci nulla, è ovvio che ci scatta sempre il paragone visto che la tipologia di gioco è quella e la Software House pure, lo stesso discorso che facciamo con i vari FF ad esempio.
Io, ripeto, il gioco lo considero bello sotto molti punti ma forse mi aspettavo un pò di più dopo Heavy Rain, i vari trailer e tutto quello che si è visto. Per questo dico che i 69€ non ce li vale, poi ovviamente ognuno può esprimere la propria opinione, ci mancherebbe altro. XD

Detto questo, ho preso oggi il trofeo dei finali e posso dirvi che i 20 e passa finali alla fin fine sono si e no 5-6. XD
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 38
Località : Roma

Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 8:57 pm

no no aspetta XD
non volevo dire che siccome non è un videogioco fa schifo!! anzi, in contrario sisi
non mi sono espressa bene
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Beyond: Due Anime - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Beyond: Due Anime
Torna in alto 
Pagina 13 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Non catalogabili-
Vai verso: