Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Beyond: Due Anime

Andare in basso 
+11
the_end90
Tita
paolo87
Emily
chakram
Tsuki
ema croft
robybomber
Axel92
Jaccko86
Irs
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:00 pm

Jaccko86 ha scritto:
è ovvio che ci scatta sempre il paragone visto che la tipologia di gioco è quella e la Software House pure, lo stesso discorso che facciamo con i vari FF ad esempio.
Alt, calma...
I tre titoli della Quantic Dream non nascono ne hanno la pretesa di essere simili o il continuo dei predecessori.
Ogni titolo è unico, fine a se stesso.
Secondo me vanno visti e valutati singolarmente, non mettendoli a paragone tra di loro se non per lo "stile" unico che li accomuna tutti.

Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:01 pm

Ah, okkei! Allora avevo capito male io. X
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:02 pm

Che poi...non è cosa risaputa che QUESTO, come gli altri titoli Quantic Dream, NON è il classico videogioco? Cioè, se ti aspetti libertà e chissà cos'altro giochi ad altre cose no?
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:04 pm

Kent ha scritto:
Jaccko86 ha scritto:
è ovvio che ci scatta sempre il paragone visto che la tipologia di gioco è quella e la Software House pure, lo stesso discorso che facciamo con i vari FF ad esempio.
Alt, calma...
I tre titoli della Quantic Dream non nascono ne hanno la pretesa di essere simili o il continuo dei predecessori.
Ogni titolo è unico, fine a se stesso.
Secondo me vanno visti e valutati singolarmente, non mettendoli a paragone tra di loro se non per lo "stile" unico che li accomuna tutti.

Non posso esprimermi per Fahrenheit che non ho giocato ma gli altri due, a parte la trama e la grafica, mi sembrano della stessa tipologia di gioco.
E' vero che ogni titolo, come dici tu, deve essere preso per conto suo ma, ripeto, è lo stesso discorso che si fa tra i vari Final Fantasy che in comune hanno solo il nome. Purtroppo ci scappa sempre il paragone e, secondo me, in questo caso Heavy Rain batte Beyond su (quasi) tutta la linea.sisi
Torna in alto Andare in basso
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:07 pm

Irs ha scritto:
Che poi...non è cosa risaputa che QUESTO, come gli altri titoli Quantic Dream, NON è il classico videogioco? Cioè, se ti aspetti libertà e chissà cos'altro giochi ad altre cose no?
Ti riferisci a me Irssa? No, perchè ti posso assicurare che a me questa tipologia di gioco/film piace tantissimo. X
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:11 pm

Jaccko86 ha scritto:
Non posso esprimermi per Fahrenheit che non ho giocato ma gli altri due, a parte la trama e la grafica, mi sembrano della stessa tipologia di gioco.
E' vero che ogni titolo, come dici tu, deve essere preso per conto suo ma, ripeto, è lo stesso discorso che si fa tra i vari Final Fantasy che in comune hanno solo il nome. Purtroppo ci scappa sempre il paragone e, secondo me, in questo caso Heavy Rain batte Beyond su (quasi) tutta la linea.sisi
Per quel poco che ho giocato fin'ora io lo trovo completamente diverso da Heavy Rain.
Beyond è molto più film, e per la prima volta un titolo QD non è thriller, ma azione (nei limiti che consente il tipo di videogioco) ... al massimo posso sentirlo più vicino a Fahrenheit per il tema soprannaturale.
Sottolineo che parlo ancora delle prime due ore di gioco.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:16 pm

Jaccko86 ha scritto:
Irs ha scritto:
Che poi...non è cosa risaputa che QUESTO, come gli altri titoli Quantic Dream, NON è il classico videogioco? Cioè, se ti aspetti libertà e chissà cos'altro giochi ad altre cose no?
Ti riferisci a me Irssa? No, perchè ti posso assicurare che a me questa tipologia di gioco/film piace tantissimo. X
No, no, era una considerazione generale. Mi fa saltare i nervi vedere gente che lo critica perchè non puoi fare questo e quello e non è così o colà. Forse non sapevano bene quello che compravano.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:37 pm

Jaccko86 ha scritto:
posso dirvi che i 20 e passa finali alla fin fine sono si e no 5-6. XD
In che senso? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:46 pm

Nel senso che probabilmente differiscono di poco? cipo31 Quindi si riducono a 5 o 6 effettivamente diversi? cipo31
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Jaccko86
Tomb Raider
Tomb Raider
Jaccko86


Messaggi : 1393
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 37
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 10:16 am

Esatto, i "finali" veri e proprio sono in realtà 4-5, gli altri sono piccoli spezzoni che si ripetono in base 
:
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 10:26 am

Ah ok sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
robybomber
Tomb Raider I
Tomb Raider I
robybomber


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 55
Località : Rezzato (BS)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 11:26 am

Ok, adesso è tutto un po' più chiaro.

Non ho giocato Beyond, ho giocato solo la demo e da quel che si vede concordo sul fatto che sia un po' più action rispetto a Fahrenheit e HR che invece si somigliano un po' di più, anche se HR è migliore per tanti motivi.

Riguardo i finali diversi ho capito bene di cosa si parla: anche in Fahrenheit davano 8 finali che in realtà erano poi 4.
In pratica ogni finale aveva 2 versioni che si differenziavano veramente di poco, qualche dettaglio insomma.

Evidentemente in Beyond hanno usato lo stesso "stratagemma" per avere più finali, cioè ne hanno impostati 5-6 aggiungendo ad ognuno piccole varianti in modo tale da avere 3-4 dettagli diversi pe ogni finale principale (diciamo così).

A me questo tipo di VG piace moltissimo, poi che lo so voglia chiamare film interattivo o videogioco poco mi importa.
La cosa che per me è fondamentale è la sua capacità di tenermi incollato al joypad facendomi dimenticare di tutto, del tempo che passa, di dover mangiare, dormire e di spegnere la Play.

Se Beyond sarà così saprò passare sopra ad eventuali magagne.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 1:44 pm

Concordo su quello che dici, alla fine l'importante è che il gioco coinvolga e sia piacevole. Uno gioca per divertirsi e non per star li a fare le pulci ad ogni dettaglio.
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:42 pm

Sisisi, quoto sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 7:56 pm

Credo di essere arrivato a 3/4 di gioco.
Allora... che dire... l'action ha lasciato spazio alla "tranquillità" (c'è qualche capitolo polpettone insomma), ma l'interesse verso la storia resta comunque acceso.
Secondo me il giusto approccio da usare con Beyond è quello cinematografico. Mi spiego meglio: secondo me va giocato come se si stesse guardando un film per godersi la trama, dove il giocatore non è altro che colui che dà la scintilla per farla continuare... e quindi come gli altri 2 titoli Quantic Dream... E no! Questo ancora di più degli altri, non so se sono riuscito a spiegarmi.
Inoltre più vado avanti con la storia e più vi trovo elementi che in qualche modo lo accomunano a Fahrenheit.
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 10:56 am

Finito ieri pomeriggio.
Ehm che dire....

L'ho ADORATO! cipo12 cipo12 cipo12 cipo12 

Comparto grafico:
Non è la perfezione del videogioco, anzi per essere un'esclusiva fatta apposta per la PS3 risulta anche alquanto scattoso in alcuni punti (specie durante caricamenti ingame).
Per quanto i primi piani sui volti facciano paura per la perfezione e la precisione dei dettagli, a volte le labbra sono animate in modo davvero strano, quasi da far sembrare le persone bambole gonfiabili.
I movimenti stupefacentemente naturali dei personaggi si alternano a movimenti degni di ci ciocchi di legno.
Resta comunque il fatto che, come riesce a rendere l'acqua gocciolante e le superfici bagnate la Quantic Dream, non ci riesce nessuno. sisi

Gameplay:
I comandi di gioco risultano abbastanza semplici ed intuitivi. Finiti i primi 2 capitoli si conoscono tutte le possibilità di interazione possibili col videogame.
Per quanto i comandi non siano tantissimi, a rendere il gioco vario sono le location: infatti differentemente da Heavy Rain e come Fahrenheit, propone una diversità di location abbastanza varia facendo trovare il giocatore immerso in contesti differenti e apparentemente discordanti l'una dall'altra... (apparentemente hihi).
Si alternano sequenze action a sequenze un pò più tranquille (concentrando quest'ultime specie a metà del gioco) e quella del deserto è proprio un polpettone mentre, con mia sorpresa, ho trovato davvero bella e avvincente quella militare mostrata in anteprima qualche mese fa. Sono comunque dell'idea che sono ben bilanciate.
Come già detto e stradetto, l'interazione del giocatore non comporta grandi cambiamenti alla storia... nel senso: in alcune scene anche se scegliete A, e la storia deve continuare con B, sarete comunque portati a B. Oltretutto i finali principali sono solo 4 e non proprio conseguenti a come si è sviluppato il gioco precendentemente (non scrivo di più a riguardo per non spoilerare).
Più di qualsiasi altro titolo QD, Beyond ha bisogno di un approccio cinematografico da parte del giocatore... e oserei dire che se lo merita tutto.

Trama:
Dopo averlo giocato ci si rende conto di come mai, mesi fa, il copione mostratoci era un vocabolario alto 10 cm.
La storia riesce a tenere vivo l'interesse anche nei momenti meno adrenalinici, riuscendo a farti affezionare a Jodie e Aiden fino a gioire e commuoverti con loro.
Credo che al momento non esista videogame con così tante sequenze filmate (che, dato l'alto numero, saranno causa di parecchio tempo con mani immobili sul controller).
Per quanto siano due cose completamente diverse, trovo che il titolo abbia parecchie assonanze con Fahrenheit (incluso qualche piccolo cameo ben nascosto).

Il mio voto:
8.5
Trovo che sia meritatissimo e che il gioco (dato anche il suo genere) valga appieno il costo al pubblico perchè, oltre che per la longevità (e tutto il lavoro che c'è dietro), io... ehm... ho già voglia di rigiocarlo. Sorrisone


Ultima modifica di Kent il Mar Ott 22, 2013 11:06 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 11:01 am

Il fatto che ci siano tante sequenze animate a me non disturba, è piacevole starsene un po' con le mani in mano. Specialmente perchè di titoli tutta azione e poca trama ce ne sono un sacco sisi Non sono una di quelle persone che gioca e vuole saltare i filmati e sono abituata alle lunghe sequenze dove bisogna solo guardare o leggere. Penso proprio che mi piacerà!
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 11:03 am

Beh più o meno alla fine i giudizi sono gli stessi da tutti... solo che c'è chi apprezza alcune cose e chi invece le stesse cose le considera difetti.
Io su questo tipo di videogames ho lo stesso tuo gusto Kent, quindi probabilmente la mia reazione sarà la stessa tua. Ero già entusiasta del demo...
E sinceramente ho anche parecchia voglia di un gioco più da guardare che da "fare". Ho avuto fin troppa azione negli ultimi mesi XD 

Tra l'altro, parentesi, non mi arriverà a Natale. Con Marito abbiamo deciso che mi regalerà un'altra cosa.... quindi niente Beyond e niente The Last of us. Vedremo quando me li comprerò! A meno che a qualcun'altro in famiglia non venga la bella idea di regalarmi del credito da GameStop, come hanno fatto per il mio compleanno hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 5:00 pm

Uhhhh... mi ero scordato di dire che c'è una sequenza che mi ricorda tantissimo un pezzo di Tomb Raider Chronicles! sisi

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 9:40 pm

Ho visto alcuni video di gameplay e come videogioco mi sembra molto buono Smile la storia di Jodie mi affascina molto!
Anche se però l'attrice che le ha fatto da prestavolto non mi piace molto di aspetto.. ma sorvolerò XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 11:39 pm

A voler essere precisi l'attrice ha fatto da prestavolto, prestamovimenti e prestavoce (in inglese). sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 11:19 am

Videodiario sull'applicazione "Beyond Touch", che permette ad un secondo giocatore di interagire col gioco. Non trovo che sia molto utile, dato che quando gioca un personaggio non può giocare l'altro.

http://multiplayer.it/video/beyond-per-ps3/beyond-due-anime-videodiario-beyond-touch.hi/
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 3:12 pm

Kent ha scritto:
A voler essere precisi l'attrice ha fatto da prestavolto, prestamovimenti e prestavoce (in inglese). sisi
Sì va beh, non mi piace l'attrice in generale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 42
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 10:10 pm

Perchè? Io l'ho pure adorata in Inception! sisi
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Beyond: Due Anime - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 10:22 pm

Non le piacerà proprio di faccia, le starà antipatica sisi
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Beyond: Due Anime - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beyond: Due Anime   Beyond: Due Anime - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Beyond: Due Anime
Torna in alto 
Pagina 14 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Non catalogabili-
Vai verso: