Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Titolo: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 1:39 pm
L'altro giorno pensavo che sta per concludersi il mio primo anno da (finalmente) videogiocatrice su PS3 e ripensando ai videogames terminati in questi 12 mesi, mi è venuto in mente di classificarli! Se volete, copiate pure e fate la vostra classifica
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Brütal Legend Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): Heavy Rain Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Assassin's Creed Gioco che mi ha fatto innamorare: Assassin's Creed II Gioco più difficile da platinare e platinato: Resident Evil 5 Gioco più facile da platinare: Tomb Raider Underwold Gioco più difficile da platinare e NON platinato: Mirror's Edge Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Just Cause II Gioco che mi ha fatto cambiare opinione (nel mio caso sui giochi in prima persona): Bioshock Gioco più deludente: Amy
Ecco
Se volete aggiungere altre voci alla vostra classifica fate pure eh!
Ultima modifica di °Tita° il Mer Dic 19, 2012 4:22 pm - modificato 2 volte.
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 3:31 pm
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Uncharted 3 Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): Dead Space 2 Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Resident Evil 6 Gioco che mi ha fatto innamorare: Resident Evil 5 Gioco più difficile da platinare e platinato: nessun gioco platinato Gioco più facile da platinare: nessun gioco platinato Gioco più difficile da platinare e NON platinato: Resident Evil 5 (giuro che ci ho provato) Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Resident Evil: Operation Raccoon City Gioco che mi ha fatto cambiare opinione (in questo caso sui giochi in prima persona): Battlefield 3 Gioco più deludente: Wet
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 3:45 pm
Ahah mi piace il "giuro che ci ho provato" sul platino di RE Davvero Uncharted 3 è così divertente? Chissà se lo è anche il primo... devo giusto iniziarlo a breve
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:20 pm
hihihihhi bello come topic....puù darsi che "parteciperò" pure io ....il fatto è che tante cose nn me me ricordo o non saprei classificarle...
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:24 pm
Uuuuuuh, ma che idea carrrrrrinaaaaa!!! Compiliamo...
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Trinity Universe Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): LA Noire Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Resident Evil 6 Gioco che mi ha fatto innamorare: Catherine Gioco più difficile da platinare e platinato: Resident Evil Operation Raccoon City (maledetta S+!!!) Gioco più facile da platinare: LA Noire Gioco più difficile da platinare e NON platinato: Metal Gear Solid 4 (i trofei sono usciti quest'anno, dopo una luuunga attesa) Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: E' una bella lotta tra Saints Row The Third (per forza di cose...col platino di mezzo) e Resident Evil 6 Gioco che mi ha fatto cambiare opinione: Nessuno Gioco più deludente: Resonance Of Fate
Restringere il campo a quest'anno è stato difficile!
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:26 pm
Secondo me se dovevi considerare TUTTI i giochi a cui hai giocato, diventavi matta
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:29 pm
E' bello farlo di anno in anno invece Se no sarebbero rimasti i miei soliti capi saldi
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:31 pm
Sisi poi lo rifamo! Se tu hai idea di cosa hai giocato e quando, puoi anche fare le tue classifiche degli anni passati neh
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:32 pm
Mi aiuta Playfire a ricordare
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:32 pm
Veroooo anche io ho usato quello
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 4:42 pm
Bravo lui che sa tutto
Emily Silver user
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 19, 2012 11:14 pm
°Tita° ha scritto:
Ahah mi piace il "giuro che ci ho provato" sul platino di RE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Davvero Uncharted 3 è così divertente? Chissà se lo è anche il primo... devo giusto iniziarlo a breve
Ahahahahah è vero, giuro che ci ho provato ma non ci sono riuscita xD poi ammetto che mi era pure passata la voglia Invece riguardo a Uncharted 3 sì, a me ha fatto veramente ridere in certe parti! Come anche il 2 ^^ ..l'uno invece non so proprio, non l'ho provato.
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Dic 20, 2012 9:54 am
Beh io il platino l'ho preso... ma ho faticato un bel po'! E non ho nemmeno il 100% perchè mi sono rotta le scatole del multiplayer
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 23, 2013 9:33 am
ma perchè ci sono dei topic che mi sono sfuggiti,tra cui questo??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]forse quando non avevo internet e stavo dal pc piccolo
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Dic 05, 2013 11:30 am
Riesumo questo post sia perchè tra poco sarà ora di una nuova classifica sia per farvi vedere questo bel video
Un anno di videogames in 2 minuti!
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Dic 05, 2013 12:56 pm
Bello ! ci sono alcuni videogiochi che non conosco (credo esclusive ps3) e che mi hanno lasciato a bocca aperta
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 12:33 pm
E io mi riclassifico i giochi del mio secondo anno di PS3ista
Gioco che mi ha fatto fare più risate: dopo anni, rigiocare a Monkey Island in versione HD è stato divertente come la prima volta vent'anni fa Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): uhmmm... forse Dante's Inferno! Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Tomb Raider ovviamente! Gioco che mi ha fatto innamorare: Anna Gioco più difficile da platinare e platinato: Dead Space Gioco più facile da platinare: Prince of Persia 2008 Gioco più difficile da platinare e NON platinato: non è un platino ma un 100%, LIMBO Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: forse Assassin's Creed III Gioco più deludente: Final Fantasy XIII Gioco vecchio riscoperto con più piacere: God of War
Irs Manager Sala Giochi
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 1:04 pm
Prendo spunto
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Persona 4 Golden Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): DmC probabilmente Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Tales Of Xillia Gioco che mi ha fatto innamorare: Dragon's Crown Gioco più difficile da platinare e platinato: Resident Evil Revelations Gioco più facile da platinare: Beyond Two Souls Gioco più difficile da platinare e NON platinato: Persona 4 Arena e Rayman Origins (per ora) Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Resident Evil Revelations Gioco più deludente: Tomb Raider Gioco vecchio riscoperto con più piacere: Odin Sphere
Emily Silver user
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 1:27 pm
Faccio anche io ovviamente alcuni giochi che citerò non sono usciti nel 2013, ma sono io che li ho comprati nel 2013!
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Jak and Daxter Trilogy Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): Resident Evil Revelations Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Tomb Raider! Gioco che mi ha fatto innamorare: Assassin's Creed III Gioco più difficile da platinare e platinato: nessun gioco platinato Gioco più facile da platinare: nessun gioco platinato Gioco più difficile da platinare e NON platinato: nessun gioco platinato Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Resident Evil Revelations e ovviamente Assassin's Creed III Gioco più deludente: Dead or Alive 5 Gioco vecchio riscoperto con più piacere: Assassin's Creed II
Dada Diamond user
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 4:00 pm
faccio anche io ovviamente il mio platino sono i 1000G
Gioco che mi ha fatto fare più risate: GTA V Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...):GTA V,Assassin's Creed IV Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Tomb Raider Gioco che mi ha fatto innamorare: L.A. Noire Gioco più difficile da platinare e platinato: devo ancora farlo Gioco più facile da platinare: Velvet Assassin Gioco più difficile da platinare e NON platinato:Red Dead Redemption ,Bayonetta Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente:Velvet Assassin,Bayonetta Gioco più deludente: Limbo Gioco vecchio riscoperto con più piacere: Assassin's Creed III
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 7:11 pm
ok ci provo pure io (non sò cosa ne uscirà fuori data la mia memoria XP )
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Ni No Kuni (Lucciconio ed il suo romanaccio) Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): Ni No Kuni (Ps3) e, nonstante l' età, Shantae: Risky's Revenge (DSi/N3DS) Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Tomb Raider, Puppeteer Gioco che mi ha fatto innamorare: Shantae Gioco più difficile da platinare e platinato: mai platinato nessuno Gioco più facile da platinare: leggi sopra Gioco più difficile da platinare e NON platinato: leggi sempre sopra XP Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Shantae Gioco più deludente: Tomb Raider 2013 Gioco vecchio riscoperto con più piacere: non saprei
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 7:26 pm
Ma se non avete niente da scrivere fatevi una lista vostra invece di copiare paro paro la mia, no?
Ifrit Gold user
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 11:33 pm
hihih scusa tita credevo che la tua lista fosse valida per tutti (tipo la presentazione per pigroni che c'è nell' atrio) XP
Emily Silver user
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Gen 01, 2014 11:44 pm
°Tita° ha scritto:
Ma se non avete niente da scrivere fatevi una lista vostra invece di copiare paro paro la mia, no?
Anche io pensavo valesse per tutti..
Tita Admin
Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 02, 2014 12:12 am
Ma va! L'avevo anche scritto in quella dello scorso anno che quella era la mia classifica e che voi potevate prendere spunto e farvi la vostra, altrimenti a che vi serve