Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un anno di videogiochi

Andare in basso 
+3
Irs
Ifrit
Emily
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 12:16 am

Son proprio imbranata xD però ho visto che tutti usavano la tua.. Magari la rifarò Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 12:30 am

ok sono stordito!!  XD  XP non me lo ricordavo...vedo se riuscirò a farmene una mia per ora tenete questa come valida se mi viene lo spunto poi la rifarò...
e comunque anche io avendo visto che la usavano tutti l'ho fatto pure io XP
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 2:06 am

PIGRI!! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 5:36 am

hihihihihhih si lo ammetto XP

ok ci ri-provo (non sò comunque cosa ne uscirà fuori data la mia memoria XP )

Gioco che mi ha fatto più ridere: Ni No Kuni (Lucciconio ed il suo romanaccio)
Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay, ecc...): Ni No Kuni (Ps3) e, nonstante l' età, Shantae: Risky's Revenge (DSi/N3DS)
Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Tomb Raider, Puppeteer
Gioco più desiderato (e non ancora ottenuto): Bravely Default (stò penando è ben due volte che alcuni amici mi dicono che saremmo andati a fare "shopping" e puntualmente per ben 2 volte salta tutto....in questi giorni mi è stati ridetto che saremmo andati ma per ora ancora nada)
Gioco che mi ha fatto innamorare: Shantae (GBC/N3DS)
Gioco più difficile da finire: HarmoKnight (N3DS)
Gioco più difficile da finire e non ancora finito: Raby Lady 2 (DSi/N3DS), Witch's Cat (N3DS)
Gioco più facile da finire: Tomb Raider 2013 (apparte il boss "pre-finale" direi che lo è stato)
Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Shantae (GBC/N3DS)
Gioco più deludente: Tomb Raider 2013
Gioco più coinvolgente: assolutamente Ni No kuni (nonostate io non lo abbia ancora finito e non ci stia giocando tantissimo direi proprio che mi sono fatto prendere dalla trama e dalla storia di Oliver   yue3  )

ok, si lo sò è ancora troppo simile alla tua ma non ho saputo fare di meglio  XD
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 1:47 pm

oooh ecco, adesso sì che ha senso :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 10:18 pm

hihihihih mi sono impegnato tantissimo per dare un senso alla mia "lista"  XD  XP ci ho messo più di un'ora a pensarmela XP
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 31, 2014 4:23 pm

Riesumo per il terzo anno!
Terzo anno concluso felicemente ancora con PS3 nel cuore, nonostante l'arrivo di PS4 :P

Gioco più emozionante: Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Gioco che mi ha fatto innamorare: The Last of Us
Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): Beyond: due anime
Gioco più facile da platinare: Murdered: Soul Suspect
Gioco più difficile da platinare e NON platinato: The Last of us
100% più facile: Contrast
100% più difficile e NON ottenuto: Outlast
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Red Dead Redemption
Gioco che mi ha fatto spaventare di più: Outlast
Gioco che mi ha fatto cambiare opinione: Bayonetta
Gioco più brutto e sopravvalutato: Proteus
Gioco più deludente: Assassin's Creed Rogue Basito
Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Assassin's Creed Black Flag
Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Murdered Soul Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 10:54 am

oddio non posso che darti ragione yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 12:21 pm

Rogue maledetto... non mi va giù Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 6:21 pm

Io l'ho rimosso. XD
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue2/12Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue20/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue41/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (41/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 8:19 pm

Io non riesco a stilare una lista mi sa XD
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 01, 2015 11:06 pm

bhe io quest' anno passo...non ho praticamente giocato se non qualche; volta potrei solo aggiornare i giochi desiderati ed avuti e nient' altro
buon 2015 di videogames a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 25, 2015 10:43 pm

La mia classifica 2015 Very Happy
C'è un gioco ricorrente yue8 Direi che è il mio GOTY sisi 


Gioco più emozionante: Metal Gear Solid V TPP
Gioco che mi ha fatto innamorare: The Evil Within
Gioco meglio realizzato:  Child of Light
Gioco più facile da platinare: The Walking Dead season 1
Gioco più difficile da platinare e platinato: Resident Evil REmastered
Gioco più difficile da platinare e NON platinato: Metal Gear Solid V TPP
100% più facile: The Walking Dead season 2
100% più difficile e NON ottenuto: Don't Starve
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Grim Fandango
Gioco che mi ha più stupito: How to survive
Gioco più deludente: Daylight
Gioco più desiderato: Metal Gear Solid V TPP
Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente:  Metal Gear Solid V TPP
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 25, 2015 11:04 pm

Uh Tita pure io devo scrivere due righe, ho recuperato un sacco.
Il tuo gioco ricorrente è anche il mio bwahauahaa
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 26, 2015 10:15 am

Dunque,ne scrivo più di uno per parte sisi ci pensavo da giorni

- Giochi che mi hanno fatto innamorare : Resident Evil Revelations 1 - 2 , The Walking Dead Season 1, Uncharted
- Giochi più desiderati : Metal Gear Solid TPP , Rise of The Tomb Raider
- Giochi completati al 100% (finalmente) : Assassin's Creed, Hitman Absolution, Metal Gear Solid GZ,Lara Croft GoL
- Gioco iniziato e non ancora terminato : Splinter Cell Blacklist
- Giochi che non pensavo di aver mai potuto fare (e fatti) : The Evil Within, Resident Evil
- Gioco più giocato : Metal Gear Solid TPP
- Primo Platino della carriera PlayStation : Uncharted : Drake's Fortune Remastered
- Gioco più emozionante : Metal Gear Solid TPP
- Giochi rigiocati per la troppa nostalgia : Tomb Raider Underworld , Assassin's Creed 2
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue15/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 4:48 pm

Uuuuuh anche io, anche io!

Gioco più emozionante: Life Is Strange
Gioco che mi ha fatto innamorare: Life Is Strange
Gioco meglio realizzato: Dust An Elysian Tail
Gioco più facile da platinare: Until Dawn
Gioco più difficile da platinare e platinato: Mind 0
Gioco più difficile da platinare e NON platinato: InFamous First Light (non è che sia davveri difficile, sono io che non riesco a fare punteggi decenti nelle arene)
100% più facile: Whispering Willows
Gioco che mi ha fatto fare più risate: SENRAN KAGURA Bon Appetit!
Gioco che mi ha più stupito: Life Is Strange
Gioco più deludente: Three Fourths Home
Gioco più desiderato: The Order 1886
Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Steins;Gate
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 27, 2015 8:23 pm

Pure meeee!

Gioco più emozionante: Life is Strange
Gioco che mi ha fatto innamorare: Journey e Papo & Yo
Gioco meglio realizzato: The Order 1886
Gioco più facile da platinare: Life is Strange
Gioco più difficile da platinare e platinato: non pervenuto
Gioco più difficile da platinare e NON platinato: tutti quelli non platinati Risatissima
100% più facile: Murasaki Baby
Gioco che mi ha fatto fare più risate: Frobisher Says!
Gioco che mi ha più stupito: Rise of The Tomb Raider (rispetto a come me l'aspettavo mi ha stupito un bel pò... in positivo, ovviamente)
Gioco più deludente: Beyond Eyes
Gioco più desiderato: Rise of The Tomb Raider
Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Journey e Rise of The Tomb Raider
Gioco sul quale ho cambiato idea (in positivo): Uncharted 3 e AC Unity
Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 28, 2015 1:38 pm

Faccio anche io Smile


Gioco più emozionante: Alien: Isolation
Gioco che mi ha fatto innamorare: Assassin's Creed Unity
Gioco meglio realizzato: The Witcher 3 Wild Hunt
Gioco più facile da platinare: The Walking Dead (ahahahaha)
Gioco più difficile da platinare e platinato: nessuno
Gioco più difficile da platinare e NON platinato: sto tentando Assassin's Creed Unity, forse ci riuscirò anche, ma ci metterò mesi penso XD
100% più facile: The Walking Dead (ancora ahahahahah)
Gioco che mi ha fatto fare più risate: mah, bella domanda... in realtà risate nessuno credo XD
Gioco che mi ha più stupito: Alien: Isolation, Mass Effect
Gioco più deludente: Assassin's Creed Rogue
Gioco più desiderato: The Order 1886 e Assassin's Creed Syndicate
Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Assassin's Creed Unity
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 4:45 pm

Riesumo questo topic perchè non li ho ancora classificati, però ho fatto un riassunto dei giochi giocati nel 2016 sul mio blog ^_^

Riepilogo del mio 2016 da videogamer!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 6:48 pm

letto tutto,condivido quasi tutto quello che hai scritto, Journey mi è piaciuto moltissimo sisi  ci ho giocato con Kent ,sola,ho amato l'atmosfera e le musiche ,Sindycate non lo riesco a comprare,l'ho trovato a poco prezzo ma niente, non lo voglio mi fa schifo. Sto scrivendo pure io da giorni il riassunto del 2016 che per me è stato bellissimo per quanto riguarda i giochi Very Happy appena finisco lo scrivo qui
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 7:03 pm

Grazie per la lettura  abbraccio
Attendo il tuo resoconto hihi 

Journey boh, a me ha annoiato XD Lo so che a voi è piaciuto sisi  Ma Unity poi lo avevi giocato? O ti manca anche quello di AC? Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 7:51 pm

kiss kiss  Unity l'ho platinato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 8:27 pm

Ah ecco, non ricordavo assolutamente mapensa
Ne avevi parlato nel suo tipic? Non ricordo tuoi commenti su Arno Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Un anno di videogiochi - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 11:19 pm

Mi pare di si, l'ho scritto per forza sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 03, 2017 11:41 pm

Strano eh che me ne sia dimenticata... non capita mai Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Un anno di videogiochi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno di videogiochi   Un anno di videogiochi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un anno di videogiochi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ricordi legati ai videogiochi
» Amazon - Acquisto videogiochi in digitale
» Discorsi intorno ai videogiochi moderni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: