| Un anno di videogiochi | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 02, 2014 12:16 am | |
| Son proprio imbranata xD però ho visto che tutti usavano la tua.. Magari la rifarò | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 02, 2014 12:30 am | |
| ok sono stordito!! XP non me lo ricordavo...vedo se riuscirò a farmene una mia per ora tenete questa come valida se mi viene lo spunto poi la rifarò... e comunque anche io avendo visto che la usavano tutti l'ho fatto pure io XP | |
|
| |
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 02, 2014 2:06 am | |
| PIGRI!! | |
|
| |
Ifrit Gold user
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 02, 2014 5:36 am | |
| hihihihihhih si lo ammetto XP ok ci ri-provo (non sò comunque cosa ne uscirà fuori data la mia memoria XP ) Gioco che mi ha fatto più ridere: Ni No Kuni (Lucciconio ed il suo romanaccio) Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay, ecc...) : Ni No Kuni (Ps3) e, nonstante l' età, Shantae: Risky's Revenge (DSi/N3DS) Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto) : Tomb Raider, PuppeteerGioco più desiderato (e non ancora ottenuto) : Bravely Default (stò penando è ben due volte che alcuni amici mi dicono che saremmo andati a fare "shopping" e puntualmente per ben 2 volte salta tutto....in questi giorni mi è stati ridetto che saremmo andati ma per ora ancora nada) Gioco che mi ha fatto innamorare: Shantae (GBC/N3DS) Gioco più difficile da finire: HarmoKnight (N3DS) Gioco più difficile da finire e non ancora finito: Raby Lady 2 (DSi/N3DS), Witch's Cat (N3DS) Gioco più facile da finire: Tomb Raider 2013 (apparte il boss "pre-finale" direi che lo è stato) Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Shantae (GBC/N3DS) Gioco più deludente: Tomb Raider 2013 Gioco più coinvolgente: assolutamente Ni No kuni (nonostate io non lo abbia ancora finito e non ci stia giocando tantissimo direi proprio che mi sono fatto prendere dalla trama e dalla storia di Oliver ) ok, si lo sò è ancora troppo simile alla tua ma non ho saputo fare di meglio | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 02, 2014 1:47 pm | |
| oooh ecco, adesso sì che ha senso | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 02, 2014 10:18 pm | |
| hihihihih mi sono impegnato tantissimo per dare un senso alla mia "lista" XP ci ho messo più di un'ora a pensarmela XP | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mer Dic 31, 2014 4:23 pm | |
| Riesumo per il terzo anno! Terzo anno concluso felicemente ancora con PS3 nel cuore, nonostante l'arrivo di PS4 Gioco più emozionante: Metal Gear Solid 3: Snake Eater Gioco che mi ha fatto innamorare: The Last of Us Gioco meglio realizzato (graficamente, come storia, come gameplay...): Beyond: due anime Gioco più facile da platinare: Murdered: Soul Suspect Gioco più difficile da platinare e NON platinato: The Last of us 100% più facile: Contrast 100% più difficile e NON ottenuto: Outlast Gioco che mi ha fatto fare più risate: Red Dead Redemption Gioco che mi ha fatto spaventare di più: Outlast Gioco che mi ha fatto cambiare opinione: Bayonetta Gioco più brutto e sopravvalutato: Proteus Gioco più deludente: Assassin's Creed Rogue Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Assassin's Creed Black Flag Gioco più desiderato (e finalmente ottenuto): Murdered Soul Suspect | |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 01, 2015 10:54 am | |
| oddio non posso che darti ragione | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 01, 2015 12:21 pm | |
| Rogue maledetto... non mi va giù | |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 01, 2015 6:21 pm | |
| Io l'ho rimosso. | |
|
| |
Antilia Gold user
Messaggi : 7471 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 39 Località : Aen Elle
Foglio di personaggio Energia: (2/12) Equipaggiamento: (20/20) Esperienza: (41/100)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 01, 2015 8:19 pm | |
| Io non riesco a stilare una lista mi sa | |
|
| |
Ifrit Gold user
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Gio Gen 01, 2015 11:06 pm | |
| bhe io quest' anno passo...non ho praticamente giocato se non qualche; volta potrei solo aggiornare i giochi desiderati ed avuti e nient' altro buon 2015 di videogames a tutti!!!! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Ven Dic 25, 2015 10:43 pm | |
| La mia classifica 2015 C'è un gioco ricorrente Direi che è il mio GOTY Gioco più emozionante: Metal Gear Solid V TPP Gioco che mi ha fatto innamorare: The Evil Within Gioco meglio realizzato: Child of Light Gioco più facile da platinare: The Walking Dead season 1 Gioco più difficile da platinare e platinato: Resident Evil REmastered Gioco più difficile da platinare e NON platinato: Metal Gear Solid V TPP 100% più facile: The Walking Dead season 2 100% più difficile e NON ottenuto: Don't Starve Gioco che mi ha fatto fare più risate: Grim Fandango Gioco che mi ha più stupito: How to survive Gioco più deludente: Daylight Gioco più desiderato: Metal Gear Solid V TPP Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Metal Gear Solid V TPP | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Ven Dic 25, 2015 11:04 pm | |
| Uh Tita pure io devo scrivere due righe, ho recuperato un sacco. Il tuo gioco ricorrente è anche il mio bwahauahaa | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Sab Dic 26, 2015 10:15 am | |
| Dunque,ne scrivo più di uno per parte ci pensavo da giorni - Giochi che mi hanno fatto innamorare : Resident Evil Revelations 1 - 2 , The Walking Dead Season 1, Uncharted - Giochi più desiderati : Metal Gear Solid TPP , Rise of The Tomb Raider - Giochi completati al 100% (finalmente) : Assassin's Creed, Hitman Absolution, Metal Gear Solid GZ,Lara Croft GoL - Gioco iniziato e non ancora terminato : Splinter Cell Blacklist - Giochi che non pensavo di aver mai potuto fare (e fatti) : The Evil Within, Resident Evil - Gioco più giocato : Metal Gear Solid TPP - Primo Platino della carriera PlayStation : Uncharted : Drake's Fortune Remastered - Gioco più emozionante : Metal Gear Solid TPP - Giochi rigiocati per la troppa nostalgia : Tomb Raider Underworld , Assassin's Creed 2 | |
|
| |
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano
Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Dom Dic 27, 2015 4:48 pm | |
| Uuuuuh anche io, anche io!
Gioco più emozionante: Life Is Strange Gioco che mi ha fatto innamorare: Life Is Strange Gioco meglio realizzato: Dust An Elysian Tail Gioco più facile da platinare: Until Dawn Gioco più difficile da platinare e platinato: Mind 0 Gioco più difficile da platinare e NON platinato: InFamous First Light (non è che sia davveri difficile, sono io che non riesco a fare punteggi decenti nelle arene) 100% più facile: Whispering Willows Gioco che mi ha fatto fare più risate: SENRAN KAGURA Bon Appetit! Gioco che mi ha più stupito: Life Is Strange Gioco più deludente: Three Fourths Home Gioco più desiderato: The Order 1886 Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Steins;Gate | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Dom Dic 27, 2015 8:23 pm | |
| Pure meeee! Gioco più emozionante: Life is Strange Gioco che mi ha fatto innamorare: Journey e Papo & Yo Gioco meglio realizzato: The Order 1886 Gioco più facile da platinare: Life is Strange Gioco più difficile da platinare e platinato: non pervenuto Gioco più difficile da platinare e NON platinato: tutti quelli non platinati 100% più facile: Murasaki Baby Gioco che mi ha fatto fare più risate: Frobisher Says! Gioco che mi ha più stupito: Rise of The Tomb Raider (rispetto a come me l'aspettavo mi ha stupito un bel pò... in positivo, ovviamente) Gioco più deludente: Beyond Eyes Gioco più desiderato: Rise of The Tomb Raider Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Journey e Rise of The Tomb Raider Gioco sul quale ho cambiato idea (in positivo): Uncharted 3 e AC Unity | |
|
| |
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Lun Dic 28, 2015 1:38 pm | |
| Faccio anche io Gioco più emozionante: Alien: Isolation Gioco che mi ha fatto innamorare: Assassin's Creed Unity Gioco meglio realizzato: The Witcher 3 Wild Hunt Gioco più facile da platinare: The Walking Dead (ahahahaha) Gioco più difficile da platinare e platinato: nessuno Gioco più difficile da platinare e NON platinato: sto tentando Assassin's Creed Unity, forse ci riuscirò anche, ma ci metterò mesi penso 100% più facile: The Walking Dead (ancora ahahahahah) Gioco che mi ha fatto fare più risate: mah, bella domanda... in realtà risate nessuno credo Gioco che mi ha più stupito: Alien: Isolation, Mass Effect Gioco più deludente: Assassin's Creed Rogue Gioco più desiderato: The Order 1886 e Assassin's Creed Syndicate Gioco al quale ho giocato per più giorni consecutivamente: Assassin's Creed Unity | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mar Gen 03, 2017 4:45 pm | |
| Riesumo questo topic perchè non li ho ancora classificati, però ho fatto un riassunto dei giochi giocati nel 2016 sul mio blog Riepilogo del mio 2016 da videogamer! | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mar Gen 03, 2017 6:48 pm | |
| letto tutto,condivido quasi tutto quello che hai scritto, Journey mi è piaciuto moltissimo ci ho giocato con Kent ,sola,ho amato l'atmosfera e le musiche ,Sindycate non lo riesco a comprare,l'ho trovato a poco prezzo ma niente, non lo voglio mi fa schifo. Sto scrivendo pure io da giorni il riassunto del 2016 che per me è stato bellissimo per quanto riguarda i giochi appena finisco lo scrivo qui | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mar Gen 03, 2017 7:03 pm | |
| Grazie per la lettura Attendo il tuo resoconto Journey boh, a me ha annoiato Lo so che a voi è piaciuto Ma Unity poi lo avevi giocato? O ti manca anche quello di AC? | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mar Gen 03, 2017 7:51 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mar Gen 03, 2017 8:27 pm | |
| Ah ecco, non ricordavo assolutamente Ne avevi parlato nel suo tipic? Non ricordo tuoi commenti su Arno | |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mar Gen 03, 2017 11:19 pm | |
| Mi pare di si, l'ho scritto per forza | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi Mar Gen 03, 2017 11:41 pm | |
| Strano eh che me ne sia dimenticata... non capita mai | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un anno di videogiochi | |
| |
|
| |
| Un anno di videogiochi | |
|