| Assassin's Creed IV - Black Flag | |
|
+11SnowWhite1 Jaccko86 Axel92 Ifrit Crybio [lo Scellerato] Antilia Diego_18 chakram Dada Tsuki Tita 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Ven Gen 03, 2014 1:54 pm | |
| - Spoiler:
Per ora sono rimasta che lui ha fatto finta di essere un Assassino, l'hanno sgamato ed è tornato a fare la sua solita vita, con la fissa di trovare l'Osservatorio. Vediamo se tra un po' me lo ricordo ancora o se mi fanno perdere il filo
| |
|
| |
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Ven Gen 03, 2014 2:49 pm | |
| io me lo sono dimenticato dopo giorni di navigazione | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Ven Gen 03, 2014 2:53 pm | |
| Tornerò a leggere il mio post | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 3:14 am | |
| - Spoiler:
Ho iniziato a violare i pc dei colleghi all'Abstergo. Povero Desmond E ogni volta che leggo il nome di Ezio... mi viene un tuffo al cuore, non è normale
| |
|
| |
Dada Diamond user
Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 11:12 am | |
| - Spoiler:
Quindi hai trovato il file di Ezio?? hai visto come lo hanno descritto?
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 1:07 pm | |
| - Spoiler:
Ne ho trovato uno di uno dei templari che Ezio uccide, in cui dice che per anni ha subito le angherie di Ezio Auditore, suo acerrimo nemico. Ma essendo l'Abstergo in mano ai templari, sono sicura che ne parleranno sempre male Mi sono follemente innamorata dell'isola che Edward conquista come suo covo!! Anche se mi hanno fatto penare un paio di collezionabili da recuperare
| |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 4:40 pm | |
| dato che non sò se mai lo prenderò di conseguenza quando ci giocherò, e dato che sono un' amante dello spoiler vi volevo chiedere - Spoiler:
ma alla fine dopo che desmond è morto com'è iniziato so gioco? cioè chi caspio ci è entrato nell'animus? e come hanno fatto a farci/vi conoscere edward e la sua storia..insomma cosa vi fanno vedere nel filmanto iniziale sono troppo curioso e dubito ci siano già gameplay su youtibe
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 4:49 pm | |
| - Spoiler:
Non esiste filmato iniziale. C'è subito Edward e basta. Poi c'è la prima parte nella realtà in cui si sono inventati una cosa assurda Praticamente chi sta usando l'Animus è un impiegato della Abstergo Entertainment, che ora utilizza i ricordi del dna per sviluppare videogames. Quindi l'impiegato che si impersona, accede al dna prelevato da Desmond dopo la sua morte e rivive le avventure di Edward, che poi verranno tramutate in un videogame. Io sono solo all'inizio e mi auguro che questa cosa si sviluppi e venga fuori qualcosa di più...
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 5:55 pm | |
| NON POSSO PRONUNCIARMI | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 6:11 pm | |
| No infatti, taci perchè alla fine ho ancora fiducia in UBI | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 7:19 pm | |
| - Spoiler:
Che emosione... sono su un'isola piena di Assassini e la sequenza si intitola "nulla è reale..." Questo promette bene
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 7:22 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 7:27 pm | |
| Nasconditi nel cespugliameeeee | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 7:28 pm | |
| Eh lo so Era per dire | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 7:48 pm | |
| - Spoiler:
AH AH AH lo sssaaappeevvvoooo che James era un Assassinello, ci avrei giurato Anche se resta gay (o donna)
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 7:53 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 8:05 pm | |
| Ogni tanto ci prendo pure | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 8:31 pm | |
| Mi sto scompisciando nel vedere post con solo spoiler uno dopo l'altro. E ovviamente li apro... Comunque mi pare di capire che questo AC alla fine non è poi così brutto come pensavi, vero Tita? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Sab Gen 04, 2014 9:02 pm | |
| Per ora sono ancora combattuta A tratti sembra il vecchio AC, ma poi ci sono queste fasi interminabili di missioni navali che non c'entrano un tubo e mi rompono la poesia Per fortuna ho grande fiducia in Ubi, quindi sono sicura che alla fine ne sarò soddisfatta | |
|
| |
Ifrit Gold user
Messaggi : 6236 Data d'iscrizione : 28.04.11 Età : 38 Località : Soresina
Foglio di personaggio Energia: (2/10) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (5/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 05, 2014 3:19 am | |
| - °Tita° ha scritto:
- Spoiler:
Non esiste filmato iniziale. C'è subito Edward e basta. Poi c'è la prima parte nella realtà in cui si sono inventati una cosa assurda Praticamente chi sta usando l'Animus è un impiegato della Abstergo Entertainment, che ora utilizza i ricordi del dna per sviluppare videogames. Quindi l'impiegato che si impersona, accede al dna prelevato da Desmond dopo la sua morte e rivive le avventure di Edward, che poi verranno tramutate in un videogame. Io sono solo all'inizio e mi auguro che questa cosa si sviluppi e venga fuori qualcosa di più...
novvabbèh che assurdità.... - Spoiler:
un' impiegato che si "impossessa" die dati dna di desmond per poi rivivere le vite passate degli avi di desmond no comment....
grazie 1000!!! della spoilerata tita almeno ora sò cosa accadrà in black flag - Spoiler:
e io che speravo che in un qualche modo facessero resuscitare desmond o che in realtò non foose mai morto ed il finale de 3 fosse solo una sorta di messainscena per proteggero... addio Desmond "Requiescat In Pace"
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Dom Gen 05, 2014 10:15 pm | |
| - Spoiler:
Muahahah e cosa avevo detto di James Kidd???? Minimo sarà la madre di quel pirla di Haytham
Metto un altro po' di pareri, non spoilera niente della trama, quindi lascio visibile... anche se magari chi non ci ha giocato potrebbe evitare comunque di leggere Edward mi piace davvero molto come carattere, e questa è una grande sopresa perchè nel trailer di Barbanera lo descriveva in tutt'altro modo. Invece più vado avanti e più mi ricorda Ezio, anche se Eziuccio amore ha avuto altri motivi per diventare Assassino. Edward mi piace perchè è palese che è un Assassino nato, che quello è il suo destino... in fondo in fondo lo sa anche lui e sicuramente lo sanno tutti gli Assassini. Però continua a fare il pirlotto e continua ad andare in giro dicendo che a lui interessano solo i soldi. Balle Sono sicura che tra poco non ci crederà nemmeno lui a 'sta scusa Le fasi in mare e quelle di trama, o comunque in stile classico AC, sembrano due giochi diversi. Quando sei in mare ti dimentichi della trama e delle missioni a terra... e viceversa quando passi un po' di tempo a terra e inizi a seguire le missioni di caccia ai Templari o quelle principali della storia, ti dimentichi completamente delle parti in mare. Forse alla fine questa cosa è un pregio... così quando ti rompi di uno stile di gioco, passi all'altro per un po'. | |
|
| |
Dada Diamond user
| |
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Lun Gen 06, 2014 1:20 pm | |
| Resto ancora un po' in dubbio sulla scelta di Ubi di dedicare così tanto spazio al suo essere pirata... non so, forse dovevano farlo avvicinare al Credo un po' prima... Sono circa al 50% della storia e lui sempre e solo pirata è. Mi è simpatico ugualmente comunque Anche Barbanera, lo adoro Poi con la voce di Pannofino è pressochè perfetto Ieri poi ho fatto la mia prima missione sott'acqua e... anche quella non mi è dispiaciuta Delle cose secondarie comunque quelle che amo di più sono le missioni di caccia al Templare Ho anche qualche ipotesi sull'Abstergo comunque - Spoiler:
Il tizio nell'auricolare mi ha chiesto di bucare il primo pc, e poi io ne ho forzati altri due per i fatti miei. Ieri però ripensavo a 'sta cosa e pensavo che questo tizio non mi convince. Adesso aspetto di fare altre missioni nella realtà, ma ho l'impressione che quel tizio si rivelerà essere molto di più di un tecnico informatico e quella prima forzatura è solo la punta di un iceberg Esattamente come sono convinta che l'Abstergo in realtà sia sempre la stessa... altro che videogames. Mi sa tanto di copertura
Per quanto riguarda James... - Spoiler:
Ieri volevo fortemente che fosse la madre di Haytham Poi mi è tornata in mente la moglie di Edward. Me l'ero scordata completamente Adesso sono in dubbio
| |
|
| |
Dada Diamond user
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag Lun Gen 06, 2014 2:29 pm | |
| Barbanera è trooooppo forte e le missioni sott'acqua mi piacciono assai Per gli spoiler.... aspetta che ne vedrai ancora di sorprese | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed IV - Black Flag | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed IV - Black Flag | |
|