Beretta Ventrue
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 11.03.13 Età : 34 Località : Piacenza
| Titolo: Vlutazione giochi pc vecchi nuovi incelophanti...helpppp Gio Mar 14, 2013 10:00 am | |
| Ciao a tutti/e, ho un bel dilemma.Sapete dalla mia presentazione che ho acquistato qualche gioco per pc incelophanato a prezzo irrisorio ( il negoziante li teneva in una stanza al piano terra del suo negozio,in scatole di cartone,da circa 14 anni e probabilmente (sicuramente) non se ne intende, perchè vende tutt'altro (libri di scuola,materiale scolastico). Ora mi ritrovo ad aver preso dei giochi dei quali però non so il reale valore, e vorrei chiedere a qualcuno che ne sa più di me,il valore di tali giochi,per poi poterli vendere ad un prezzo competitivo. a chi potrei rivolgermi??? sono circa 7-8 titoli (alcuni devo andarli a ritirare sabato). grazie in anticipo Un salutooooo, Matteo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
Beretta Ventrue
| Titolo: Re: Vlutazione giochi pc vecchi nuovi incelophanti...helpppp Ven Mar 15, 2013 12:32 am | |
| in ogni caso ecco una parte della mini lista,magari già sapete il loro valore.è tutto nuovo incelophanato per pc
Civilization Call To Power, Half Life 1, Tomb Raider The Last Revelation,Final Fantasy 8. | |
|
Beretta Ventrue
| Titolo: Re: Vlutazione giochi pc vecchi nuovi incelophanti...helpppp Sab Mar 16, 2013 11:02 pm | |
| Ecco la lista completa: Final Fantasy 8,Civilization call to power,Quake 3 Arena,Tomb Raider The last revelation,Dark Project 2,Half Life 1,Soldier of Fortune..tutto nuovo incelophanato helpppppp | |
|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Vlutazione giochi pc vecchi nuovi incelophanti...helpppp Sab Mar 16, 2013 11:22 pm | |
| Non saprei proprio cosa dirti... | |
|
Jaccko86 Tomb Raider
Messaggi : 1393 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 37 Località : Catania
Foglio di personaggio Energia: (10/10) Equipaggiamento: (0/0) Esperienza: (0/0)
| Titolo: Re: Vlutazione giochi pc vecchi nuovi incelophanti...helpppp Lun Mar 18, 2013 10:16 pm | |
| Final Fantasy VIII vale un qualcosa, gli altri un pò meno. Però conta che essendo giochi per pc non ci sarà tanta richiesta... inutile dirti perchè . | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vlutazione giochi pc vecchi nuovi incelophanti...helpppp | |
| |
|