Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider

Andare in basso 
+10
Antilia
Jaccko86
Irs
Emily
Ifrit
Tsuki
Axel92
Tita
Dada
Kent
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
robybomber
Tomb Raider I
Tomb Raider I
robybomber


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 55
Località : Rezzato (BS)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:37 pm

E allora per restare in tema di Legend beccatevi questa, mi fa morire:

Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:41 pm

Comunque qualche giorno fa mi sono riascoltata la soundtrack del nuovo TR... ed è davvero bella. Giocandoci ci facevo caso poco o niente, ma ascoltandola da tranquilli, è tutta un'altra cosa sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
robybomber
Tomb Raider I
Tomb Raider I
robybomber


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 17.03.13
Età : 55
Località : Rezzato (BS)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:48 pm

Boh... a me non entusiasma così tanto... come il gioco del resto.... bello,si, ma quelli vecchi erano un'altra cosa Si 
C'è niente da fare, sono un retrogrado yue8
Torna in alto Andare in basso
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:55 pm

Anche a me la colonna sonora del nuovo TR piace tantissimo, soprattutto il tema principale per la sua semplicità, c'è da dire però che rispetto ai primi titoli il resto delle musiche sono fatte apposta per ogni momento di gioco e rendono il tutto più "cinematografico", però è più difficile che ti rimanga il motivetto in testa come prima, ma sono perfette per lo scopo.
Il compositore poi è bravissimo, nel documentario della creazione dice pure che ha dovuto inventarsi da zero una sorta di strumento musicale per ottenere quelle sonorità stridenti e oscure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:15 pm

Se ci avete fatto caso nella nuova colonna sonora c'è molto di quella vecchia e si sente parecchio
Torna in alto Andare in basso
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:27 pm

Io non l'ho sentita invece stupito
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:32 pm

Prova a sentire la colonna sonora del primo TR oppure ricordati ogni volta che finivi un livello che partiva la musichetta e poi ascolta l'inizio della nuova colonna sonora fatta col violino e dimmi se ti sembra quello che sembra a me,cioè che siano la stessa base
Edit : ecco vai al minuto 3:26

ecco ora vai e dimmi tu


Ultima modifica di Dada il Dom Ott 20, 2013 9:40 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:34 pm

Sì, anche io ho notato che ci sono "richiami" alle colonne sonore vecchie sisi
Lo strumento che ha realizzato è geniale, comunque! Massimo rispetto per lui sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:41 pm

Scusa tita avevo sbagliato a prendere il link del video :P  ho editato
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 10:31 pm

Trovo anche io che il tema di Legend della magione Croft sia stupendo e rilassantissimo e non nascondo di averlo consumato in passato (o rigiocato il livello solo per ascoltarlo).
Sono pienamente d'accordo sul fatto che il tema di TR2013 é molto bello, piú del gioco oserei dire.
Torna in alto Andare in basso
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 12:36 am

Dada in effetti hai ragione!
La somiglianza c'è, ma personalmente penso sia più un fatto di sequenza melodica proprio, non sò come spiegarlo a parole, non penso sia una cosa voluta (cioè riprendere apposta il tema principale, hanno ingaggiato un compositore nuovo apposta) penso più sia una cosa di doversi tenere su determinate scale e melodie per ottenere quella musica da avventura.
Lo sò che detto così a parole risulta confusionario, mi verrebbe più facile il discorso con uno strumento tra le mani :P
Prendi per esempio le musiche di Hans Zimmer, o di Harry Gregson Williams (nei film di azione), sai che bene o male le melodie quelle sono perchè per determinati giochi o film ci vogliono per forza determinate sonorità, ma comunque le differenze di base tra ogniuno di loro ci sono e le senti.
Vabè, tutto questo papiello era per dire, si si somigliano ma non penso sia una cosa voluta, scusate! x'D
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 1:25 am

mmmh secondo me invece è voluto... hanno fatto anche altri riferimenti ai vecchi TR, tipo la sopresa quando si trovano tutti i GPS, o il filmato finale con il chiaro riferimento alla Lara classica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 9:05 am

Brava Tita esatto. Ho capito cosa vuole dire Dissonantmind è pure giusto però fidatevi che è voluto eccome.Quella è sempre stata la melodia per ogni TR,l'hanno usata per tutti i capitoli seppur in maniera diversa,la base resta sempre quella bellissima musichetta che ha contribuito a farci amare ancora di più Tomb Raider,almeno per me è così  Si  ovviamente viene arrangiata ogni volta in un modo che sia appropriato al tema di ogni videogioco.
E comunque.... se ci avrebbero tolto anche le melodie base penso che gli sviluppatori avrebbero dovuto fuggire ad Honolulu perchè qualcuno li avrebbe fucilati  Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Dissonantmind
Tomb Raider II
Tomb Raider II
Dissonantmind


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 19.03.13
Località : Napoli

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 1:38 pm

I tanti richiami ai vecchi TR li avevo notati anche io nel gioco perciò ho sempre trovato stupide le critiche di chi dice che del Tomb Raider di una volta non c'è più niente.
Non sò che dire, mi state convincendo sempre di più che sia voluta come cosa allora o____o
Non capisco però perchè fare tutto quello sproloquio sul "vogliamo una colonna sonora che suoni diversa da quella sempre utilizzata" rischiando di mettere ancora più in cattiva luce il gioco all'inizio della pubblicazione...bho!
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:47 pm

alla fine è diversa...anche se la base è uguale XD
Torna in alto Andare in basso
Eleanor Croft

Eleanor Croft


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 35
Località : TORINO

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 9:41 pm

uh scelta difficile.
Ecco le mie preferite! TRIII troppo ammore e ricordi Cuoricino Legend mi fa venire i brividi; Bike theme mi gasa; Underworld theme mi fa sentire leggendaria e... il theme del Nepal lo uso per meditare, fare stretching e arti marziali, o semplicemente quando voglio rilassarmi. Ha un potere enorme!
Il theme dell'ultimo Tomb Raider è davvero molto bello. Mi spiace che non abbiano ripreso le famose tre note del theme classico, ma magari in futuro, quando Lara diventerà (si spera come una volta!) la nostra Lady Croft Tomb Raider  Fucile chissà! A sentire le tre note mi verrà un infarto.




Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 9:58 pm

La colonna sonora di TR3 ha una musicalità  bellissima secondo me sisi
Sai che a me invece rilassa tantissimo il tema della palestra/piscina della Croft Manor di Legend?
In quei due posti prende una variazione bellissima rispetto al resto della casa. La adoro.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 10:06 pm

Io amo il tema di Legend tantissimo... infatti l'ho messa come suoneria per le notifiche che mi arrivano dalla nostra pagina Facebook Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Eleanor Croft

Eleanor Croft


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 35
Località : TORINO

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 10, 2014 10:07 pm

Kent ha scritto:
La colonna sonora di TR3 ha una musicalità  bellissima secondo me sisi
Sai che a me invece rilassa tantissimo il tema della palestra/piscina della Croft Manor di Legend?
In quei due posti prende una variazione bellissima rispetto al resto della casa. La adoro.
 Sìì anche a me tantissimo! Cuoricino
Torna in alto Andare in basso
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 11, 2014 1:50 pm

Ragazzi, che topic stupendo.
Eleanor Croft, grazie per aver messo la canzone del Nepal in Legend.
Stupenda
Torna in alto Andare in basso
Eleanor Croft

Eleanor Croft


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 35
Località : TORINO

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 27, 2014 12:21 pm

danyandgeri ha scritto:
Ragazzi, che topic stupendo.
Eleanor Croft, grazie per aver messo la canzone del Nepal in Legend.
Stupenda
e di che! Smile Credo che la soundtrack di Legend sia una delle migliori in assoluto...gives me chills!
Torna in alto Andare in basso
danyandgeri
Chronicles
Chronicles
danyandgeri


Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 08.12.13

I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 27, 2014 6:28 pm

Eleanor Croft ha scritto:
danyandgeri ha scritto:
Ragazzi, che topic stupendo.
Eleanor Croft, grazie per aver messo la canzone del Nepal in Legend.
Stupenda
e di che! Smile Credo che la soundtrack di Legend sia una delle migliori in assoluto...gives me chills!
D'accordissimo con te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider   I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri brani preferiti dei giochi di Tomb Raider
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» LBP Tomb Raider
» My Tomb Raider Experience...
» Tomb Raider 2
» Tomb Raider: The Animation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Giardino-
Vai verso: