Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
La PS3 l'avevo presa da Unieuro il primo dicembre 2011
Prevedo per te una Ps5 acquistata sempre di primo dicembre
Io invece oggi mi sono sbattuto sul raccordo all'ora di pranzo per arrivare nell'unico Unieuro in cui mi avevano confermato disponibilità delle console. Peccato che non mi avevano detto che le console in questione fossero bianche. Senza rendermene conto l'Unieuro in questione era quello accanto al canile dove ho preso Lara. Vuoi o no una Lara c'entra sempre
Ps. ODDEOOOOO se le date sono ricorrenti io dovrò aspettare fino al 10 gennaio per la PS4!!!
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Comunque stasera all'Unieuro dove sono andata io mi hanno detto che era l'ultima in tutto il Piemonte Meno male che me la sono fatta tenere da parte
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
A me l'ha proposto il buon Maurizio M. Gli ho chiesto "ma quante ne avete ancora? Perchè io posso venire solo stasera" e la risposta è stata "ah ma mi lasci il nome e ne tengo una da parte!". Bravo Maurizio M.
Io invece odio un certo Valerio Vattelapesca. E' stato di uno str***o allucinante.
Dieci minuti persi a cercarlo per tutto il negozio e quando l'ho trovato mi ha detto che le ps4 erano finite. Alla mia osservazione sul fatto di avermi fatto fare 20 km di strada a vuoto ha risposto: "La vedi questa cartellina? Sono tutte prenotazioni della PS4 e a breve non le potremo più fare quindi decidi in fretta". Poi uno diceva che quella nera con un pad c'era ma l'offerta prevedeva quella con due pad nella confezione, un altro diceva che potevano darmi quella bianca con un pad bianco e uno nero a parte, un'altra che mancava solo Far Cry 4 e Fifa 15 c'era... In 5 minuti mi hanno 'mbriacato di parole. Alla fine, dopo affanni e scoperte, siamo giunti alla verità: che non c'era un ca**o disponibile a parte pad nero e console bianca. Ci credi che li avrei uccisi tutti? In più quella maometta alle prenotazioni mi aveva messo nell'ordine il secondo pad bianco anzichè nero. Credo seriamente di averle fatto paura per qualche secondo. Mai ci fu acquisto tecnologico più stressante.
UNIEURO: BATTE. FORTE. SEMPRE. Una calcagnata nei denti proprio.
Forse l'universo cercava di comunicarmi che avrei dovuto prendere una XboxOne...
Tita Admin
Che gente A me hanno dato una normalissima Play + Joypad, confezione standard. E sulla bolla hanno scritto che mi devono ancora dare un joypad e due giochi. Tanto semplice
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Sei sempre in tempo per la One Kent, ha dei bundle interessanti
Quanto a PS4 era ovvio che sarebbe andata a ruba, in offerta poi addio.
Che gente A me hanno dato una normalissima Play + Joypad, confezione standard. E sulla bolla hanno scritto che mi devono ancora dare un joypad e due giochi. Tanto semplice
...che è quello che daranno a me. Ma l'offerta iniziale, almeno da quello che ho appreso oggi durante le telefonate, prevedeva la scatola Ps4 con già dentro i 2 pad. Quello che hanno dato a te oggi fa già parte dell'adattamento in vigore da stamattina e che loro ci hanno messo 3 ore a comprendere: ovvero poter aggiungere un pad singolo al bundle classico.
Irs ha scritto:
Sei sempre in tempo per la One Kent, ha dei bundle interessanti
Quanto a PS4 era ovvio che sarebbe andata a ruba, in offerta poi addio.
Ma no Irs... penso che alla fine avrei preso ugualmente una PS4 anche se fosse stato tra un anno. Per quanto trovi che le console Microsoft siano fantastiche e migliori di quelle di casa Sony, la battaglia esclusive, in base ai miei gusti, sta 0 a 10. Halo può bruciare allegramente. Poi non mi manca il coraggio di avere più di una console, dovresti saperlo Chissà... forse, un giorno (lontanissimo ormai) sarà mia anche la One.
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Ma adesso di esclusive non ce ne sono Chissà quando esce Uncharted Ti interessando The Order 1886 e Bloodborne? Perché sono i titoli più importanti dell'anno prossimo...
Beh certo che lo sappiamo, ma se ritieni meglio le console Microsoft allora era meglio prendere prima la One e giocarsi tutti i multipiatta lì. Dubito che un GOW o un nuovo titolo Quantic Dream possano uscire tanto presto.
Tita Admin
Si, ma anche quello dubito che possa arrivare così all'improvviso e in poco tempo
Tu poi hai già l'imbarazzo della scelta su cosa giocare Titum, con tutta la roba del Plus AH AH AH
Beh certo che lo sappiamo, ma se ritieni meglio le console Microsoft allora era meglio prendere prima la One e giocarsi tutti i multipiatta lì. Dubito che un GOW o un nuovo titolo Quantic Dream possano uscire tanto presto.
In realtà ci sono pochi titoli realmente nuovi per entrambe.
Comunque l'idea di base già un pò c'era, in più l'offerta era buona. Per quanto riguarda le esclusive ps3 che mi interessavano, anche avendo la Xbox360, le ho sempre comprate ugualmente con l'idea che un giorno avrei avuto la ps3.
'Sta volta è stata quella della Ps4. Amen.
Irs Manager Sala Giochi
Dunque, oggi PlayStation compie 20 anni e...per festeggiare Sony ha lanciato un'edizione speciale limitata di PS4! Eccola qua, nell'inconfondibile grigio PlayStation Oltretutto sui vari Store PlayStation (PS3, PS4 e PS Vita) sono disponibili i temi gratuiti dedicati al ventesimo anniversario
Io l'ho già scaricato, installato e impostato su tutte le Play Carine tutte in coordinato!
- Perchè vedo il mio nome e cognome invece del mio nick? Mi fa schifo Ho messo nelle impostazioni che nessuno può vedere il mio nome reale... mi confermi Irs che le mie attività le vedi come PurpleTita e non come Daniela Valeri?
- Ma come cavolo si mettono in pausa i giochi?!?
- Ma i trofei non dlingano? Ne ho preso uno e non me ne sono nemmeno accorta... l'ho visto per caso perchè ho guardato se Outlast aveva o no i trofei e ho visto che ero al 5%