Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
non ci gioco tanto quanto Irs ma: -> il nome completo è solo per creare il profilo, poi sul psn sei con il nick -> non so come sia su ps3 ma su 4 il dlingamento è molto lieve
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
- Perchè vedo il mio nome e cognome invece del mio nick? Mi fa schifo Ho messo nelle impostazioni che nessuno può vedere il mio nome reale... mi confermi Irs che le mie attività le vedi come PurpleTita e non come Daniela Valeri?
- Ma come cavolo si mettono in pausa i giochi?!?
- Ma i trofei non dlingano? Ne ho preso uno e non me ne sono nemmeno accorta... l'ho visto per caso perchè ho guardato se Outlast aveva o no i trofei e ho visto che ero al 5%
Allora:
- Al fatto che tu vedi il tuo nome e cognome ti devi abituare (vedrai il nick solo se non sei connessa a PSN), ma sappi che gli altri non lo possono vedere Su quello puoi stare tranquilla! Solo nel caso in cui ti arrivi una "richiesta di nome reale" e tu la accetti quel qualcuno (e solo quel qualcuno) potrà vedere il tuo vero nome C'è molto controllo sulla cosa Ah, tra l'altro io le tua attività non le vedo proprio
- Il tasto "Options" di solito fa le veci del tasto start e serve per mettere in pausa, o se no schiacciando il tasto PS torni alla dashboard e il gioco si "congela".
- I trofei dlingano, forse sei abituata a vederli in alto a destra e non ci hai fatto caso perché ora compaiono dal lato opposto. Se hai dubbi puoi andare a controllare nelle impostazioni di PS4 alla voce: impostazioni > notifiche > visualizza notifiche > trofei
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
Ok, le impostazioni sono tutte corrette allora Il trofeo sapevo che compariva a sinistra ma non l'ho proprio visto nè tantomeno sentito Mi sa che ero in preda al panico da Outlast
Se non vedi le mie attività probabilmente è perchè nella foga di non far vedere i fatti miei agli estranei... ho esagerato e non li ho resi visibili a nessuno proprio
E in effetti stavo usando proprio option e PS per pausare, ma la cosa non mi convinceva Per uscire dal gioco mi sono dovuta leggere le istruzioni invece Non capivo
Grazie donne
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
Ok, le impostazioni sono tutte corrette allora Il trofeo sapevo che compariva a sinistra ma non l'ho proprio visto nè tantomeno sentito Mi sa che ero in preda al panico da Outlast
Se non vedi le mie attività probabilmente è perchè nella foga di non far vedere i fatti miei agli estranei... ho esagerato e non li ho resi visibili a nessuno proprio
E in effetti stavo usando proprio option e PS per pausare, ma la cosa non mi convinceva Per uscire dal gioco mi sono dovuta leggere le istruzioni invece Non capivo
Grazie donne
Sappi che per qualsiasi cosa il tasto option è il tuo migliore amico Fai praticamente tutto con lui
Tita Admin
Ma tra l'altro, il coso nel mezzo, il rettangolone pigiabile... mi aspettavo che avesse delle icone retroilluminate, qualcosa... invece è lì che fa niente
Irs Manager Sala Giochi
Messaggi : 33813 Data d'iscrizione : 17.01.11 Località : Milano Foglio di personaggio Energia: (15/15) Equipaggiamento: (17/20) Esperienza: (60/100)
Il rettangolone pigiabile è anche touch In alcuni giochi viene utilizzato (tipo Thief dove lo sfiori per cambiare armi e usare oggetti), per il resto è lì così Non ti basta l'illuminazione del controller? Che tra l'altro si può regolare come livello di intensità
Tita Admin
Mi sa che sei una delle poche che apprezza la luce AH AH AH AH! La gente chiede a gran voce la possibilità di spegnerla totalmente Tra l'altro in alcuni giochi cambia colore quando perdi energia E se hai più utenti sulla Play cambia colore per identificare chi sta usando il controller
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Si può solo impostare su tenue come livello di intensità, comunque non è che il controller si scarica dopo 5 minuti eh...fossi in te non mi preoccuperei.
Tita Admin
Lo so che si lamentano, a me però piace assai E gli adesivi sono una figata
Kent Manager Camera di Lara
Ah non ho più guardato, anche se mi sembrava di averle impostate su "amici". Stasera ci butto un occhio In compenso ho scoperto che, a differenza di PS3, non condivide i trofei presi su facebook
Irs Manager Sala Giochi
Io non vedo nessuna delle tue attività, quindi è probabile che non siano settate su amici. La PS3 faceva un post automatico per annunciare lo sblocco di un trofeo? Mai saputo, non avendo Fess