Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...
Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!
La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.
Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
Visto il video, gran bella intervista AMO Luca, la sua voce e il suo carisma E ha pure nominato altri meravigliosi doppiatori: Giannini (il mio preferito su tutti, assieme a Ward), Pannofino e Insegno
E le immagini del nuovo SC... mammamia
A parte questo, SC è sempre un gran gioco. Ieri sera ho ricominciato il primo, che avevo giocato solo su PC, e nonostante me lo ricordi benissimo, missione per missione, non mi stufa e mi ha preso come se fosse la mia primissima partita Lento lento, tutto nell'ombra, ragionato... in barba a tutti gli sparatutto e super-action che escono continuamente!
Dada, fai qualcosa per procurartene almeno uno Se fosse il primo sarebbe meglio...
Dada Diamond user
Messaggi : 21924 Data d'iscrizione : 23.09.11 Età : 41 Località : Manfredonia Foglio di personaggio Energia: (7/15) Equipaggiamento: (16/20) Esperienza: (81/100)
Eh ma i primi tre per X non ci sono! Per quello ti devo della PS2
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Ah vero che l'avevi anche scritto un po' di tempo fa Sì io dicevo che la Trilogy HD non c'è per X, ecco Boh, regalalo a Dada, tanto a te non piace
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
Uffaaaa Certo che potevano fare la trilogy anche per X, sti pezzenti Così come non capisco perchè UN capitolo per PS3 non l'hanno fatto. Ma che si fumano?
Sì che l'hai detto
Kent ha scritto:
A me non fa impazzire. Mi regalarono il primo in platinum per ps2... mai finito. Poi mi sono ritrovato il primo per xbox1 usato, regalato da un amico a cui si era rotta l'xbox (capitolo completamente retrocompatibile su Xbox360) e non l'ho giocato nemmeno su 360
Ultima modifica di °Tita° il Lun Lug 22, 2013 12:56 pm - modificato 1 volta.
Certo che potevano fare la trilogy anche per X, sti pezzenti
Se sono retrocompatibili tutti i capitoli la trilogia non avrebbe avuto motivo di essere rifatta per x360. Bisognerebbe vedere se però Pandora e Chaos lo sono.
Spoiler:
Inoltre gli SC su PS2 moddate, anche se originali, funzionano solo su un determinato modello di mod. Il gioco parte e poi passa a schermata "inserire disco PS2". Una mia amica si è disperata per questo (e si dispera ancora)
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)