Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Splinter Cell (Serie)

Andare in basso 
+3
Kent
Irs
Tita
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue8/10Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue18/20Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue20/100Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (20/100)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 22, 2013 1:03 pm

°Tita° ha scritto:

Sì che l'hai detto sisi

Kent ha scritto:
A me non fa impazzire.
Mi regalarono il primo in platinum per ps2... mai finito.
Poi mi sono ritrovato il primo per xbox1 usato, regalato da un amico a cui si era rotta l'xbox (capitolo completamente retrocompatibile su Xbox360) e non l'ho giocato nemmeno su 360

Ho detto che non mi fa impazzire... hihi yue8

Infatti il capitolo per xbox1 non giocandolo l'ho ceduto alla mia dolce metà.
Ma nulla è detto. Ovviamente. hihi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 22, 2013 1:16 pm

Susu, passate tutti a Sam sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 22, 2013 1:42 pm

Sinceramente di questo titolo penso di aver giocato solo una volta e non mi aveva preso più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 23, 2013 3:32 pm

Finita la quarta missione... mamma mia che fatica 'sto gioco cipo26
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 12:36 am

Oh come lo vedo lontano questo platino... cipo26 
Dopo SEI missioni completate ho preso UN trofeo non legato alla storia Basito Mi chiedo cosa caspita bisogna fare per ottenere qualche trofeo mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 27, 2013 1:05 am

Ancora due  missioni e la storia l'ho finita, mamma mia che fatica cipo26 
Impossibile fare più di una missione al giorno, c'è troppo da concentrarsi. E' un gioco faticoso, se giocato stealth sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 28, 2013 3:23 am

Yuhuu finita la storia e presi alcuni trofei impensati e difficilotti What a Face
Tipo... non morire più di 5 volte e non usare medikit in tutto il gioco hihi 

La cavolata di questo gioco è che a differenza di tutti quelli a cui mi è capitato di giocare, finendo il gioco in modalità difficile NON sblocca automaticamente il trofeo legato anche alla difficoltà normale Sad Questo vuol dire che me lo devo per forza rigiocare tutto in modalità normale mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 29, 2013 2:39 pm

Non lo sapevo, ma pare che Splinter Cell Conviction abbia deluso i fans perchè ha perso la componente Stealth in favore di un gioco tutto action.
Ora, sembra che viste le critiche abbiano fatto un passo indietro e che il prossimo Blacklist sia tornato ad essere lo stealth che era, senza comunque perdere la componente action che lo rende più moderno.

Ecco un articolo di Multiplayer, che ha provato il gioco:

http://multiplayer.it/articoli/121523-tom-clancys-splinter-cell-blacklist-professione-infiltrato.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 4:57 am

Continuiamo a parlare da sola...

-2 trofei al platino! Peppè
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 11:30 am

PLATINOOOO!!! Peppè Peppè
E' stato più facile di quello che avevo immaginato leggendo la lista trofei sisi

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Cattur14
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ronnie69

Ronnie69


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.08.13

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Stupendo   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 9:49 am

Ciao a tutti,

mi permetto di dire la mia su SC Blacklist. Giocato su 360 finita la campagna solitaria e finite le missioni COOP. Adesso mi sto dedicando al MP. Gioco stealth stupendo riportato sui binari giusti dopo SC conviction che aveva qualcosa di piu' action e meno stealth, ma ugualmente stupendo. Consiglio vivamente di giocarci in quanto in Blacklist puoi decidere molto di come far proseguire il gioco, nel senso che puoi decidere il tipo di approccio per ogni missione. I tipi sono 3: Stealth - Pantera - Assalto.
Affermo con certezza che insieme alla serie Assassin's Creed e TR  sia il mio gioco preferito.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 10:26 am

Che bello, un'altro che ama questa serie Smile
Io sono indietrissimo XD Avevo giocato solo il primo su PC, l'ho rigiocato un mesetto fa su PS3 e ora devo giocare gli altri due della Trilogy HD, poi passerò ai successivi sisi
Quindi mi ci vorrà ancora un po' prima di arrivare a Blacklist, però sono contenta che sia tornato nel suo vecchio stile Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 11:24 am

Punto Doc di Multiplayer dedicato alla serie Splinter Cell:

http://multiplayer.it/video/tag/punto-doc/splinter-cell-la-spia-con-tre-occhi-punto-doc.hi/

EDIT. Me lo sono guardato tutto... SPETTACOLO! 'sta serie è bellissima, punto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 12:47 pm

me lo guardo dopo pranzo con calma  cat ghgh
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 2:04 pm

guadda guadda hihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:04 pm

stò tentando affannosamente di capire qualcosa,è pesantissimo il video e va a strattoni ,maledizione..
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:11 pm

uuh che peccato Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:16 pm

naaaaa ferma che stò guardando hihi che gran figo..non sapevo fosse nato da un libro Sam se ho ben capito tra lo strattonamento
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:23 pm

Non è che è nato da un libro... è nato dalla fantasia di Tom Clancy, che è uno scrittore appunto sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:31 pm

Ok sono riuscita a riascoltare il pezzo che strattonava,pensavo avesse fatto anche qualche romanzo su Sam invece ho capito aglio per cipolla XD  comunque sono riuscita a vederlo tutto mi è piaciuto tantissimo,sempre più convinta da questo personaggio e dal tipo di gioco, mi piace troppo  sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:32 pm

Daaadaaaa!!! E' tutto scritto nel primo post XD Ci sono anche i romanzi, scritti da altri con la supervisione di Tom Clancy yue8
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:37 pm

No,mah scusa i romanzi sono o non sono anche di Splinter Cell? Io ho letto la prima pagina quando l'hai scritta e anche stò tizio di multiplayer ha detto che Tom Clancy ha preso spunto dai suoi romanzi per creare Splinter Cell ..o mi stò incartando?Non riesco a capire sta cosa
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 6:07 pm

Ahahah allora, spetta che riprendiamo da capo così chiariamo il fattaccio XD

Tom Clancy scrive da sempre romanzi sullo stile spionaggio/azione, ma il protagonista non è mai stato Sam Fisher.
Oltre a scrivere romanzi, ha collaborato alla creazione della storia del videogame e a dare le caratteristiche a Sam, che però non ha niente a che vedere con i romanzi che lui aveva scritto prima.
Quindi il gioco ha lo stesso stile che avevano i suoi romanzi, ovvero avventure di spionaggio, ma le storie sono nuove nuove e Sam è un personaggio mai apparso prima.
Successivamente all'uscita dei videogames, alcuni scrittori hanno scritto dei romanzi dedicati a Sam, ma in questo caso Tom Clancy ha solo dato supporto nella stesura dei romanzi.

Spero che ora sia più chiaro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue7/15Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue16/20Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Left_bar_bleue81/100Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (81/100)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 10:18 am

oh ok ! allora all'inizio (quando ho letto il post la prima volta)avevo capito bene,è stato quando ho letto il tuo secondo commento che mi sono reincartata perchè ascoltando a strattoni il video (capendo male perchè parlava a scatti e si bloccava mostrando le copertine dei libri) e associandolo al commento  dopo,avevo capito male due volte di fila  yue8 
comunque e un bellissimo gioco,ribadisco appena posso è mio
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 10:45 am

yue8

Mi spiace solo che non hai modo di giocare i primi su X360... dovresti prenderli per PS2 o PC
Sono i più belli Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Splinter Cell (Serie)   Splinter Cell (Serie) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Splinter Cell (Serie)
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Far Cry (Serie)
» GTA (serie)
» Just Cause (serie)
» God of War (Serie)
» Tales Of (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: