| Assassin's Creed Liberation | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:29 pm | |
| Io ho preso tutto e ho usato tutto Anche lo sfondo, è bellissimo Ci sono diverse immagini e cambiano random | |
|
| |
Emily Silver user
Messaggi : 3614 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 30 Località : Trento
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:30 pm | |
| È che ho solo 210 punti uplay. Cioè, ne avrei abbastanza per tutto, ma rimarrei quasi senza.. Ti che dici, fa nulla? O possono servirmi per gli altri AC? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:31 pm | |
| Tanto per ogni AC guadagni punti e ti servono giusti giusti per le ricompense da sbloccare Anzi, io ne ho pure 100 avanzati da non so cosa | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:34 pm | |
| Allora vada per tutto Grazie per i consigli - Spoiler:
l'unico che non prendo è il cappello da cacciatrice di alligatori.. Non mi piace molto xD
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:34 pm | |
| Ecco, volevo diretelo... magari quello lascialo lì che serve proprio a niente | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:37 pm | |
| - Spoiler:
Sai cosa? Lascio lì anche il tomahawk. Per ora prendo solo la missione e il tema
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:38 pm | |
| Sì beh, anche quello non è che serva... è più uno sfizio - Spoiler:
Io mi sono tolta lo sfizio ovviamente... adoro il Tomahawk
| |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:40 pm | |
| È lo adoro pure io ma per ora lascio | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:41 pm | |
| Intanto come sei messa con i trofei? Te ne mancano molti? | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:46 pm | |
| Ma non moltissimi a dire la verità.. Mi mancano più che altro i collezionabili e finire la sincronizzazione al 100% - Spoiler:
la missione dove si deve uccidere Agatè in almeno 5 minuti e non subire danni.. La odio!
Poi mi manca anche quella - Spoiler:
dove si devono raccogilere tutti gli oggetto legati agli abiti, che non ho ben capito..
E altri, ma sono piuttosto semplici da prendere. È che mi sono un attimo fermata in questi giorni Tu invece Tita?? | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:48 pm | |
| - Spoiler:
Anche a me mancano i collezionabili e le missioni legate agli abiti Più altre cosette minori 100% fatto (e anche io odio le sequenza dove non bisogna subire danni )
| |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:50 pm | |
| - Spoiler:
ma oggetti legati agli abiti si intende tipo orologi da taschino? E le gemme? Perché altrimenti non saprei..
In ogni caso ci riuscirò prima o poi, ci metterò una vita ma ci riuscito | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:52 pm | |
| - Spoiler:
Gli orologi sono tra i collezionabili. Le missioni legate ai vestiti sono quelle icone che appaiono sulla mappa solo quando hai un determinato abito: per l'abito da signora sono le spille dai gentiluomini da sedurre, per l'abito da assassina sono i tizi da uccidere per rubargli le monete assassino e per la schiava... non mi ricordo Mi pare siano quelle missioni in cui devi liberare qualche schiavo in giro
| |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:53 pm | |
| Capito grazie! In ogni caso, l'ho notato solo ora.. Hai un avatar bellissimo | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 4:59 pm | |
| Grazie Quell'immagine ogni tanto te la ritroverai anche sulla play se installi il tema di ACL | |
|
| |
Emily Silver user
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Ven Feb 07, 2014 5:52 pm | |
| Si, ho notato | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Sab Feb 08, 2014 9:08 pm | |
| Oggi ho giocato un paio d'ore e mi mancano solo più quattro trofei Confermo che è veramente facile come platino Ancora più facile di ACII, che già è di una semplicità estrema In un paio d'ore sono passata da 68% a 92% Ah e comunque non c'è bisogno di nessuna mappa per trovare i collezionabili, sono pochi e facili da trovare già giocando la storia. Io ho preso tutto tuttissimo e non mi sono servite guide | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Sab Feb 08, 2014 11:35 pm | |
| ET-VOILA' LE PLATINOOO'!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Kent Manager Camera di Lara
Messaggi : 13543 Data d'iscrizione : 10.02.13 Età : 42 Località : Roma
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Gio Ago 27, 2015 2:32 pm | |
| Non capisco perchè Liberation ha 31 trofei su PS3 e 45 su PsVita che rendono la corsa al platino molto più difficile. Su vita ha persino uno in cui bisogna partecipare a ben 100 partite multi | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Gio Ago 27, 2015 6:11 pm | |
| Ma ti è piaciuto il gioco? | |
|
| |
Foglio di personaggio Energia: (8/10) Equipaggiamento: (18/20) Esperienza: (20/100)
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Gio Ago 27, 2015 6:16 pm | |
| Non l'ho ancora finito. Sono alla sequenza 7. Devo essere sincero? Il gioco è un giocone che non ha nulla di meno rispetto ai titoli classici nati per console casalinghe. Hanno integrato anche qui l'uso della luce da fotocamera per rivelare mappe da documenti segreti e uso del touch per aprire le buste delle lettere. Lo sto trovando anche abbastanza lungo. Le location sono anch'esse molto ispirate. Detto ciò lo sto odiando. I controlli su Vita fanno cilecca e pena. Ti capita di assassinare qualcuno anche a 2mt di distanza... Con la lama celata! E il doppiaggio fa pena. | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Gio Ago 27, 2015 6:22 pm | |
| Ah peccato per i controlli Visto però che è un gioco bello completo al 100% come gli altri AC? Anzi, ha pure la cosa del cambio di vestito mai vista prima A me lo avevano regalato delle persone molto carine questo giuoco | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Gio Ago 27, 2015 6:36 pm | |
| Davvero? Che brave persone Comunque tu non sai quanto sia frustrante girare la palude su PsVita. Lei pare una maometta che si incaglia ovunque. A dirla tutta non ha questa grafica eccelsa (ovviamente avendo come metro di misura quello che può fare la Vita) e va pure a scatti ogni tanto. Eppure Uncharted su Vita è giocabilissimo e fluidissimo. E' anche vero che è ottimizzato al massimo, in quanto le mappe di gioco sono principalmente "corridoi" e dove c'è da dare l'impressione di vastità ci sono immagini statiche di sfondo, mentre AC Liberation ha proprio tutta la mappa esplorabile e programmata come su console classica. Probabilmente Ubisoft ha voluto creare un AC, come dici tu completo al 100% (e lo è, su questo non c'è alcun dubbio), ma non ha fatto i conti con la potenza limitata della PSVita. Forse anche per questo poi ne hanno fatto la versione HD, per dargli la giocabilità che merita e rendergli giustizia, perchè davvero sarebbe stato un peccato lasciarlo solo su Vita con questo risultato, almeno dal mio punto di vista. Che poi è comunque mooooolto meglio e oro in confronto ad altri giochi eh, sia su Vita che altro. EDIT: per quanto riguarda i cambi d'abito: - Spoiler:
*Recati alla palude* vado nel punto di viaggio rapido *L'abito da signora non è adatto alla palude. Cambiati d'abito* Odio quell'abito da signora con cui non si può far quasi nulla
| |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Gio Ago 27, 2015 10:57 pm | |
| ahah però l'ombrellino letale io lo voglio Comunque sì, in effetti vedendo la versione HD mi chiedevo come avessero fatto a far stare un gioco così complesso su Vita | |
|
| |
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation Sab Ago 29, 2015 1:11 am | |
| C'è un punto della sequenza 7 che ho rifatto solo 2 volte ma so che mi farà dannare come poche cose al mondo - Spoiler:
ovvero il punto in cui sono in zattera con alte 3 persone, devo saltare sui lati per far fuori frotte dei nemnici e far sí che la zattera non affondi
Comunque ieri mi scordai che c'era proprio il topic di Liberation. Mi rendo conto che è un peccato parlarne qui quando ha un topic tutto suo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assassin's Creed Liberation | |
| |
|
| |
| Assassin's Creed Liberation | |
|