| Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) | |
|
+6Freccia verde Tsuki Eleanor Croft Antilia Emily Dada 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tita Admin
Messaggi : 58994 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 46 Località : Beinasco (TO)
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Gio Apr 23, 2015 10:08 pm | |
| - °Tita° ha scritto:
- La data non è ancora sicura, sul sito Multiplayer lo danno come 31 maggio ad esempio
Stiamo ancora aspettando che Meagan ci dica qualcosa di preciso Come ho detto, le date non sono confermate. (non hanno nemmeno messo la copertina giusta nel preorder...) | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Ven Apr 24, 2015 11:34 am | |
| CONFERMA RICEVUTA stamattina! La data di multiplayer.com è definitiva e confermata Link per il preorder (con affiliazione TRI) | |
|
| |
Tsuki Gold user
Messaggi : 8616 Data d'iscrizione : 18.02.13 Età : 38 Località : Roma
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Ven Apr 24, 2015 7:01 pm | |
| Yeah!! | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Ven Apr 24, 2015 7:07 pm | |
| E oggi pomeriggio mi hanno anche confermato che non siete obbligati a comprarlo online Verrà distribuito in tutte le librerie! | |
|
| |
Eleanor Croft
Messaggi : 90 Data d'iscrizione : 10.12.14 Età : 35 Località : TORINO
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 7:20 pm | |
| Sì, è comodissimo! Quando l'ho saputo ho gioito tantissimo xD Ottimo, sarà presto mio! Non vedo l'ora di sapere la vostra su questo libro xD commenterò insieme a voi, per ora sto zitta | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 7:26 pm | |
| Non spoilerare, brava Io intanto ieri mi sono comprata i fumetti (quelli ce la posso fare a leggerli in inglese!! ) perchè mi ha incuriosita il tuo tweet in cui dicevi che leggendo l'ultimo numero avevi capito meglio il senso del trailer di Rise | |
|
| |
Eleanor Croft
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 7:29 pm | |
| Uuh ti rispondo nel topic dedicato ai fumetti allora in qualche modo anche il romanzo ha un piccolo filo conduttore coi fumetti... | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Eleanor Croft
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 8:11 pm | |
| eeeh infatti non c'è paragone con quelli di Andy Park... quella era tanta roba! Questi... NOPE. A volte Lara sembra un castoro xD Invece la copertina di Ten Thousand Immortals è una figheria pazzesca (quella originale) *_* Mi ci son fatta un quadretto in cameretta :3 | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 8:15 pm | |
| DOVREBBE avere la stessa copertina anche qui in Italia. Quella che hanno messo sullo store Multiplayer è quella provvisoria. Almeno lo spero Non ho pensato di chiedergli anche quello già che c'ero | |
|
| |
Eleanor Croft
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 8:27 pm | |
| uh a me ricorda la copertina della versione più economica del romanzo (se cercate su Amazon.com, vi compaiono due versioni del libro)... speriamo rimanga sempre la solita anche per noi ^^'' | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 8:33 pm | |
| Lo spero anche io... il fatto è che c'è quella banda gialla che di solito usano per scrivere "copertina non definitiva". Solo che c'è scritto "final cover & title" Ora la domanda è: magari non si vede il "not" ad inizio frase? Oppure è proprio quella la cover definitiva per l'Italia Secondo me manca il "not" Anche perchè il titolo è scritto in inglese!!! | |
|
| |
Eleanor Croft
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 9:19 pm | |
| mmmh allora se il titolo è scritto in inglese nell'anteprima non sarà quella la copertina xD | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Sab Apr 25, 2015 9:25 pm | |
| 'nfatti | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Mer Apr 29, 2015 4:08 pm | |
| Putroppo ho notato adesso che la data di uscita del romanzo di Tomb Raider in italiano è stata cambiata. Adesso risulta essere 3 dicembre. Avevo scritto apposta all'editore per avere conferma della data del 30 maggio, e mi avevano assicurato che era corretta. Ho di nuovo scritto per sapere come mai adesso c'è questa nuova data. Vi farò sapere! Le prenotazioni comunque sono sempre aperte. DIECIMILA IMMORTALI
EDIT. Ecco la magnifica risposta ricevuta da multiplayer edizioni: "ci sono stati degli spostamenti due giorni fa nelle uscite in calendario. Cose che succedono". | |
|
| |
Tsuki Gold user
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Mer Apr 29, 2015 8:29 pm | |
| | |
|
| |
Tita Admin
| |
| |
Eleanor Croft
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Mer Apr 29, 2015 10:21 pm | |
| Ecco...:/ basta che non la spostino ancora! "Cose che succedono"... : P | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Mer Apr 29, 2015 10:49 pm | |
| No ma che risposta è? Io veramente devo mettere una croce definitiva su multiplayer.com | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Gio Mag 21, 2015 3:19 pm | |
| I sempre efficientissimi (o deficientissimi forse) di Multiplayer Edizioni, dopo avermi confermato prima la data del 30 maggio, poi quella di dicembre... ora l'ha di nuovo spostata al 14 GENNAIO 2016. Ovviamente il tutto senza inviare nemmeno un messaggio a chi l'ha pre-ordinato.
Tomb Raider: I Diecimila Immortali | |
|
| |
Eleanor Croft
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Gio Mag 21, 2015 3:26 pm | |
| complimenti! Mi aspetto un altro rinvio... vergognoso che non abbiano avvisato gli utenti che lo hanno pre-ordinato :/ lo ribattezzerei "Tomb Raider: I Diecimila Rinvii in Italia" p.s. "deficientissimi" mi ha fatto rotolare...xD | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Gio Mag 21, 2015 4:01 pm | |
| Avevo un'alta opinione di Multiplayer, sia come sito, sia come ecommerce. La stanno distruggendo a poco a poco Prima lo scherzo del mio ordine pagato con paypal 50 euro... cancellato da loro perchè "non abbiamo ricevuto i soldi". Soldi che dal loro sito sono finiti a chissà chi, rimborsati poi da paypal. Evidentissima falla nel loro sistema di pagamento, ma per loro "è un caso isolato". Ora questa storia infinita delle date posticipate... | |
|
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Mar Giu 23, 2015 12:31 pm | |
| Data di pubblicazione per ora sempre ferma a metà gennaio per la versione italiana del romanzo. Al momento però è in offerta a 11,18 euro
TOMB RAIDER: I diecimila immortali - preorder | |
|
| |
Tsuki Gold user
| |
| |
Tita Admin
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) Mar Gen 19, 2016 9:50 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) | |
| |
|
| |
| Tomb Raider: i Diecimila Immortali (the Ten Thousand Immortals) | |
|