Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A cosa stai giocando?

Andare in basso 
+13
Dada
opr30
Irs
tsuna89
Tsuki
Kent
Antilia
Emily
Axel92
Jaccko86
markdepeche89
danyandgeri
Criscision
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 4:27 pm

Pollyanna.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 4:32 pm

O Quasimoda se proprio dobbiamo dirlo
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 4:32 pm

Pollymoda o Quasianna. sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 4:36 pm

Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 4:38 pm

Lara. La nuova.
Sto rigiocando Rise su PS4 visto che non ce l'ho mai finito. Sono arrivato a "verso la città nascosta" e poi ho mollato che non c'avevo voglia di iniziare sparatorie a gogo fino alla fine del gioco. yue8
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 5:00 pm

aaaaah

tra l'altro devo dire due parole sul libro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 5:01 pm

Uh, l'hai finito?
E dille, curioso.
Io ancora non l'ho iniziato ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 5:04 pm

Nono, non l'ho finito. Poi scriverò la recensione sul sito, però due cose inizio a dirvele qui. Dopo sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue15/15A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue17/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue60/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (60/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeMar Feb 07, 2017 12:08 pm

Dopo aver platinato, con fatica, Gravity Rush 2 su PS4 (che consiglio solo ai più pazienti)...tento di finire Norn9 Var Commons su Vita, una visual novel che mi sta facendo da sonnifero più che altro XD
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeGio Feb 23, 2017 2:33 am

Sia chiaro. Non ho abbandonato FFX. Ma dopo due mesi solo con quello dove il livellaggio è infinito, e mi veniva a noia, dovevo assolutamente cambiare un po', e lo riprenderò più in là sisi
Videogame of the moment: Assassin's Creed: Chronicles
China è BELLISSIMO, India bello-bello, Russia... beh è un AC in tempi già troppo moderni e troppo militarizzati, non è che mi abbia entusiasmata... anche se Orelov mi piace come personaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 7:59 pm

Sto giuocando i classici NES sul Nintendo Classic Mini! cipo12
A parte in quelli che ho sempre giochicchiato via emulatori su cell, PSP o PS2, dire che sugli altri ho perso la mano è poco...è davvero essere clementi. yue8
Una schiappa totale. Risatissima
Eppure una volta ero abbastanza bravo con Donkey Kong Risatissima

Comunque sono troppo contento di essere riuscito ad accaparrarmelo, e a prezzo di listino (anche perchè pagarlo quanto una PS4 da quei pazzi che lo stanno vendendo al quadruplo non ci pensavo nemmeno).
Ho avuto c**o, dopo centinaia di telefonate ai negozi romani, di trovare l'unico GS che aveva l'ultima copia non ritirata da chi l'aveva prenotato e disponibile alla vendita, proprio qui vicino, vicino a quel paese. hihi
Me l'hanno fatto pagare 20€ in più dicendomi che il cliente che l'aveva prenotato aveva fatto l'estensione di garanzia a 4 anni ( Basito ma pensa tu... estensione di garanzia da GS su una console che è già fuori produzione mapensa ) e che quindi dovevano rimborsargli anche quei 20€. Non ho voluto far storie, anche perchè mi andava benissimo pagarlo 20€ in più anziché 200€. Certo, si tratta di aver buttato 20€ per una garanzia che fondamentalmente non serve a nulla, ma cerco di non pensarci. Sorrisone

Me lo accaparrai mercoledì sisi Postai pure qualche fota sul cinguettante sisi

Devo dire che nella sua semplicità è bellissimo.
Si alimenta da USB (anche della TV).
3 modalità di visualizzazione: originale / 4:3 / tubo catodico (questa troppo bellissima vintageosssissssima), tutte e tre in resa HD ovviamente.
Possibilità di salvare in 4 slot per ogni singolo gioco dei 30 preinstallati.
...ed è più piccolo di quanto già non mi aspettassi.
Come si sono già lamentati tutti, il pad originale inlcuso ha un filo lungo quanto la cintura di un topino di Cenerentola e, ovviamente, ne presi uno non originale col filo da 1,8mt. Almeno posso giocare seduto e non attaccato alla TV.

Vi ho detto che comunque lo amo assai? cipo24
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 02, 2017 11:28 pm

Non avevo mai visto il posto chilometrico qui sopra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Neutral
Beh... bravo XD non so che dire perchè io e Nintendo siamo da sempre su due universi completamente diversi Risatissima  

Io invece vengo da queste parti, triste, desolata... vuota dentro. Perchè ho finito e platinato la Collection di Ezio e ora non so cosa fare della mia vita Sad

Platino Rise?
Platino qualcosa che ho lasciato indietro?
Gioco un giochino veloce?
Mi butto in un altro gioco lungo e impegnativo? 

Un altro AC con Ezio non esiste vero? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue8/10A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue18/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 1:14 pm

Mmmm dedicati ad un giochello easy, giusto per fare un break.
Tipo Papo & Yo o Inside.
Ci perderesti massimo 2 giorni per il 100%.
Anzi per il 100% di Inside può bastare anche una sola run.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 2:08 pm

Alla fine ho iniziato This War of Mine sisi 
Che non è per niente leggero visto il tema... ma vabè XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 03, 2017 3:57 pm

Dopo aver giocato diverse ore a Dragon Age Origins ed essermi rotta le balle, ho iniziato Mass Effect (il primo) e devo dire che, per ora, è un bel gioco sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeMar Apr 11, 2017 12:03 pm

Dovrei parlarvi di This War of Mine sisi L'ho voluto per molto tempo ed ero sicura che ne valesse la pena, pur con qualche limitazione.
Se lo avete preso gratis con il Plus qualche mese fa, provatelo.

Poi mi dilungherò!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue2/12A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue20/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue41/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (41/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeMar Apr 11, 2017 8:30 pm

Penso si sia capito nè, ma sto giocando a Rise of the Tomb Raider Sparare
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
tsuna89
Tomb Raider I
Tomb Raider I
tsuna89


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.08.14
Età : 35

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeSab Apr 15, 2017 1:32 pm

allora  fino al mese scorso giocavo soltanto a FF15 passando serate a livellare (avrò accumulato piu o meno 200 mila exp )  e a guadagnare  guil (100 mila ) ,poi  ho preso  horizon zero dawn  e tale of berseria  e mi sto alternando  tra questi  due, poi in seguito   ho comprato  Nitroplus Blasterz: Heroines Infinite Duel -  Onechambara Z2: Chaos-   Omega Quintet  -  Nights Of Azure  - Gal Gun: Double Peace    e giusto  2 giorni fa  senran  kagura  estival  versus   e anche  skyrim  special  edition,   troppi titoli  da giocare insieme  quindi per ora mi limito  a  horizon  e  berseria 
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 16, 2017 9:19 pm

Ieri sera ho platinato "This War of Mine"... e ora non so cosa iniziare sisi
Sarei quasi un po' tentata di riprendere il platino di Rise of the Tomb Raider pensieroso


EDIT. Ho deciso di giocare il DLC di The last of us, visto che finalmente ce l'ho ^_^
Quindi stasera si torna su PS3 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 16, 2017 10:51 pm

Brava sisi
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeDom Apr 16, 2017 10:59 pm

Ho anche guardato quanto mi mancava al platino... ed erano davvero pochi trofei Sad Giocarlo ancora una volta nella modalità più difficile, potenziare tutte le armi... e poi l'online Basito
Quindi non lo platinerò Nono
E ho anche visto che con tutti i DLC la percentuale di completamento dei trofei era precipitata XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue10/10A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue0/0A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (0/0)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 17, 2017 9:28 am

Tita ha scritto:
Ho anche guardato quanto mi mancava al platino... ed erano davvero pochi trofei Sad Giocarlo ancora una volta nella modalità più difficile, potenziare tutte le armi... e poi l'online Basito
Quindi non lo platinerò Nono
E ho anche visto che con tutti i DLC la percentuale di completamento dei trofei era precipitata XD

L'online è divertentissimo ho passato praticamente dei mesi interi a giocarci! Sorrisone Poi i trofei sono veramente easy e si ottengono in breve tempo ( quelli della versione principale) per il DLC la cosa è più complicata.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 17, 2017 12:07 pm

Ma è per quello che non voglio cimentarmi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], perchè è lungo e io ho già ottomilioni di cose da giocare XD 
Pensa che sono talmente indietro che devo ancora giocare Uncharted 3 per poi poter passare al 4, che tutto il mondo e provincia ha già giocato mapensa
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue7/15A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue16/20A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
A cosa stai giocando? - Pagina 14 Left_bar_bleue81/100A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty_bar_bleue  (81/100)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 17, 2017 12:31 pm

Io ho la nausea dell'online di TLOU per cose mie quindi non faccio testo, lo odio a morte
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitimeLun Apr 17, 2017 12:54 pm

Lo so Dada XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Contenuto sponsorizzato





A cosa stai giocando? - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: A cosa stai giocando?   A cosa stai giocando? - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A cosa stai giocando?
Torna in alto 
Pagina 14 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» A cosa stai giocando?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: